View Full Version : Shop Online
Kaiser88
05-08-2008, 14:24
salve a tutti, volevo aprirmi un negozio di vendita hardware...
levando tutti gli argomenti che riguardano l'iva ed altre tasse, ho bisogno di sapere il vero funzionamento di uno shop online di hardware...
tipo:
per vendere al minor prezzo da dove si riforniscono?? dalla germania?? o da dove? grazie a chi mi aiuterà...
levando tutti gli argomenti che riguardano l'iva ed altre tasse, ho bisogno di sapere il vero funzionamento di uno shop online di hardware...
tipo:
per vendere al minor prezzo da dove si riforniscono?? dalla germania?? o da dove? grazie a chi mi aiuterà...
Non lo so ma occhio che se non compri da un distributore o come minimo da un importatore ufficiale poi ti vedo male quando dovrai iniziare ad erogare le garanzie...
Kaiser88
05-08-2008, 15:05
fatevi avanti con i consigli... ne ho molto bisogno
asilerabla
05-08-2008, 21:14
fatevi avanti con i consigli... ne ho molto bisogno
conosco uno shop online, che cerca un socio o qualcosa del genere, tipo negozio satellite, magari all'inizio potresti appogiarti a loro, se ti interessa pvt
ciao
cmq per sentito dire non è facile e la fuori è una guerra
Kaiser88
05-08-2008, 22:18
conosco uno shop online, che cerca un socio o qualcosa del genere, tipo negozio satellite, magari all'inizio potresti appogiarti a loro, se ti interessa pvt
ciao
cmq per sentito dire non è facile e la fuori è una guerra
ti ho mandato un pm, e poi che intendi la fuori è una guerra? ho visto molti utenti che hanno ordinato da siti della germania..
tipo:
Direttamente dalla Cina e devi prendere anche certe quantità per controbilanciare le spese di spedizione.
E comunque stai attento che molti in giro fanno i furbi vendendo evadendo l' iva.
Ciauz;)
ti ho mandato un pm, e poi che intendi la fuori è una guerra? ho visto molti utenti che hanno ordinato da siti della germania..
Io ho accesso ai listini di diversi fornitori Tedeschi.
Mi son semprte domandato come facciano certi negozi italiani a vendere agli stessi prezzi dei fornitori tedeschi.
Occhio ragazzi, che non è tutto oro ciò che luccica.
Ciauz;)
Kaiser88
06-08-2008, 01:01
Direttamente dalla Cina e devi prendere anche certe quantità per controbilanciare le spese di spedizione.
E comunque stai attento che molti in giro fanno i furbi vendendo evadendo l' iva.
Ciauz;)
comprare dalla cina ci avevo già pensato, ma parecchi dei prodotti cinesi non possono essere venduti in italia e tra l'altro per spedire dalla cina all'italia oltre ad essere un pò costoso c'è da pagare anche la dogana, quindi non penso sia il modo migliore
comprare dalla cina ci avevo già pensato, ma parecchi dei prodotti cinesi non possono essere venduti in italia e tra l'altro per spedire dalla cina all'italia oltre ad essere un pò costoso c'è da pagare anche la dogana, quindi non penso sia il modo migliore
Secondo te la merce che arriva qui da noi, dov' è prodotta ?
Ciauz;)
Kaiser88
06-08-2008, 14:02
non so esattamente, ma non penso che venga prodotta principalmente in cina, perchè la cina piu che altro clona i prodotti non li fabbrica da se, ci sono milioni di iphone venduti dalla cina anche a prezzi minori di quelli che ci sono in italia, ma i mezzi o prodotti usati per crearli non sono gli stessi, e molte volte sono anche scadenti
non so esattamente, ma non penso che venga prodotta principalmente in cina, perchè la cina piu che altro clona i prodotti non li fabbrica da se, ci sono milioni di iphone venduti dalla cina anche a prezzi minori di quelli che ci sono in italia, ma i mezzi o prodotti usati per crearli non sono gli stessi, e molte volte sono anche scadenti
China, Taiwan, Vietnam e altri che ora non ricordo.
La merce viene prodotta dove costa di meno, sempre !!
E te lo dico non per sentito dire, ma perchè so :O :p
Ciauz;)
Kaiser88
07-08-2008, 18:47
conosci shop sicuri di quei paesi che hai citato?
su motori di ricerca di venditori cinesi che ho visto la maggior parte dei venditori sono truffatori...
conosci shop sicuri di quei paesi che hai citato?
su motori di ricerca di venditori cinesi che ho visto la maggior parte dei venditori sono truffatori...
Io non mi riferisco a negozi ma a fornitori........
Ciauz;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.