View Full Version : La rivoluzione e' vicina?
komunista16
05-08-2008, 10:29
Kompagni e kompagne del forum di hardware upgrade, sekondo voi quando ci vorra' ankora prima della rivoluzione kontro questo governo fascita?
Voi siete pronti a scendere nelle piazze e lottare per la Vostra liberta'?
dantes76
05-08-2008, 10:32
Kompagni e kompagne del forum di hardware upgrade, sekondo voi quando ci vorra' ankora prima della rivoluzione kontro questo governo fascita?
ora ci stanno le olimpiadi, dopo il trofeo moretti, a settembre inzia il campionato.. fino alle vacanze di natale non se ne parla...
ora ci stanno le olimpiadi, dopo il trofeo moretti, a settembre inzia il campionato.. fino alle vacanze di natale non se ne parla...
ce anke la sciampions lig
io ho qualche ora libera Venerdì..........:O
dantes76
05-08-2008, 10:34
ma porc... l'avevo domenticata.. cmq, sempre per le vacanze di natale
dantes76
05-08-2008, 10:35
io ho qualche ora libera Venerdì..........:O
venerdi? na na, i venerdi' sono tutti pieni..
ma porc... l'avevo domenticata.. cmq, sempre per le vacanze di natale
secondo te perdo giorni di vacanza per la rivoluzione?!?! o si fa in giorni feriali o niente!!!:O
komunista16
05-08-2008, 10:35
Ciao kompagno dantes76, benvenuto nel mio sito :)
Anke io kredo ke le persone non saranno mai kapaci di scendere in piazza per rivendikare i propri diritti... troppo lassismo e poka iniziativa. Solo voglia di lamentarsi e mai fare nulla kontro i il nazi-fascismo. :muro:
rivoluzione contro la grammatica italiana ?
dantes76
05-08-2008, 10:37
Ciao kompagno dantes76, benvenuto nel mio sito :)
Oddio!! il corsini sotto mentite sfoglie!!:eek:
Ps:
kompagno??? mmmmmm....
Bell'avatar
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar274359_2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar274359_2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar274359_2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar274359_2.gif
komunista16
Ciao kompagno sider, benvenuto nel mio sito :) anche tu :)
Hai ragione. Non c'e' speranza per la rivoluzione!
dantes76
secondo te perdo giorni di vacanza per la rivoluzione?!?! o si fa in giorni feriali o niente!!!:O
il lunedi'.. :O che mi sta sulle balle
pegasoalatp
A no, per Natale rientro in Italia e farmi trovare una rivoluzione sarebbe veramente scortese.
Rinviate alla primavera: il tempo e' migliore.
dantes76
05-08-2008, 10:38
Bell'avatar
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar274359_2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar274359_2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar274359_2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar274359_2.gif
sono 4
dantes76
05-08-2008, 10:38
A no, per Natale rientro in Italia e farmi trovare una rivoluzione sarebbe veramente scortese.
Rinviate alla primavera: il tempo e' migliore.
a primavera iniziano altri prutiti, e dopo c'e ancora il campionato..
Ciao kompagno sider, benvenuto nel mio sito :) anche tu :)
Hai ragione. Non c'e' speranza per la rivoluzione!
Kosa dice il Soviet Supremo?
komunista16
05-08-2008, 10:40
Ciao kompagno ferste. Ho visto ke sei di Alessandria. Venerdi' se hai tempo, al kollettivo "Rivoluzione elettrika" di Cirie' trasmettiamo un dokumentario sull'effetto spikologiko della rivoluzione rossa sulla medio-alta borghesia italiana. Vorrestti venire? Sei invitato ;)
Oddio!! il corsini sotto mentite sfoglie!!:eek:
io sospettavo il Bordin in un momento di lollosità trollosa
dantes76
05-08-2008, 10:42
Ciao kompagno ferste.
dopo questa e' in rianimazione :asd:
Ho visto ke sei di Alessandria. Venerdi' se hai tempo, al kollettivo "Rivoluzione elettrika" di Cirie' trasmettiamo un dokumentario sull'effetto spikologiko della rivoluzione rossa sulla medio-alta borghesia italiana. Vorrestti venire? Sei invitato ;)
:confused:
Kosa dice il Soviet Supremo?
