View Full Version : Consiglio gioco Ps3
iotelodico
05-08-2008, 14:17
Ciao a tutti...sto giocando a GTAIV e penso di averne ancora per un po'...sto iniziando tuttavia a valutare il mio prossimo acquisto e sto sentendo la voglia di cimentarmi con un genere che non avevo mai provato prima, almeno su console....qualcuno di buona volontà mi spiega le differenza tra i vari Call Of Duty 4, Metal Gear Solid, ecc...? Qual'é il migliore? Chi ci ha già giocato pensa che sono giochi impossibili per un neofita o sono divertenti? Io su pc ho giocato tantissimo a Doom, Quake...sono più o meno così, ovviamente con la differenza di scenario essendo giochi di guerra? Grazie a tutti per le eventuali risposte
COD4 è simile a doom o quake per il semplice fatto che è il solito corri-spara-ammazza... MGS4 è diverso, innanzitutto perchè è in terza persona, e poi perchè è di genere stealth, diciamo alla splinter cell, ma mooooooolto meno "lento" di quest'ultimo. Io ti consiglio vivamente di comprare metal gear, però fai attenzione, se non hai mai giocato ai prequel, potrebbe risultarti un po' faticoso seguire la trama.
Ciao!
CoD4 se giochi online è da avere ma il gioco off-line (pur se bello e anche la trama non è male) è davvero corto solo 6-8 ore!
iotelodico
06-08-2008, 10:18
Grazie delle risposte.
In effetti ho letto recensioni roboanti di MGS...il problema é che dovrei giocare sulla ps2 il MGS3, però mi scoccia un po' rispolverare la ps2....
Grazie delle risposte.
In effetti ho letto recensioni roboanti di MGS...il problema é che dovrei giocare sulla ps2 il MGS3, però mi scoccia un po' rispolverare la ps2....
E l'uno e il due dove li metti? :asd:
iotelodico
06-08-2008, 13:14
E l'uno e il due dove li metti? :asd:
Si, sono a posto...già in generale gioco meno di 1 ora al giorno, e spesso neanche quella....se devo iniziare dall'1 ora che riesco a giocare il 4 sarà uscito l'8...:muro: :mc: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.