PDA

View Full Version : Veltroni: La sicurezza a casa MIA è DIMINUITA...

Mailandre
05-08-2008, 14:29
Veltroni: La sicurezza a casa MIA è DIMINUITA... !!! :D :D :read:

in casa c'erano la moglie e la figlia dell'ex sindaco di roma, ma non si sono accorte di nulla
Furto nella villa di Veltroni a Sabaudia
Ladri in azione nella notte mentre il leader del Pd non c'era. Di poche migliaia di euro il bottino

SABAUDIA (Latina) - Tempo di vacanze ma con poco relax per Walter Veltroni. Il numero uno del Pd ha subito nella notte un furto nella villa affittata per l'estate a Sabaudia, Latina. I ladri sono entrati nell'abitazione mentre la moglie di Veltroni, Flavia, e la figlia più piccola, Vittoria, dormivano. Il leader del Pd non c'era: era rientrato a Roma dopo avere trascorso il weekend al mare. Madre e figlia non si sarebbero accorte di nulla. I ladri hanno rubato, secondo quanto si è appreso, un computer, un i-pod, una videocamera e alcune centinaia di euro, circa 600, in contanti. Sul posto la scientifica per i rilievi.

INDAGINI - Gli agenti della squadra mobile di Latina sono intervenuti verso le 7 di martedì mattina e nell'abitazione dell'ex sindaco di Roma sono stati effettuati rilievi da parte del personale specializzato del gabinetto provinciale della polizia scientifica. Le indagini sono seguite dalla squadra mobile.

http://www.corriere.it/politica/08_agosto_05/veltroni_furto_beb485fc-62e6-11dd-8825-00144f02aabc.shtml

P.s. Adesso Berlusconi darà la sua solidarietà ,...e il 5° Battaglione S.Marco (ma c'è il 5° battaglione ,..almeno?? :stordita: )

dantes76
05-08-2008, 14:31
ritireranno il contigente in libano...

ferste
05-08-2008, 14:32
ritireranno il contigente in libano...

che varrà mandato ad occuapare i punti nevralgici ed instaurerà un governo con una giunta militare.........:O

dantes76
05-08-2008, 14:40
che varrà mandato ad occuapare i punti nevralgici ed instaurerà un governo con una giunta militare.........:O

no, no, serviranno per arrestare 8 ladri...

cocis
05-08-2008, 14:43
quei ladri si che sono degli EROI .. :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:

speeed999
05-08-2008, 14:51
E' un complotto :O
Si è derubato da solo per screditare la grande sicurezza affermata da B. :O

RiccardoS
05-08-2008, 14:54
così impara a fare la finta opposizione! :asd:

Mailandre
05-08-2008, 14:55
Certo che "il Rotolo" c'è dà dè brutto con l'ipnosi ...!! :asd: :asd:

titolone:
Soldati in città: primi arresti tra gli applausi della gente
http://www.ilrotolo.it/a.pic1?ID=280979

http://www.fmboschetto.it/Lonate_Pozzolo/San_Fortunato/fanfara2.jpg

Onore alla FANFARA..... !!

the_joe
05-08-2008, 14:55
.............. Sul posto la scientifica per i rilievi.

INDAGINI - Gli agenti della squadra mobile di Latina sono intervenuti verso le 7 di martedì mattina e nell'abitazione dell'ex sindaco di Roma sono stati effettuati rilievi da parte del personale specializzato del gabinetto provinciale della polizia scientifica. Le indagini sono seguite dalla squadra mobile.
..........

Se era un operai qualunque col ca@@o che mandavano la scientifica a fare i rilievi, c'è stato anche un thread di un utente che aveva subito un furto e i rilievi pensava di organizzarsi per farseli da solo.....

davide87
05-08-2008, 14:57
AAAaaaa Veltroniiii saranno gli zingari che hai messo a Castel Romano Pomezia... anche loro hanno diritto ad andare la mare poi se trovano un lavoretto facile facile...:D :D ti sta bene!

Mailandre
05-08-2008, 14:58
Se era un operai qualunque col ca@@o che mandavano la scientifica a fare i rilievi, c'è stato anche un thread di un utente che aveva subito un furto e i rilievi pensava di organizzarsi per farseli da solo.....

PRIMA...!!! :O

MA ADESSO TE MANNANO IL 5°REGGGGIMENTO....PURE A TE !!! :read:
Parola de presidente.....diciamolo!!

Mailandre
05-08-2008, 15:00
AAAaaaa Veltroniiii saranno gli zingari che hai messo a Castel Romano Pomezia... anche loro hanno diritto ad andare la mare poi se trovano un lavoretto facile facile...:D :D ti sta bene!

