View Full Version : l'agenda del premier .. lavora troppo :):):)
chi è selvaggia alla 20:30 ??? una supplente ??:stordita: :sofico: :read:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/08/02/berlusconi.jpg
E' come l'agenda politica: fitta di cazzi suoi.
Evelina Antonella Nunzia Selvaggia .... :oink: :oink: :oink:
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/52530/leconomiagira_web.gif
Giovedì, gnocca
Questo è un elogio sperticato a Silvio Berlusconi. Una dichiarazione, se non d’amore, di ammirazione totale, sincera e incondizionata al politico più trasparente che l’Italia abbia mai avuto. Più trasparente e più frainteso. Lui fa di tutto per mostrarsi per quello che è. E quelli che gli stanno intorno fanno a gara a scambiarlo per un altro. Così l’altroieri, stufo dei continui equivoci che lo gabellano ora per uno statista, ora per un riformatore, ora per un cultore del dialogo sulla giustizia e sulla legge elettorale, ora per un marito modello e un padre esemplare, ha voluto smentirli tutti insieme mostrando ai fotografi l’agenda di una sua giornata-tipo a Palazzo Chigi (quella di mercoledì 30 luglio). Una sorta di auto-intercettazione in diretta: non potendo più esser processato grazie all’auto-immunità, ha pensato bene di auto-intercettarsi, divulgando il calendario della dura vita da premier (“Vedete come mi fanno lavorare!?”). “Berlusconi - diceva Montanelli - non delude mai: quanto ti aspetti che faccia una scempiaggine, la fa”. Ma sempre oltrepassando le peggiori aspettative. Non si riesce mai a pensarne abbastanza male: lui riesce sempre a trasformare il più accanito detrattore in un ingenuo minimalista.
L’Agenda del Presidente è doppia, nel solco della tradizione di Milano2, della P2, di Olbia2 e prossimamente di Arcore2. L’Agenda 1, curata dal suo staff, è riconoscibile da due caratteristiche: è scritta al computer e contiene appuntamenti con soggetti di esclusivo sesso maschile, in genere molto noiosi (Schifani, Letta, Fini, Scajola). Nell’Agenda 2 invece, annotata di Suo pugno, gran preponderanza del genere femminile. Pochissimi i maschi, perlopiù avvocati (Ghedini) o pregiudicati (Bossi e Previti). Col vecchio Cesarone, che si ripropone sempre come la peperonata, l’appuntamento è alle ore 16. Seguono un paio d’ore di assoluto relax con “Manna”, nel senso di Evelina, la grande attrice oggetto di frenetiche trattative con Saccà; e poi con “Troise”, nel senso di Antonella, la nota artista anch’essa raccomandata a Raifiction perché stava “diventando pericolosa” (s’era messa a parlare). Così ritemprato dal doppio incontro al vertice, il premier ha potuto affrontare alle 19 un altro summit: con Nunzia Di Girolamo, la procace neodeputata di 32 anni, già destinataria di pizzini amorosi in pieno emiciclo. Completa la giornata dell’insigne latrin lover, alle 20.30, una tipa dal nome più che promettente: Selvaggia. Manca la Carfagna, ma è anche vero che la settimana è fatta di sette giorni e questo è solo il programma del mercoledì. Segue il giovedì (gnocca).
Chi aveva pensato di agevolargli il Lodo Alfano perché “un primo ministro non ha tempo per governare e seguire i processi”, è servito: ora che è libero dai processi, egli si dedica come prima e più di prima al suo passatempo preferito. Che non è proprio quello di governare. Così la stampa della servitù, tipo “Chi” e “Il Giornale”, la pianterà finalmente di screditarlo con quelle umilianti foto della Sacra Famiglia piccolo-borghese, lui mano nella mano con Veronica e tutto il cucuzzaro riunito intorno al focolare. Marito esemplare un par di palle, lui riceve anche quattro ragazze al giorno, alla facciazza dei bacchettoni che gli ronzano intorno. Ce n’è anche per la cosiddetta opposizione che astutamente ha smesso da un pezzo di ricordargli il conflitto d’interessi perché pare brutto demonizzare. Ad essa è dedicato un paio di appuntamenti: quello col produttore di Endemol Marco Bassetti e quello con il consigliere Rai Marco Staderini (Udc), incerto fino all’altroieri sul caso Saccà. Come a dire: lo vedete o no che continuo a occuparmi delle mie tv, Mediaset e soprattutto Rai, coglioni che non siete altro? Devo proprio insegnarvelo io come si fa l’opposizione?
