PDA

View Full Version : COME RECUPERARE IL BACKUP DELLE RETI DI HAMACHI DOPO LA FORMATTAZIONE?

superbobogol
05-08-2008, 15:34
Ragazzi scusate se posto qui ma non sapevo dove scrivere...:(
in pratica come da titolo ho formattato il pc e avevo salvato la cartella di hamachi con le reti e tutto. ma adesso dopo aver installato hamachi vado a sostituire l'intera cartella di hamachi che avevo salvato e non mi fa connettere in quanto mi dice che il server ha rifiutato il log in!! ovviamente se installo hamachi senza sostituire questa cartella mi fa connettere ma non mi compaiono le mie reti!! per favore :help:

Abadir_82
05-08-2008, 15:47
Ragazzi scusate se posto qui ma non sapevo dove scrivere...:(
in pratica come da titolo ho formattato il pc e avevo salvato la cartella di hamachi con le reti e tutto. ma adesso dopo aver installato hamachi vado a sostituire l'intera cartella di hamachi che avevo salvato e non mi fa connettere in quanto mi dice che il server ha rifiutato il log in!! ovviamente se installo hamachi senza sostituire questa cartella mi fa connettere ma non mi compaiono le mie reti!! per favore :help:

Che cartella hai salvato? C:\programmi\hamachi? Perchè in caso mi spiace dirtelo ma non serve a nulla. La cartella da salvare è in c:\document and setting\tuo utente\dati applicazioni\hamachi

Salvi quella, formatti, reinstalli win, reinstalli hamachi, la sovrascrivi e tutto funziona.

superbobogol
06-08-2008, 11:13
innanzitutto ti ringrazio per la risposta;) la cartella che ho salvato è quella in c:\document and setting\mio utente\dati applicazioni\hamachi. quindi dopo aver installato hamachi vado a sostituire questa cartella con la mia che avevo salvato ma appena provo a connettermi ad hamachi mi dice che il server ha rifiutato il login!!:muro: hai qualche altro suggerimento? Grazie ancora

Abadir_82
06-08-2008, 13:08
Mhhh.. strano..

Guarda dentro la cartella Hamachi che hai salvato, dovrebbe esserci la sottocartella con le chiavi RSA dei vari utenti e delle varie reti. Prova a ripristinare solo quella.

superbobogol
06-08-2008, 17:32
Allora non so come ma adesso funziona...:boh: avevo gia fatto la prova a sostituire le cartelle ad una ad una e mi faceva connettere ma le reti non comparivano. ma appena copiavo il file client.pri non mi faceva più connettere!! adesso ho copiato di nuovo tutta la cartella e funziona!! grazie per l'aiuto!!