tonydm
05-08-2008, 14:39
Ciao a tutti , è da qualche giorno che ho un problema con il mio cordless voip .
Posseggo un Siemens C450IP , con un regolare abbonamento a voipstunt il tutto collegato ad internet tramite un cisco soho97 e tutto funzionava a meraviglia ...
mi sono accorto però che l ' orologio del cordless perdeva minuti col passare dei giorni e così , nel giro di un paio di settimane stava circa 15-20 minuti indietro rispetto all ' ora corretta .
allora decido di aggiornare il firmware e credo di aver risolto questo problema , ma cosa ben più grave , da quando ho fatto questo aggiornamento , la telefonata s' interrompe ; quelle superiori ai cinque minuti , siamo nell ' ordine di 9/10 , nel giro di 10-15 minuti !!!
ho contattato la siemens , ma non ho avuto alcun aiuto ...
sul router ho lasciato aperte le porte , sia tcp che udp : 5004 e 5060
avete consigli ???
Posseggo un Siemens C450IP , con un regolare abbonamento a voipstunt il tutto collegato ad internet tramite un cisco soho97 e tutto funzionava a meraviglia ...
mi sono accorto però che l ' orologio del cordless perdeva minuti col passare dei giorni e così , nel giro di un paio di settimane stava circa 15-20 minuti indietro rispetto all ' ora corretta .
allora decido di aggiornare il firmware e credo di aver risolto questo problema , ma cosa ben più grave , da quando ho fatto questo aggiornamento , la telefonata s' interrompe ; quelle superiori ai cinque minuti , siamo nell ' ordine di 9/10 , nel giro di 10-15 minuti !!!
ho contattato la siemens , ma non ho avuto alcun aiuto ...
sul router ho lasciato aperte le porte , sia tcp che udp : 5004 e 5060
avete consigli ???