PDA

View Full Version : Passeggini per mariti

CYRANO
05-08-2008, 18:18
Oggi son andato a trovare , in montagna , una coppia di miei amici col bimbo di 3 mesi.
Che bello vederli scorrazzare il bimbo col passeggino.
Allora mi sono chiesto : ma come mai non sono in commercio dei passeggini adatti ai mariti ?
Ossia dei passeggini abbastanza grandi da poter ospitare una persona adulta , ossia il marito.
Sarebbe bellizzimo che il marito in questione , tipo me , si mettesse comodo comodo nel passeggino , con qualche birretta o panino o libro o Nds , e la moglie lo scarrozzasse in giro nel parco , al lago , sul lungo mare...
Imho è un'idea meravigliosa!!!

quasi quasi la brevetto...

:cool:

C,òaò,z,òaza

the_joe
05-08-2008, 18:22
Oggi son andato a trovare , in montagna , una coppia di miei amici col bimbo di 3 mesi.
Allora mi sono chiesto : ma come mai non sono in commercio dei passeggini adatti ai mariti ?
Ossia dei passeggini abbastanza grandi da poter ospitare una persona adulta , ossia il marito.
Sarebbe bellizzimo che il marito in questione , tipo me , si mettesse comodo comodo nel passeggino , con qualche birretta o panino o libro o Nds , e la moglie lo scarrozzasse in giro nel parco , al lago , sul lungo mare...

C,òaò,z,òaza

Si chiamano sedie a rotelle :stordita:

חוה
05-08-2008, 18:24
e ce ne sono anche motorizzate così non c'è nemmeno uno dietro che ti legge il libro a sbafo

CYRANO
05-08-2008, 18:29

ma no dai... non sono proprio la stessa cosa! :cry:

Clmaz,lmòa

Ja]{|e
05-08-2008, 18:49

E' una questione di marketing, basta cambiargli nome e metterne uno più accattivante :mc:

alltheworldoutside
05-08-2008, 19:07
Sei affetto da regressione infantile? :mbe:

GUSTAV]<
05-08-2008, 19:25

C,òaò,z,òaza
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

ma nel biberon che ci metti ? la birra ? :asd:

ilmambo
05-08-2008, 19:38

C,òaò,z,òaza

prima dovresti trovarti una moglie.

CYRANO
05-08-2008, 19:56
{|e;23595661']E' una questione di marketing, basta cambiargli nome e metterne uno più accattivante :mc:

oh ma guarda che c'è un'enorme differenza fra passeggino e sedia a rotelle eh? :eek:

Cò,aò,z,òa

CYRANO
05-08-2008, 20:01
Ah ecco spiegato il qui quo qua... intenvevo la carrozzina! :asd:

come questa :O

http://www.bimbomarket.it/data/imgprodotto/3865_zoom.jpg

Geniale! :cool:

Cò,aò,zò,a

alltheworldoutside
05-08-2008, 20:04
Scusa ma se io avessi un marito che vuole essere portato in passeggino o carrozzina da me lo rimando da sua madre..:doh: o alla neuro, in assenza di madre.:fagiano:

Fides Brasier
05-08-2008, 20:12
se riesci a trovare la donna disposta a spingerti informati se ha una sorella che me la piglio io :asd:

GUSTAV]<
05-08-2008, 20:45
http://www.youtube.com/watch?v=NbBQ1VH5Plo

http://www.viaggiscoop.it/foto/446/4879/41043.jpg

paditora
05-08-2008, 20:49
Ah ecco spiegato il qui quo qua... intenvevo la carrozzina! :asd:

come questa :O

http://www.bimbomarket.it/data/imgprodotto/3865_zoom.jpg

Geniale! :cool:

Cò,aò,zò,a

Vuoi fare tipo una cosa così :D
http://it.youtube.com/watch?v=DpIvoY-C-ZI

Login
05-08-2008, 20:53
A Cyrà, ti devi sposare questa

http://www.liquorsnob.com/pictures/Oktoberfest-Waitress.jpg

GUSTAV]<
05-08-2008, 20:57
io non capisco xchè sulle carrozzine non mettono un freno a leva o a pedale... :rolleyes:
ogni volta che porto mio nipote, ho paura che mi possa scivolare la carrozzina lungo la discesa.. :rolleyes:

red.hell
05-08-2008, 21:21
proposta interessante

soprattutto per quando le signore vanno a fare shopping, si sta comodi comodi a farsi gli affari propri, e si esce giusto al momento di presentare la carta di credito... :doh: :doh: :doh:

-dieguz-
06-08-2008, 10:38
si, poi mi immagino il cyrano dentro la carrozzina stile fantozzi e il film "la corazzara kotiompkin" (se cosi si scrive).

LOL

dasdsasderterowaa
06-08-2008, 11:23
<;23597210']io non capisco xchè sulle carrozzine non mettono un freno a leva o a pedale... :rolleyes:
ogni volta che porto mio nipote, ho paura che mi possa scivolare la carrozzina lungo la discesa.. :rolleyes:

Scivolare quando sei fermo? ma le carrozzine e i passeggini hanno il freno sulle ruote: una levetta da alzare che blocca le ruote (in genere solo quelle posteriori).

recoil
06-08-2008, 11:47
proposta interessante

soprattutto per quando le signore vanno a fare shopping, si sta comodi comodi a farsi gli affari propri, e si esce giusto al momento di presentare la carta di credito... :doh: :doh: :doh:

mi pare che all'estero in alcuni grandi centri commerciali c'è già l'area per lasciare i mariti, oltre a quella per i bambini. ti metti lì con la tv o con le riviste sportive aspettando che tua moglie faccia con comodo le sue spesucce :)

Xile
06-08-2008, 11:51
Pensavo fossi diventato padre :sofico: