PDA

View Full Version : Vorrei cambiare Case consigli??

Tomsl
05-08-2008, 17:39
Ciao a tutti, vorrei dire addio ai miei problemi di temperature, e ho deciso di cambiare case! Sto usando ancora un full tower vecchio stile beige (del mio p3), ho fatto un buco laterale per mettere un ventola da 12 della cooler master, ma ho la netta idea che l'aria giri molto poco, anche se in cima ho montato due ottime ventole della noctua da 8 facendo altri deu buchi per fare uscire l'aria. Inoltre ho 4 bay per hard disk removibili per hotswap, che non vorrei buttare ovviamente. "premesso ho già comprato un nuovo dissipatore per la cpu lo devo montare.
Vorrei arrivare a spendere non più di 140 eurozzi. Sempre per un full tower se possibile. Ho iniziato a dare un occhiata in giro ma, non essendomi mai dedicato al case; passo da una casa all'altra senza riuscire a scegliere.
Accetto qualsiasi consiglio!
Grazie in anticipo.

p.s. posso arrivare a spendere pure qualcosa in più ma deve essere un case che poi non cambierò mai più che poi non cambio mai più vorrei stare cmq sotto le 180€. L'estetica non è fondamentale per niente conta solo la funzionalità!:D

nesema
05-08-2008, 17:48
Antec Twelve Hundred

per info:
http://www.centerzone.it/articoli/recensione-antec-twelve-hundred.html

http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=327

Tomsl
05-08-2008, 19:08
ti ringrazio! Cavolo e veramente bello pero ne cercavo uno con più slot da 5.25'' circa 5, mi sa che per metterli devo levare quelle splendide ventolone davanti!! e rimarrei fregato, ho visto grazie ai tuoi link enermax uber Chakra ma in confronto a anatec è un squallido e non così efficiente!

nesema
05-08-2008, 19:21
ti ringrazio! Cavolo e veramente bello pero ne cercavo uno con più slot da 5.25'' circa 5, mi sa che per metterli devo levare quelle splendide ventolone davanti!! e rimarrei fregato, ho visto grazie ai tuoi link enermax uber Chakra ma in confronto a anatec è un squallido e non così efficiente!

di 5.25 ce ne sono 12....
9 con 3 box HD con ventola oltre a 3 sopra, liberi e pronti all'uso....
puoi togliere una ventola con relativo box HD e recuperi altri 3 da 5.25 ....
non preoccuparti, rimarrà fresco e funzionale lo stesso.....
:)

Tomsl
05-08-2008, 19:40
mi sa che mi hai convinto ora devo solo cercare dove comprarlo qua a Roma ed è fatta, sperando che il negozio sia aperto!!!grazie!

nesema
05-08-2008, 21:08
la ventola del box che togli (120mmx120mmx25mm led blu), la metti sul pannello laterale sinistro in immissione.....
per il raffreddamento della scheda grafica......

cosi non perdi nulla...

nesema
05-08-2008, 21:11
se non vuoi toccare il box HD tolto, ne compri una 120mmx120mmx25mm ....

in modo da avere il box HD integro x utilizzi futuri....e lo stesso numero di ventole.......

Tomsl
05-08-2008, 21:18
Calcola l'ho ordinato stasera spero che arrivi prima di fine settimana cosi lo provo prima di partire e ti faccio sapere!! grazie mille!