View Full Version : AUTO NUOVA potente potente AIUTO!
piumino91
05-08-2008, 11:30
Voglio comprare un auto nuova potente potente per fare le gare con gli amici. io volevo la alfa romeo mito perche mi piace il nome e ha i quadrilateri che danno una pista a tutti ma sono indeciso con la golf.
ke pero la golf e scarsa e non corre ke ce l a un mio amico.
cosa mi consigliate di fare?
duobutch
05-08-2008, 11:32
:doh:
darklord77
05-08-2008, 11:33
una bella bicicletta :O
lollerz92
05-08-2008, 11:34
la golf skarsa?? :roll:
le auto tedeske sn le migliori, sn le + veloci e le più belle.
l'alfa ti si spakka a metà subito.
prendi 1a golf R32, kambi skarico e kollettori, rimappi la centralina, gomme sportive e fankool alle alfa :read:
Aviatore_Gilles
05-08-2008, 11:35
Ma la gente a casa in ferie non ha altro da fare? :D
manurosso87
05-08-2008, 11:36
Voglio comprare un auto nuova potente potente per fare le gare con gli amici. io volevo la alfa romeo mito perche mi piace il nome e ha i quadrilateri che danno una pista a tutti ma sono indeciso con la golf.
prendi 1a golf R32, kambi skarico e kollettori, rimappi la centralina, gomme sportive e fankool alle alfa :read:
Kavolo ma ke, siete kloni? luglio 2008 per tutti e due, 16 e 17 anni..niente patente, niente gare..e poi con questi ragionamenti, non arrivate alla prima curva vivi :asd:
:rotfl:
piumino91
05-08-2008, 11:37
La r32 no perke volevo il diesel per fare tanti km più degli amici cosi ke vinko facile
poi kome dici tu con la golf devo cambiare tutto e tutto costa. kon la mito vado kome un missile senza toccare nulla, non so se hai visto ke ha anche la manettina come le formula 1 e le ferrari :eek:
manurosso87
05-08-2008, 11:40
La r32 no perke volevo il diesel per fare tanti km più degli amici cosi ke vinko facile
poi kome dici tu con la golf devo cambiare tutto e tutto costa. kon la mito vado kome un missile senza toccare nulla, non so se hai visto ke ha anche la manettina come le formula 1 e le ferrari :eek:
:friend:
facciamo un gioco? scrivi in italiano e senza k
lollerz92
05-08-2008, 11:41
nn dv kambiare ttt, ai detto ke vuoi una makkina veloce... sn già le più veloci, cn le modifike ke ti ho detto diventa semplicemente LA + veloce!!!!!!11!
a differenza dell mito ke appena la accendi devi già kambiare makkina xkè fa skifoooooo!!1 1!
se vuoi il diesel prenditi il golf V tdi 2.0 da 170 kavalli di potenza :read:
Boostern
05-08-2008, 11:44
:eek:
Ma la gente a casa in ferie non ha altro da fare? :D
anche tu devi avere pazienza...le skuole iniziano a settembre!!!
juninho85
05-08-2008, 11:50
sei un tipo da golf,prendila senza nemmeno pensarci troppo :asd:
il disel nn va bn xè poi fai cm rossifumi ke fumi tt le volte ke sgasi e kosì fai ridere anke la nonna
vai alla stra-grande kon un bel vussei a broda ke c'hai coppia assurda, cioè vai di gas da urlo.
eppoi vuoi mettere le fike come t si agganciano? cioè troppo fiko col vussei
mio kugino aveva un'alfa puzzona a gaso, nn t diko ke fumo nero e ke puzza... poi si è fatto il golf vussei e la prima sera di è scopato 4, dico 4 fike una più fika dell'altra due erano lesbike e lo hanno fatto insieme in tre!!! Lui mi ha konfidato ke kon l'alfa puzzona mai gli era kapitato, hai visto a volere il disel?
domthewizard
05-08-2008, 11:53
io invece direi questa
http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/3810.jpg
così spari anche le ragnatele e ti attaKKi al tuo avversario http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
marKolino
05-08-2008, 11:54
ma ciai ragione!
prendi la mito che è fatta apposta per voi pisellini sfigati :asd:
vai di flame :asd:
piumino91
05-08-2008, 11:54
il disel nn va bn xè poi fai cm rossifumi ke fumi tt le volte ke sgasi e kosì fai ridere anke la nonna
vai alla stra-grande kon un bel vussei a broda ke c'hai coppia assurda, cioè vai di gas da urlo.
eppoi vuoi mettere le fike come t si agganciano? cioè troppo fiko col vussei
mio kugino aveva un'alfa puzzona a gaso, nn t diko ke fumo nero e ke puzza... poi si è fatto il golf vussei e la prima sera di è scopato 4, dico 4 fike una più fika dell'altra due erano lesbike e lo hanno fatto insieme in tre!!! Lui mi ha konfidato ke kon l'alfa puzzona mai gli era kapitato, hai visto a volere il disel?
si ma...
e ke...
mi piaciono i maski
manurosso87
05-08-2008, 11:55
questa è il meglio!
http://www.salimbeti.com/paperinik/images/auto07.gif
Boostern
05-08-2008, 11:56
Ora passiamo al consiglio serio: Fiesta 1.4 tiddìsiai e ti togli la paura :cool:
si ma...
e ke...
mi piaciono i maski
figa oh, te c'hai robbe strane in testa
stammi lontano da oggi in poi ke c'ho la cumpa che pesta forte
pugni in faccia finisce eh!
juninho85
05-08-2008, 11:57
Ora passiamo al consiglio serio: Fiesta 1.4 tiddìsiai e ti togli la paura :cool:
una graziella fester edition sensation no?!::OP
:rolleyes:
che ne dici di trovare prima un bel cervello, magari usato, ma in buono stato?
http://www.siciliainformazioni.com/giornale/cronaca/italia/20300/week-morte-sulle-strade-italiane-unintera-famiglia-sterminata-morti-feriti-pulmino-suore.htm
http://www.notizie.net/domenica-di-morte-sulle-strade-0
http://www.06blog.it/post/3062/un-morto-ogni-due-giorni-sulle-strade-di-roma
http://news.centrodiascolto.it/view/134952/la_notte_scorsa_una_strage_sulle_strade_italiane
Boostern
05-08-2008, 12:00
una graziella fester edition sensation no?!::OP
Quella con la f rossa? :eek:
juninho85
05-08-2008, 12:13
Quella con la f rossa? :eek:
esatto,la graziella testa rossa :cool:
c'è gente che ha risposto in modo serio
:doh: :rolleyes: :eekk: :eekk: :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.