Completa il papello una noticina autografa a pie’ di pagina: “Il Presidente N°1. Al Presidente con più vittorie/più vittorioso nella storia del calcio. Milan A.C. Campione del Mondo. N°1 nella storia del calcio”. Se l’è scritto da solo: un caso di auto-training vagamente inquietante, almeno dal punto di vista psichiatrico. In compenso, nemmeno un cenno ai temi che tanto appassionano il resto, cioè la parte inutile, del mondo politico e della stampa al seguito: dialogo sulle riforme, modello alla tedesca corretto all’austro-ungarica, bicameralismo imperfetto, federalismo fiscale, simposii e seminari delle fondazioni, patti della spigola sulla “fase costituente”. Lui non ha tempo per simili menate. “Ore 16, Previti”. Poi “Manna-Troise”. La sua Bicamerale. La sua fase ricostituente.
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/1989131.html
RiccardoS
05-08-2008, 14:50
per favore, ditemi che è un fake. :(
per favore, ditemi che è un fake. :(
sfortunatamente no.Berlusconi si è dimenticato che esistono gli zoom e pensava di farci bella figura facendo vedere un foglio pieno zeppo d'impegni.Pieno lo è...impegni mica tanto
per favore, ditemi che è un fake. :(
Tutto vero e documentato .... ;)
... purtroppo .... :stordita:
:eek:
Prestooooo, un decreto legge che vieti la pubblicaizone di foto con teleobbiettivo! 5 anni di galera! MILLEMILA euro di multa! LO CHIEDONO GLI ITALIA*infarto*
RiccardoS
05-08-2008, 15:01
sfortunatamente no.Berlusconi si è dimenticato che esistono gli zoom e pensava di farci bella figura facendo vedere un foglio pieno zeppo d'impegni.Pieno lo è...impegni mica tanto
Tutto vero e documentato .... ;)
... purtroppo .... :stordita:
'sto furfante ne combina una più del diavolo e continua a starci in mezzo ai zebedei... :(
la serietà al governo! :O :sofico:
Sono curioso dei punti non evidenziati
il primo? partenza da casa?
il secondo? parla di un elicottero dalla caserma mi pare.. bho
poi c'è un "selvaggia"???
un boselli?
comunque rido tantissimo :asd:
zerothehero
05-08-2008, 15:10
Bè lavoro è altro..più che altro pare un fattorino che si deve districare tra mille appuntamenti e richiesta varie.
Poraccio. :O
Nunzia ad es. vuole soldi per una fiscion napoletana (l'ha detto lei al Corriere), che mi sembrano oggettivamente una priorità con i tempi che corrono :asd:
yushchak :confused:
ac. milan campioni del mondo :sofico: :asd:
zerothehero
05-08-2008, 15:14
yushchak :confused:
ac. milan campioni del mondo :sofico: :asd:
Con Galliani parlerà della sola Ronaldinho? :confused:
yushchak :confused:
ac. milan campioni del mondo :sofico: :asd:
Completa il papello una noticina autografa a pie’ di pagina: “Il Presidente N°1. Al Presidente con più vittorie/più vittorioso nella storia del calcio. Milan A.C. Campione del Mondo. N°1 nella storia del calcio”. Se l’è scritto da solo: un caso di auto-training vagamente inquietante, almeno dal punto di vista psichiatrico.
:rotfl:
zerothehero
05-08-2008, 15:15
sfortunatamente no.Berlusconi si è dimenticato che esistono gli zoom e pensava di farci bella figura facendo vedere un foglio pieno zeppo d'impegni.Pieno lo è...impegni mica tanto
Non è mica pirla..sapeva bene che glielo avrebbero inquadrato e zoomato.
ALtri 5 punti guadagnati. :sofico:
Mi è sfuggito l'appuntamento alle 20:30 con Selvaggia.. :sbonk:
Non è mica pirla..sapeva bene che glielo avrebbero inquadrato e zoomato.
ALtri 5 punti guadagnati. :sofico:
Mi è sfuggito l'appuntamento alle 20:30 con Selvaggia.. :sbonk:
Anche secondo me è una mossa pensata.
zerothehero
05-08-2008, 15:18
Ricordo ancora questo memorabile trattato (da Statista):
Cara Veronica,
eccoti le mie scuse. Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l'esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati.
Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione.
La responsabilità continua verso gli altri e verso di sè, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell'incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilità di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente. Ma la tua dignità non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno.
Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d'amore. Uno tra tanti.
Un grosso bacio
Silvio.
