View Full Version : Kaspersky e backup con Acronis, come mi comporto?
elby.2008
05-08-2008, 14:07
Vorrei formattare e creare un backup con Acronis contenente:
1) Windows XP
2) Tutti gli ultimi aggiornamenti
3) Driver di sistema
4) Kaspersky
5) Vari Software gia scaricati e solo da installare
però non so con quale ordine. Se seguo lo schema sopra aggiorno il sistema e quindi mi collego a internet senza antivirus mentre se installo l'antivirus prima di aggiornare ottengo un aggiornamento meno preciso e corretto.
Vorrei fare le cose bene, voi che mi consigliate?
P.S.: Se la sessione é sbagliata chiedo gentilmente consiglio agli amministratori.
beh basta seguire la logica. suddividerei i backup a diversi livelli temporali, usando un po' di intelilgenza:
1. 1° livello - installazione di windows xp, installazione di service pack 3 e drivers e ultimi aggiornamenti del sistema operativo (puoi aggiornare anche senza antivirus, io l'ho fatto un sacco di volte e nn mi è mai successo nulla, ovvio che nel frattempo non devi far altro).
2. 2° livello programmi vari
3. 3° livello - antivirus (installi l'antivirus e altri sistemi di protezione e li aggiorni). sceglierei un livello apposito per l'antivirus visto che potresti anche cambiare e magari andare su avira antivir, a questo punto potresti usare il livello precedente e non avere tracce nel registro di sistema a seguito di disinstallazione.
elby.2008
06-08-2008, 14:01
beh basta seguire la logica. suddividerei i backup a diversi livelli temporali, usando un po' di intelilgenza:
1. 1° livello - installazione di windows xp, installazione di service pack 3 e drivers e ultimi aggiornamenti del sistema operativo (puoi aggiornare anche senza antivirus, io l'ho fatto un sacco di volte e nn mi è mai successo nulla, ovvio che nel frattempo non devi far altro).
2. 2° livello programmi vari
3. 3° livello - antivirus (installi l'antivirus e altri sistemi di protezione e li aggiorni). sceglierei un livello apposito per l'antivirus visto che potresti anche cambiare e magari andare su avira antivir, a questo punto potresti usare il livello precedente e non avere tracce nel registro di sistema a seguito di disinstallazione.
Ok, grazie mille!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.