PDA

View Full Version : SMART consigli per gli acquisti... HELP ME

Mat-ita
05-08-2008, 11:21
hola.. a settembre inizierà la mia avventura universitaria.. che purtroppo dista circa 25 minuti da casa mia.. stavo per acquistare uno scooter 125 ma alla luce dei continui incidenti (purtroppo anche mortali) che vedono coinvolti possessori di mezzi su due ruote .. mi e passata la voglia.. non mi sono mai piaciuti scooter e moto... ed ogni giorno che passa ho sempre piu paura :rolleyes:

mio padre e convinto che una smart sia quella che fa per me.. chiaramente un usato.. (non ho soldi da buttare :( ), non mi e mai piaciuta.. la vedevo molto stile "fighetto inside" ma effettivamente le dimensioni sono quelle che piu si saprebberro adattare alla "ricerca posteggio" in centro genova...

chiedo a voi quindi di illuminarmi circa versioni, motori, optional che non possono mancare ecc ecc ecc

grazie anticipatamente :)

fuocoz
05-08-2008, 17:10
Gli optional che non possono mancare sono direttamente proporzionati al tuo budget... sulla mia non ho manco un autoradio decente...

Che si dica quel che si voglia ma per l' uso cittadino è l' ideale,io l ho e mi trovo bene anche se per i viaggi lunghi (l' 1% di quelli che faccio) è sconsigliabile (piu' per il fatto che manca la ruota di scorta che per altro :stordita: )

Mat-ita
06-08-2008, 12:40
che versione hai? con che motore??

con optional intendevo... abs, esp, vari airbag.. non gli alza cristalli elettrici :sofico:

plutus
06-08-2008, 15:04
l'auto per andare all'uni???

Pucceddu
06-08-2008, 16:15

eh, oh, non ha soldi da buttare :O
Altrimenti in elicottero :O

Si scherza eh ;) :)

Mat-ita
06-08-2008, 22:52

si dato che la stazione dista 30 minuti da casa mia (A PIEDI).. e una volta sceso dal treno dovrei prendere ben 2 autobus... un viaggio da 25 minuti in auto diventerebbe un odissea di 1 ore e mezza come minimo... facciamo che ho lezione mattino e pomeriggio 4 viaggi da 1 ora e mezza = 6 ore o_O 4 viaggi da 25 minuti in auto = 1 ora e 40 minuti..

senza contare l'arrivare a lezione gia stanco, sudato e stressato ... ne andrebbe sicuramente anche del rendimento... e della salute...!

e aggiungo .. 4 ore 20 minuti in più per studiare / riposarmi / vita sociale... scrivere cazzate in un forum.. e via dicendo... :sofico:

ma la domanda era un altra.. :fagiano:

SMARTISTI!!! A ME :D

pon 87
06-08-2008, 23:03
maaaaaa che strano, tutti i possessori della smartina del forum, latitano?:D

Mat-ita
06-08-2008, 23:53
su 100.000 utenti e impossibile che nessuno abbia smart :cry: :sofico: