View Full Version : Consiglio pc completo
Finalmente forse son riuscito a trovare tutti i pezzi volevo un consiglio se va bene anche con i nuovi gioco e sto tranquillo per un po di tempo con questa configurazione:
Case: COLORSit ATX-L8024 C34 – BLACK – USB/AUDIO
Alimentatore: COLORSit 550 WATT
Scheda Madre: ASUS P5Q chipset P45
Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q9300 2.5GHZ
Ram: 4096MB DDR2 PC-800
Hard Disk: 320GB SATA 7200RPM 16MB
Scheda Video: ATI RADEON HD4850 512MB 256BIT DDR3 PCI-E
Scheda Audio Realtek ALC 883, 8-channel High Definition Audio
Unità Ottica Prim. MASTERIZZATORE DVD SATA 20x
o devo apportare modifiche?
P.S.
come sistema operativo opto per vista che è 64 bit invece che xp vero?
Ciauz
Speedy L\'originale
05-08-2008, 12:40
Sei nella sezione errata, fattela spostare ;)
Mettici un alimentatore valido, quello è troppo sottodimensionato, mettici un Corsair HX520W.
Valuta pure altri case, tipo il cooler master 690, enermax chakra, antec nine hundred o sull'economico un cooler master elite
cos aintendi con sottodimensionato che non funziona la scheda video?che problemi mi da? il venditore mi ha assicurato che va alla grande e che appunto è gia testato sia sulla scheda che sul pc
Speedy L\'originale
05-08-2008, 13:04
cos aintendi con sottodimensionato che non funziona la scheda video?che problemi mi da? il venditore mi ha assicurato che va alla grande e che appunto è gia testato sia sulla scheda che sul pc
ke è di qualità scarsa, quindi mettendo una vga potente nn è detto ke tenga e quindi riskia di saltare, magari bruciandoti mezzo pc..
ho visto che sulle varie tensioni ha più di 30a su ogniuna
Si ma ascolta quello che ti ha detto Speedy, l'alimentatore è importantissimo ed è meglio non risparmiare.:read:
Prendi almeno un rasurbo o un lc power da 550, ma come minimo.
Speedy L\'originale
05-08-2008, 18:27
Dici ke sono le stesse tensioni e correnti (ke si misurano in A = Ampere) di un alimentatore da 100€?
A me hanno insegnato ke nessuno regala niente, anzi..
Che sistema operativo è meglio mettere WINDOWS XP SP3
o VISTA 6$Bit
@less@ndro
05-08-2008, 21:24
io consiglio xp, anche sp2, dato che il 3 comprende solo tutti i vecchi aggiornamenti più qualcosina di INUTILE. potresti anche fare un dual boot (doppio OS) con vista che così ti testi un pò la dx10.:D
Grazie x la info x questo ero indeciso se ha + stabilità e prestazioni con xp o vista se vista deve solo crearmi problemi lo evito eheheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.