PDA

View Full Version : problemi tra notebook asus duoT5250 con Vista e scanner Epson perfection V200 photo

zombie antani
05-08-2008, 17:39
Non risco a far funzionare lo scanner epson V200 photo con in portatile Asus Duo T5250 con Vista Premium, ho provato anche a scaricare tutti i driver che mi dicevano quelli di epson senza successo. Funziona solo quando installi Vista all'inizio, poi come arrivano i primi aggiornamenti si blocca. Lo stesso epson V200 sul altro mio pc con Xp non presenta alcun problema.

Stò pensando seriamente di rimuovere Vista per Xp anche in previsione di prossimo acquisto stampante.

Naturalmente chi mi ha venduto lo scanner dice che è colpa di Vista , chi mi ha venduto il portatile (che non sono purtroppo la stessa azienda) dice che è colpa dello scanner sulla cui scatola è dichiarata la compatibilità con Vista.

Aiuto!!!!!

N@pster792
05-08-2008, 23:05
Non risco a far funzionare lo scanner epson V200 photo con in portatile Asus Duo T5250 con Vista Premium, ho provato anche a scaricare tutti i driver che mi dicevano quelli di epson senza successo. Funziona solo quando installi Vista all'inizio, poi come arrivano i primi aggiornamenti si blocca. Lo stesso epson V200 sul altro mio pc con Xp non presenta alcun problema.

Stò pensando seriamente di rimuovere Vista per Xp anche in previsione di prossimo acquisto stampante.

Naturalmente chi mi ha venduto lo scanner dice che è colpa di Vista , chi mi ha venduto il portatile (che non sono purtroppo la stessa azienda) dice che è colpa dello scanner sulla cui scatola è dichiarata la compatibilità con Vista.

Aiuto!!!!!

te l'ho dico per esperienza, non e mai colpa di nessuno in ambito informatico. rete anziendale. sono andato giu a fare delle modifiche alla rete. gia giorni prima dava errori all sql. e guarda caso l'errore e saltato fuori quando un tecnico ha fatto un aggironamento. oh ci credi che sono riuscito a prendere la colpa per l'sql quando ho toccato il server 3 giorni dopo. poi si e risolta cosi, se no si tirava fuori il registro di sistema e si stabiliva che era colpa sua. pensa un po te che e sempre cosi. quindi sei ancora messo bene:D hihi. cmq sinceramente se sei capace ti consiglio vivamente di mettere xp. vista mangia ram a piacere. hihi poi io mi ci trovo anche meglio. se no fai l'upgrade a vita puro senza sp1 visto che da qnd fai aggiornamenti non va piu:) ciao