600 €urini (straccione...!!) ...nà settimana de ombrellone e 2 sdraio!! :fagiano:
C'è devono tentà pure da Prodi ,..se vogliono magnà!!! :O

RiccardoS
05-08-2008, 15:03

titolone:
...

:asd:

LOL! La fanfara! :D

col pubblico cerebroleso che ha, non fa manco tanta fatica! :asd:

fabioleroy
05-08-2008, 15:14

titolone:

http://www.fmboschetto.it/Lonate_Pozzolo/San_Fortunato/fanfara2.jpg

L'esperimento è un vero successo e lo è fin dalle prime ore! Estendiamone la durata e decuplichiamo gli uomini! Riusciremo a ripulire l'Italia se impieghiamo le nostre forze migliori... [Cit.]

cocis
05-08-2008, 15:22
:sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

L'esercito a Milano, fermato Angelo: ha rotto un vetro

Quattrocento militari da lunedì pattugliano le strade di Milano, come i loro colleghi nelle altre grandi città italiane. In divisa, accompagnati da poliziotti o carabinieri, armati fino ai denti, passano al setaccio ogni angolo della città: le stazioni ferroviarie, le fermate della metro, i parchi più degradati, le piazze della movida.

Tutto era scorso tranquillo fino alle 10 e venti di martedì mattina quando, alla stazione della metro di Piazza Duca d'Aosta, un agente della stazione metropolitana ha visto un uomo che, preso da uno scatto d´ira, rompeva con un pugno il vetro del box antincendio. Angelo, questo il nome del fermato, è un calabrese di 31 anni e, non si sa per quale ragione, se la prendeva con la cassetta dell´estintore.

Ma l´episodio che poteva trasformarsi in tragedia è stato prontamente arginato da una delle pattuglie che il governo ha messo a vigilare sulle nostre città: due militari e due poliziotti, aiutati dalla volante del Commissariato che li ha raggiunti sulla scena del crimine, hanno fermato Angelo, il calabrese adirato. E tutti ora ci sentiamo un po´ più tranquilli.

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=77750

Mailandre
05-08-2008, 15:23
L'esperimento è un vero successo e lo è fin dalle prime ore! Estendiamone la durata e decuplichiamo gli uomini! Riusciremo a ripulire l'Italia se impieghiamo le nostre forze migliori... [Cit.]

Scusa,.... : ma se adesso io tengo su le tapparelle di casa , perchè in camera ho caldo ,...dici che al massimo entrano le zanzare oppure ci possono entrare pure i "topi" della notte!!??...Prima mè sprangavo dentro...!!!
Non è che stò sicuro pure con le zanzare,..a questo punto!!??
Metto ancora la spranga o solo la zanzariera!!??? :fagiano:

bluelake
05-08-2008, 15:54
Scusa,.... : ma se adesso io tengo su le tapparelle di casa , perchè in camera ho caldo ,...dici che al massimo entrano le zanzare oppure ci possono entrare pure i "topi" della notte!!??...Prima mè sprangavo dentro...!!!
Non è che stò sicuro pure con le zanzare,..a questo punto!!??
Metto ancora la spranga o solo la zanzariera!!??? :fagiano:
comprati il condizionatore, barbone :O :Prrr: :D

Mailandre
05-08-2008, 16:03
comprati il condizionatore, barbone :O :Prrr: :D

Pensa che volevo specificarlo in un P.s. che l'opzione condizionatore non era possibile per la notte!! :D :asd: (il giorno funziona)
Già sono in bega(bonariamente) con il vicino che "giustamente" non vuole l'aria calda e il rumorino sotto la sua finestra....!! :mbe: :O

E allora mi devi dire:
"comprati la villa, barbone!" :D

zerothehero
05-08-2008, 16:04
E vai a rubare a W. ?
Non gli conveniva B. ?

dantes76
05-08-2008, 16:06
E vai a rubare a W. ?
Non gli conveniva B. ?

Altappone ha appena chiuso una tv
Water ne ha appena aperta una...

bluelake
05-08-2008, 16:15
Pensa che volevo specificarlo in un P.s. che l'opzione condizionatore non era possibile per la notte!! :D :asd: (il giorno funziona)
Già sono in bega(bonariamente) con il vicino che "giustamente" non vuole l'aria calda e il rumorino sotto la sua finestra....!! :mbe: :O

E allora mi devi dire:
"comprati la villa, barbone!" :D
:nonsifa:
comprati tre schiave che ti sventolino tutta la notte con le foglie di palma :O

bluelake
05-08-2008, 16:16
E vai a rubare a W. ?
Non gli conveniva B. ?
sei matto? vai a sapere B. in quale delle varie ville tiene i soldi, con W. vanno a botta sicura :D

zerothehero
05-08-2008, 18:16
sei matto? vai a sapere B. in quale delle varie ville tiene i soldi, con W. vanno a botta sicura :D