Il fax da Mosca è illeggibile.........ora li richiamo e me lo faccio rimandare
io diKo Ke ha 13 anni
Giovani già impegnati per la lotta delle masse oppresse! Imparate!:O
Alkimista_r0x
05-08-2008, 10:44
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma chi t'ha sciolto?! hahahahahaha
addirittura il tuo sito?! huhuhuhuhu.... o mamma oggi mi piscio sotto :sofico:
era troppo tempo che non passavo per l' off topic... devo venire più spesso...guarda cosa mi perdo... :doh:
Ciao kompagno ferste.
I SALIIIIIII!!!!! PRESTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ho visto ke sei di Alessandria. Venerdi' se hai tempo, al kollettivo "Rivoluzione elettrika" di Cirie' trasmettiamo un dokumentario sull'effetto spikologiko della rivoluzione rossa sulla medio-alta borghesia italiana. Vorrestti venire? Sei invitato ;)
e del montaggio analoggico (CIT.) cosa mi dici?!?!
Verrò senz'altro!!!!Figa ce n'è!?!?!?!!:O
era troppo tempo che non passavo per l' off topic... devo venire più spesso...guarda cosa mi perdo... :doh:
Si vieni più spesso, così forse capirai quando uno scherza
komunista16
05-08-2008, 10:47
era troppo tempo che non passavo per la piazzetta... devo venire più spesso...guarda cosa mi perdo... :doh:
Non mi pare una novita' ke l'attuale governo di centro destra stia rovinando l'Italia. E' ora di svegliare le masse. Tutti uniti kontro l'oppressore. Cooperazione e solidarieta' per l'abolizione di tutta la proprieta privata. ;)
dantes76
05-08-2008, 10:47
Anke lui e' pronto per la revolution:D
Io dico che è un klone. Di ki me lo tengo per me :asd:
speeed999
05-08-2008, 10:48
*
Alkimista_r0x
05-08-2008, 10:49
...emm... o mi son perso qualcosa... o qui il caldo stà facendo male a parecchi :confused:
komunista16
e del montaggio analoggico (CIT.) cosa mi dici?!?!
Verrò senz'altro!!!!Figa ce n'è!?!?!?!!:O
Useremo un videoregistratore in autogestione collettiva ;)
dantes76
Non mi pare una novita' ke l'attuale governo di centro destra stia rovinando l'Italia.
quoto:O
E' ora di svegliare le masse.
a vedere bene mi sembrano Biomasse
Tutti uniti kontro l'oppressore. Cooperazione e solidarieta' per l'abolizione di tutta la proprieta privata. ;)
pronto? pronto? tu tu tu tu tu tu
SEI OLDDDDDDDDDDDDDD
le rivoluzioni non servono a nulla!!!!!!!
la storia insegna...
compagni, poi :eek: :eek: :eek: :eek:
puzza di mausoleo altrettanto quanto "camerati"....
per carità, non vi ha insegnato nulla la serie di disatri accorsi nella storia recente??
BISOGNA CABIARE DENTRO,
OGNUNO,
smettere di fottere il prossimo per partito preso,
dare delle chance di cambiamento e di fiducia a noi e agli altri
pretendere di più da noi stessi,
smettere di non sentire, non vedere, di tacere.
SOPRATTUTTO SMETTERE I COMPROMESSI MORALI,
SMETTERE DI FAR FINTA DI VIVERE, SMETTERE DI SOPRAVVIVERE
meglio morir di fame che cibarsi del cibo del compromesso con l'immoralità!
e meglio ancora VIVERE!
altro ceh lotta armata, ma per piacere che di morti e sofferenze che ne son già abbastanza così!.
Non mi pare una novita' ke l'attuale governo di centro destra stia rovinando l'Italia. E' ora di svegliare le masse. Tutti uniti kontro l'oppressore. Cooperazione e solidarieta' per l'abolizione di tutta la proprieta privata. ;)
Esproprio proletario !!
dantes76
05-08-2008, 10:50
...emm... o mi son perso qualcosa... o qui il caldo stà facendo male a parecchi :confused:
a tutti quelli che hanno la nuca rasata... il sole batte in pieno :asd:
pegasoalatp
05-08-2008, 10:51
E' gia' stata passata per le armi dopo sommario processo
:O
L' alluvione delle K ha anche portato via il cadavere.