01 febbraio 2007
zerothehero
05-08-2008, 15:20
Selvaggia Lucarelli...è questa?
http://www.selvaggialucarelli.it/contact/rassegnastampa/2003/0305capital-selvaggialucarelli04.jpg
Deve fare la talpa 2?
zerothehero
05-08-2008, 15:26
Dimenticavo: la centrale B. l' ha sbolognata a Scaiola :O
tdi150cv
05-08-2008, 16:09
he he he ...
fonte ? :cool: :O
he he he ...
fonte ? :cool: :O
http://www.corriere.it/politica/08_agosto_02/sfogo_del_premier_quanto_lavoro_8e5409b8-6076-11dd-94c1-00144f02aabc.shtml?fr=box_primopiano
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2008/08/02/pop_foglietto950.shtml
Quanto è brutto :O
Ha uno sguardo che fa paura :ops:
^TiGeRShArK^
05-08-2008, 19:31
he he he ...
fonte ? :cool: :O
:confused:
atinvidia284
05-08-2008, 19:57
Colazione con Cossiga?!?S embravano strani tutti quegli attacchi alla magistratura e Di Pietro negli ultimi tempi :p
http://www.youtube.com/watch?v=anM3muhriKg
Cmq un'agenda veramente piena..................di caxxate
:confused:
non bastava la foto gigante con teleobiettivo... :asd:
Alla fine tutti i leader che davvero piacciono alla pancia del paese, si rivelano delle macchiette (anche Mussolini lo era). L'uomo che per tre volte in 15 anni gli italiani hanno scelto come loro capo, non è altro che un vecchietto sessuomane e ossessionato dal calcio. In poche parole, non è altro che l'italiano medio espresso alla massima potenza. Credo che se venisse preso l'italiano medio e venisse messo a Palazzo Chigi, si comporterebbe esattamente come Berlusconi. E' questo il motivo del suo successo, essenzialmente. Grazie alle sue tv è riuscito a far riemergere il peggio degli italiani, e ora fa leva su quel peggio per ottenerne il consenso.
Ah ahahhahah
ridicolo...
Questo "uomo" è un genio della pubblicità...
:D :D :D :D :D :D :D
http://lorazero.blogspot.com/2008/08/gnocca-time-lagenda-del-premier-figo.html
martedì 5 agosto 2008
Gnocca Time: L'agenda del Premier figo (http://lorazero.blogspot.com/2008/08/gnocca-time-lagenda-del-premier-figo.html)
http://bp0.blogger.com/_Xr6Ec4UEgiA/SJg4yRC1cXI/AAAAAAAAAnk/DWkR7Fyie4A/s320/bgaffeyr7.jpg (http://bp0.blogger.com/_Xr6Ec4UEgiA/SJg4yRC1cXI/AAAAAAAAAnk/DWkR7Fyie4A/s1600-h/bgaffeyr7.jpg)
Sorriso a quarantasei denti, fisico alla Napoleone Bonaparte, capelli in nylon sempre ordinati e bugiardo, decisamente bugiardo. Questo è l'identikit dell'uomo di successo di oggi, che un giorno è presidente di una squadra di calcio e un altro presidente del Consiglio; un giorno tratta con i mafiosi e l'altro si fa le showgirls, promettendogli la luna, anzi, un Ministero. E' l'uomo moderno che piace (a circa il 38,174% degli italiani votanti), bello e dannato.
Ma che vuoi, la vita di un sex symbol è dura, a prescindere se sei anche Presidente del Consiglio, amico dei mafiosi, iscritto alla P2 o imputato in decine di processi. Prima la gnocca e poi il lavoro. Prima il dovere e poi il piacere.
Il settantenne più bello di Arcore, durante l'ultimo Consiglio dei Ministri svoltosi un paio di giorni fa, mostrava di sfuggita un fogliettino alla platea distante dicendo "guardate quanti impegni ho!".
I fotografi riuscivano a fotografare il momento in cui il foglio era rivolto verso la platea e gli impegni del latin lover prescritto sono resi pubblici. Parliamone.
Si legge così:
Impegni del Presidente Silvio Berlusconi Mercoledi 30 luglio 2008
9.40 - Uscita da casa. Primo vero impegno importante.
10.00 - Decollo in elicottero.
10.30 - ENEL - Civitavecchia. Inaugurazione di una centrale elettrica. Tutti aspettavano Berlusconi ma lui non si è presentato alla cerimonia (http://www.tusciaweb.it/notizie/2008/luglio/30_7enel.htm)e quindi, se davvero è uscito di casa alle 9.40, fino alle 12 non ha fatto proprio nulla.
