View Full Version : Conflitto Driver virtuali
Ciao a tutti!
Ho un pc packard bell e ho riscontrato un problema nell'utilizzo di programmi tipo Daemon Tools o Virtual Clone Drive...una volta installati, ho problemi con il mio lettore DVD, ovvero non funziona più il pulsante di espulsione del carrellino...
A cosa può essere dovuto?
che s.o. usi
Windows Vista 32 bit
hai scaricato per entrambi le ultime versioni disponibili dal sito
vista è aggioranto?
beh sinceramente no...ma lo sto già aggiornando
ho aggiornato vista ma niente da fare...cmq x essere + preciso, quando vado a premere il tasto x far uscire il carrello, la lucina si accende ma nn esce il carrellino...non potrebbe essere ke una volta installato uno di quei programmi e creato un drive virtuale, viene associato il tasto sul pc a uno di questi nuovi drive e nn + al vekkio lettore dvd "reale"?
provi ad aggiornare java
Guarda Java l'avevo aggiornato qualche giorno fa
ok sul sito di deamon tools visto qualche faq che riguarda vista?
avevo cercato anke in generale su internet ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo..qualche problemino con vista ma completamente diverso dal mio...anzi dicono ke ormai è compatibile al 100% col nuovo SO
Quindi se disinstalli i due programmi tutto torna a funzionare?!
Prova con altri software.
Quindi se disinstalli i due programmi tutto torna a funzionare?!
Prova con altri software.
Disistallando i programmi tutto torna a funzionare...sinceramente xò non ne conosco altri...sapresti consigliarmi?
Disistallando i programmi tutto torna a funzionare...sinceramente xò non ne conosco altri...sapresti consigliarmi?
Ad esempio Alcohol 120%.
Ad esempio Alcohol 120%.
proverò e ti farò saxe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.