Mat-ita
05-08-2008, 11:21
hola.. a settembre inizierà la mia avventura universitaria.. che purtroppo dista circa 25 minuti da casa mia.. stavo per acquistare uno scooter 125 ma alla luce dei continui incidenti (purtroppo anche mortali) che vedono coinvolti possessori di mezzi su due ruote .. mi e passata la voglia.. non mi sono mai piaciuti scooter e moto... ed ogni giorno che passa ho sempre piu paura :rolleyes:
mio padre e convinto che una smart sia quella che fa per me.. chiaramente un usato.. (non ho soldi da buttare :( ), non mi e mai piaciuta.. la vedevo molto stile "fighetto inside" ma effettivamente le dimensioni sono quelle che piu si saprebberro adattare alla "ricerca posteggio" in centro genova...
chiedo a voi quindi di illuminarmi circa versioni, motori, optional che non possono mancare ecc ecc ecc
grazie anticipatamente :)
mio padre e convinto che una smart sia quella che fa per me.. chiaramente un usato.. (non ho soldi da buttare :( ), non mi e mai piaciuta.. la vedevo molto stile "fighetto inside" ma effettivamente le dimensioni sono quelle che piu si saprebberro adattare alla "ricerca posteggio" in centro genova...
chiedo a voi quindi di illuminarmi circa versioni, motori, optional che non possono mancare ecc ecc ecc
grazie anticipatamente :)