Jacoposki
05-08-2008, 10:51
obvious troll is obvious :asd:
komunista16
05-08-2008, 10:53
Esproprio proletario !!
Noi abbiamo espropriato dei lokali nel nostro komune. Svolgono attivita' di carattere kulturale i kolletivi LiberMente, Komunismo Elettriko, MakroPolitko ed il gruppo kulturale Salvataggio Komunista. :)
pegasoalatp
05-08-2008, 10:53
a tutti quelli che hanno la nuca rasata... il sole batte in pieno :asd:
la mamma glielo aveva detto di mettere il cappellino e la maglietta della salute, ma niente....
ma LOL se i comunisti sono stati spazzati via dal parlamento italiano un motivo ci sarà
Uahahahaha mi fai morì :rotfl:
Noi abbiamo espropriato dei lokali nel nostro komune. Svolgono attivita' di carattere kulturale i kolletivi LiberMente, Komunismo Elettriko, MakroPolitko ed il gruppo kulturale Salvataggio Komunista. :)
Komune okkupato!!
dantes76
05-08-2008, 10:54
a kurtura con la K ha un fasciono esotico...
Alkimista_r0x
05-08-2008, 10:57
ma LOL se i comunisti sono stati spazzati via dal parlamento italiano un motivo ci sarà
comunisti in parlamento???? mai visto uno....:mc:
Nazzista17
05-08-2008, 10:57
Skusate e mio fratello e nn sa kosa dice...
svegliare le masse??
ahhahhahhahaha
il 90-95% delle persone è
FELICISSIMO DI COME STANNO LE COSE!!!!!
perchè questo staus permette loro di non prendere sulle loro spalle la responsabilità delle loro vite e della collettività,
la gente adora delegare la responsabilità, la coscenza, la fatica e soprattutto adora avere qualcuno
-tipicamente la classe politica- da maledire colpevolizzandolo di tutto.
esempio:
che ne sarebbe delle religioni senza il concetto del "demonio, del male"??
non servirebbero a NULLA.
la maggior parte della gente vuole avere qualcosa fuori da essi da odiare, combatteer, detestare
perchè questa è la scusa per non guardare alle miserie del prio animo e moralità e quindi esser costretti a migliorarsi faticaosamente giorno per giorno inciampando e rialzandosi...
BIO-MASSE
CARNE da cannone
FELICI di esser tali....
pecore da tosa che altro non cercano se non il pastore...
svegliarli, aprire loro forzosamente gli occhi alla cosenza e alla moralità equivale a far loro una violenza.
il cambiamento lo può fare solo ognuno pian piano dentro se stesso.
quando e SE la maggior parte delle persone avrannointrapreso questo cammino allora la società , la politica cambieranno,
da sole e senza violenza.
dura d amadar giù, eh??
komunista16
05-08-2008, 10:58
Il komunismo e' nel kuore. Il komunismo ci sara' sempre! Hasta el komunismo siempre! :)
dantes76
05-08-2008, 10:58
ecco:D quando si dice l'anatomia umana, in due...:O
Marco83_an
05-08-2008, 10:59
......io stò alla finestra (cit.) :O
komunista16
05-08-2008, 11:00
Visto ke sei un troll di prima kategoria, potresti gentilmente gentilmente andartene da questo sito per favore? Questo sito l'ho aperto io e non mi fa piacere vedere dei troll kome te visitarlo e risponderlo.
Nazzista17
Il komunismo e' nel kuore. Il komunismo ci sara' sempre! Hasta el komunismo siempre! :)
La mamma dice k tra 10 minuti e pronto, vieni ha mangiare
Alkimista_r0x
è come se Fil9998 ci avesse "bloccati" tutti e legge solo ciò che scrive Komunista16 hahahahahahaha :mbe:
obvious troll is obvious :asd:
sicuramente si.
ma, almeno qualche concetto è venuto fuori . nonostante il tentativo di troll -
da sto tread.
Lo sapevo che il forum politica di HWupgrade sarebbe stato il principio dell'Armageddon :O
"MORIREMO TUTTI!" (cit.)
