View Full Version : problema stampante canon PIXMA MP180
cristina__
05-08-2008, 17:00
Ciao a tutti, vorrei da voi un suggerimento per risolvere un problema della mia stampante.Premetto che è nuova(5-6 mesi), ma ho perso lo scontrino x la garanzia, quindi nn posso chiedere assistenza. Il problema sorge quando devo stampare perchè quando parte la stampa il foglio non viene preso in modo uguale da entrambe le parti, ma a sinistra lo prende prima, quindi la stampa si interrompe ed esce scritto che nn c'è carta.:muro:
Si tratta di un problema che posso risolvere da sola oppure devo portarlo in un centro assistenza??
:help: :help: :help: :help: :help:
Grazie a tutti:D
N@pster792
05-08-2008, 23:09
Ciao a tutti, vorrei da voi un suggerimento per risolvere un problema della mia stampante.Premetto che è nuova(5-6 mesi), ma ho perso lo scontrino x la garanzia, quindi nn posso chiedere assistenza. Il problema sorge quando devo stampare perchè quando parte la stampa il foglio non viene preso in modo uguale da entrambe le parti, ma a sinistra lo prende prima, quindi la stampa si interrompe ed esce scritto che nn c'è carta.:muro:
Si tratta di un problema che posso risolvere da sola oppure devo portarlo in un centro assistenza??
:help: :help: :help: :help: :help:
Grazie a tutti:D
da quello che ho capito si sono rotte almeno un paio di rotelline che trascinano i fogli sulla sinstra?
e provare a mettere il foglio storto:D hihi. se si sono rotte le rotelline opto per il centro assistenza. valuta tu se convine ecambiarla o farla riparare:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.