Se rubavano a casa mia, avrebbero fatto un maggiore incasso..cazzo, W. è un morto di fame. :O
600 euro e un i-pod... :sbonk: ..manco un i-phone, uno sfigatissimo i-pod.

userpercaso
05-08-2008, 18:22
qua da me girano 80 poveri cristi della Aosta....ma la parte comica è che girano assieme ai polizziotti:D

massima solidarietà a ualter...per la serie anche i ricchi è potenti piangono...attendiamo altre notizie analoghe per gioire..ehm compiacerci:D :D :D :ciapet: :ciapet:

Gli è andata di lusso...in meno di mezza giornata LUI può riavere il maltolto...:O

zerothehero
05-08-2008, 18:22
Altappone ha appena chiuso una tv
Water ne ha appena aperta una...

Sti mod non dovevano depenalizzare i nomignoli.. :O

userpercaso
05-08-2008, 18:23
Se rubavano a casa mia, avrebbero fatto un maggiore incasso..cazzo, W. è un morto di fame. :O

Be in puro spirito di SX...loro, a parte il massimino, so tirchi...:D

giannola
05-08-2008, 18:55
Sti mod non dovevano depenalizzare i nomignoli.. :O

sono convinti che così esprimono meglio i loro concetti. :O

Login
05-08-2008, 19:37
Veltroni: La sicurezza a casa MIA è DIMINUITA... !!! :D :D :read:

Chissà perchè delle tre volte che sono venuti a rubare a casa mia non si è mai mosso nessuno. :stordita:

ELISAMAC1
05-08-2008, 20:31
Ma questo ha ancora il coraggio di parlare?:eek:
Almeno speriamo nn si candidi piu'.Al nostro paese nn serne uno così al governo!:(

bluelake
05-08-2008, 21:03
ma te hai ancora il coraggio di postare senza nemmeno sapere riguardo a cosa posti?:eek: non c'è nemmeno una parola pronunciata da Veltroni nell'articolo :rotfl:

bluelake
05-08-2008, 21:06
nemmeno una televisione, un decoderino di Sky... sicuri che i ladri non fossero Ray Charles e Bocelli?
Be in puro spirito di SX...loro, a parte il massimino, so tirchi...:D
macché tirchi, son di sinistra, mica lucchesi :D

scorpionkkk
05-08-2008, 22:12
Almeno speriamo nn si candidi piu'.Al nostro paese nn serne uno così al governo!:(

Hai ragione..è tutta una macchinazione del Pd per mettere in cattiva luce Berlusconi ed il governo.

Tant'è che il vero ladro (cioè Napolitano travestito con una tuta nera estiva di cotone) è stato beccato da almeno 3 pattuglie di militari ma lasciato comunque andar via perchè immune all'arresto in quanto Presidente della Repubblica.

L'hanno studiata bene i malnati del Piddì...

PS: a acsa mia dicono: ma annatevene tutti a ....

GUSTAV]<
05-08-2008, 23:05
Chissà perchè delle tre volte che sono venuti a rubare a casa mia non si è mai mosso nessuno. :stordita:
Pure ammè, altro che polizzia scientifica, è già tanto che mia mamma è riuscita a fare il verbale... :D

Sono Ladri specializzati, io quasi ci giuro, che utilizzano lo spray anestetizzante.. :rolleyes:
anche se percaso riesci a svegliarti, ti riaddormantano subbito e non corrono rischi.. :rolleyes:

RiccardoS
06-08-2008, 08:40

già. al nostro paese serve il nano. è proprio quel che si merita. :O

dovresti ringraziarlo il water và, che è anche merito suo se il tuo beniamino si ritrova a capo del governo e se non viene fatta alcuna forma di opposizione.

giannola
06-08-2008, 08:49
già. al nostro paese serve il nano. è proprio quel che si merita. :O

dovresti ringraziarlo il water và, che è anche merito suo se il tuo beniamino si ritrova a capo del governo e se non viene fatta alcuna forma di opposizione.

ma non era mastella il colpevole della caduta del governo prodi ? :O

Ah no, era Dini, ma forse erano le sinistre estreme....

Vuoi vedere che è stato il mago pancione ?

RiccardoS
06-08-2008, 09:12
ma non era mastella il colpevole della caduta del governo prodi ? :O

Ah no, era Dini, ma forse erano le sinistre estreme....

Vuoi vedere che è stato il mago pancione ?

forse ti è sfuggito un "anche" nel mio precedente post.
sù dai, che non c'è bisogno di spiegartele certe cose... ;)

giannola
06-08-2008, 09:15
forse ti è sfuggito un "anche" nel mio precedente post.
sù dai, che non c'è bisogno di spiegartele certe cose... ;)

al limite ho aperto un 3d sull'argomento. ;)