PDA

View Full Version : Idea malsana, pc in un case macmini o xbox360

il Caccia
05-08-2008, 13:26
che sia possibile far stare un pc in queste situazioni?
forse xbox è fattibile, ma il top sarebbe nel case del mac mini!

Nessuno '85
05-08-2008, 21:52
che sia possibile far stare un pc in queste situazioni?
forse xbox è fattibile, ma il top sarebbe nel case del mac mini!

io un mac mini l'ho aperto e ti assicuro che è molto compatto l'interno e poi non ho idea di quale scheda madre possa starci dentro se non la sua! Sull'xbox invece è tutto più semplice la apri la vuoti della porcheria che c'è dentro metti una scheda madre micro atx e dovrebbe starci tutto l'unco problema è l'alimentatore dovresti torvarne uno piccolino rinunciando ad un alevato vattaggio

il Caccia
05-08-2008, 23:16
esatto, sono proprio le considerazioni che avevo pensato io.. ora i miei dubbi amletici sono:che tipo di alimentatore si riesce a far stare dentro una xbox? con una rise card si dovrebbe poter far stare qualsiasi scheda video..
il mac mini sarebbe il top, solo che mi domando se esista una scheda madre da farci stare (che non sia apple ovviamente) ma il mac mini sarebbe proprio bello

Nessuno '85
05-08-2008, 23:44
esatto, sono proprio le considerazioni che avevo pensato io.. ora i miei dubbi amletici sono:che tipo di alimentatore si riesce a far stare dentro una xbox? con una rise card si dovrebbe poter far stare qualsiasi scheda video..
il mac mini sarebbe il top, solo che mi domando se esista una scheda madre da farci stare (che non sia apple ovviamente) ma il mac mini sarebbe proprio bello

idea nel mac mini ci dovrebbe stare la futura eeebox!

il Caccia
06-08-2008, 00:11
aaaa per quel che mi riguarda l eeebox è già meravigliosa così!!
pensavo pero' che magari recuperare un mac mini cotto bruciato x 4 lire non sia impossibile, e sarebbe proprio bello metterci le mani dentro!