:nonsifa: :nonsifa:
sei un nazista e devi usare la Z ... la K è da komunista
vergognati :O
komunista16
05-08-2008, 11:01
Nazzista17, dovresti tornare a studiare visto ke al massimo si dice "Nazista". Kon una sola "z" ;)
Nazzista17
05-08-2008, 11:01
Visto ke sei un troll di prima kategoria, potresti gentilmente gentilmente andartene da questo sito per favore? Questo sito l'ho aperto io e non mi fa piacere vedere dei troll kome te visitarlo e risponderlo.
Io rispondo sempre il forum, e cortesia!
è come se Fil9998 ci avesse "bloccati" tutti e legge solo ciò che scrive Komunista16 hahahahahahaha :mbe:
certo,
il troll non va bannato,
gli va spiegato che è un troll ... e che potrebbe esser un Uomo invece...
sennò che farà??
passerà la vita a trollare di qui per poi trollare dilà... e magari far proseliti...
Nazzista17
05-08-2008, 11:03
Nazzista17, dovresti tornare a studiare visto ke al massimo si dice "Nazista". Kon una sola "z" ;)
purtroppo al gruppo kulturale Salvataggio Komunista non mi fanno entrare altrimenti vedi te ke kultura ke avrei
Alkimista_r0x
05-08-2008, 11:04
certo,
il troll non va bannato,
gli va spiegato che è un troll ... e che potrebbe esser un Uomo invece...
sennò che farà??
passerà la vita a trollare di qui per poi trollare dilà... e magari far proseliti...
beato te che hai tutto questo tempo :O
zerothehero
Ovviamente segnalo :sbonk:
Nazzista17
:nonsifa: :nonsifa:
sei un nazista e devi usare la Z ... la K è da komunista
vergognati :O
e ki ti dice k sono uno sporko nazista?
dantes76
05-08-2008, 11:06
Io rispondo sempre il forum, e cortesia!
purtroppo al gruppo kulturale Salvataggio Komunista non mi fanno entrare altrimenti vedi te ke kultura ke avrei
che c'e da magiare?:stordita:
Ke bello, vengo ankio ma solo se mi fate trovare una bella grigliata di bambini :D
Vi giuro mi state facendo morire :sbonk:
Swisström
05-08-2008, 11:08
che c'e da magiare?:stordita:
krauti kon salsa rossa
komunista16
05-08-2008, 11:09
Io mio kiamo Marcello Membretti ed ho 15 anni. Sono una persona in karne ed ossa. Non sono un klone.
è il 3d più bello dell'anno!!!!! sono commosso!!!:cry:
Leopoldo Torrone
05-08-2008, 11:09
La chiave di tutto è tornare all'800... ah bei tempi...
Distinti saluti,
Cavalier Leopoldo Torrone
dantes76
05-08-2008, 11:11
ci stanno invadendo...:O
Leopoldo Torrone
Io mio kiamo Marcello Membretti ed ho 15 anni. Sono una persona in karne ed ossa. Non sono un klone.
Salve Marcello Mambretti,
io mi chiamo Leopoldo Torrone, ho 65 anni, e sono Cavaliere.
Nazzista17
Piacere Rudolph Steinmannberger
komunista16
05-08-2008, 11:12
krauti kon salsa rossa
Ciao kompagno della Svizzera :) Benvuto sul mio sito :) Konosko molti attivisti svizzeri, tu di ke kollettivo fai parte? :)
stbarlet
05-08-2008, 11:13
Ciao kompagno della Svizzera :) Benvuto sul mio sito :) Konosko molti attivisti svizzeri, tu di ke kollettivo fai parte? :)
Okkio che ti snipera
Io mio kiamo Marcello Membretti
è il nome più borghese della Storia!!!!!!
Venduto ai capitalisti!:O
Throught the fire and flames :metal:
bahuhuahua stupendo sto topic, salvatelo prima che qualcuno lo cancelli
dantes76
05-08-2008, 11:14
ohhh! finalmente hai trovato un Komunista Doc!!
stbarlet
05-08-2008, 11:14
è il nome più borghese della Storia!!!!!!
Venduto ai capitalisti!:O
Non capisci. quel nome è una condanna.
tu di ke kollettivo fai parte? :)
lui fa parte del Collettame, il corriere viene, prende tutto insieme e poi lo smista :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.