12.00 - Yushchak. Di che si tratta? A Roma c'è una modella ucraina ventunenne di nome Marianna Yushchak, ma suvvia, potrebbe mai inserire nella sua lista di impegni e visite quelli con soubrette, attrici o modelle??
13.00 - Masi. Segretario Generale della Presidenza del Consiglio.
13.30 - Senato, colazione 80 anni Cossiga. Eh sì perchè quando il Presidente del Consiglio deve giurare fedeltà allo Stato, deve anche giurare di presiedere le cerimonie in cui i senatori soffiano sulle candeline. Tralasciando che le 13.30 non sono un orario normale per fare colazione, Cossiga ha preferito annullare la colazione che quindi non si è svolta.
16.00 - Previti, Manna, Troise. Chi sono queste figure inserite tra gli impegni del Cavaliere? Cesare Previti è oggi un avvocato in affidamento ai servizi sociali e condannato in 3 diversi processi. Evelina Manna (per vedere la foto clicca QUI (http://www.horozz.net/galeri/data/media/6/Evelina_Manna_004.jpg)) è una delle modelle che voleva raccomandare Berlusconi a Saccà, come rivelavano le intercettazioni. Antonella Troise è l'altra ragazza nominata del bel Silvio al telefono con Saccà (per la foto clicca QUI (http://www.davidemaggio.it/images/antonellatroise.jpg)).
19.00 - Di Girolamo. Nunzia De Girolamo è una bella deputata trentatreenne del Pdl (per la foto clicca QUI (http://leg16.camera.it/cartellecomuni/leg16/include/contenitore_dati.asp?tipopagina=&deputato=d302786&source=%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml%2Easp&position=Deputati/La%20Scheda%20Personale&Pagina=Deputati/Composizione/SchedeDeputati/SchedeDeputati.asp%3Fdeputato=d302786)) a cui due mesi fa Silvio mandò, durante una seduta parlamentare, un bigliettino (http://www.corriere.it/politica/08_agosto_02/sfogo_del_premier_quanto_lavoro_8e5409b8-6076-11dd-94c1-00144f02aabc.shtml) con su scritto "vi autorizzo ad andarvene! Molti baci a tutte e due!!". Un pò come si faceva tra i banchi di scuola con le ragazzine più carine.
19.30 - Bossetti. ???
20.30 - Selvaggia. Il nome è tutto un programma.
Sardegna per compleanno di Barbara. La giornata molta stancante si conclude con i festeggiamenti per il compleanno della figlia Barbara.
In basso c'è scritto a penna: "al Presidente n.1", "N.1 con più vittorie", "Al Presidente più vittorioso della storia del calcio", "Milan a.c. n.1 nella storia del calcio", "campione del mondo". Ecco, scrivere sul proprio foglio degli impegni istituzionali (o extraconiugali se vi pare) che egli stesso è il presidente più vittorioso della storia del calcio e n.1 con più vittorie è qualcosa di meraviglioso. Da ricovero.
Questa è la giornata tipo del Presidente del Consiglio: feste, colazioni in differita e gnocca.
atinvidia284
06-08-2008, 21:12
Comunque scherzi a parte l'incontro più importante è quello con Previti (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Previti)
Gli amici non si scordano mica :O ,soprattutto quelli che ci hanno rimesso il culo per gli sporchi affari del premier...
Per chi non ancora conoscesse Previti
"Il 13 luglio 2007, la II sezione penale della Cassazione ha reso definitiva la condanna ad un anno e sei mesi per Cesare Previti, ed altri imputati, comminata in secondo grado. Questa sentenza stabilisce in modo definitivo che la sentenza del 14 gennaio del 1991 con cui la Corte di appello di Roma (relatore ed estensore della sentenza il giudice Vittorio Metta, anche lui condannato) dava la maggioranza della Mondadori a Silvio Berlusconi era frutto di corruzione. La sentenza di appello del processo Mondadori a carico di Previti, confermata dalla Cassazione, dice esplicitamente che il Cavaliere aveva “la piena consapevolezza che la sentenza era stata oggetto di mercimonio”. Del resto, “la retribuzione del giudice corrotto è fatta nell’interesse e su incarico del corruttore”, cioè di Silvio Berlusconi. Il denaro adoperato per la corruzione proviene dal conto All Iberian, che, secondo i suoi stessi avvocati, era un conto personale di Berlusconi. Berlusconi, nel processo per il lodo Mondadori era stato prescritto avendo ottenuto le attenuanti generiche, ma il reato era stato costatato, né lo stesso Silvio Berlusconi aveva deciso di rinunciare alla prescrizione per essere assolto nel merito"
Una delle tante condanne a carico dell'amicone di Silvio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.