View Full Version : Apple Cinema Display 30" e Playstation 3
Ciao a tutti,volevo sapere se è possibile collegare la console al monitor in questione.
Posso prendere i 1080p? Grazie:)
lollo_rock
05-08-2008, 09:04
imho non ne vale la pena:O
imho non ne vale la pena:O
ma si può collegare cmq? sono veramente interessato :D
per questioni di spazio...:mc:
I monitor della Apple non supportano l'HDCP sui connettori DVI, quindi ti serve qualcosa per mandarci il segnale, non ce la fai con un semplice adattatore da HDMI a DVI.
Sono qualcosa di obsoleto ormai i Cinema Display, sarebbe ora che li aggiornassero :mad:
come si chiama quell'adattatore di cui parlate visto che l'apple display non ha protocollo hdcp?
in caso mi consigliereste un altro monitor da metterci?
per esempio pensavo anche a un tv fhd 32" visto che l'apple è da 30...
lollo_rock
05-08-2008, 13:58
secondo me c'è un problema di base: i cinema display non vanno bene per giocare, per di più il 30" costa 1600€ (mi pare) mentre con 1000€ ti fai tranquillamente una tv full HD con tutte le entrate e le uscite che vuoi;)
come si chiama quell'adattatore di cui parlate visto che l'apple display non ha protocollo hdcp?
Costa 250€ da quanto ho visto in giro, dubito ti convenga se l'apple display non lo possiedi già.
in caso mi consigliereste un altro monitor da metterci?
per esempio pensavo anche a un tv fhd 32" visto che l'apple è da 30...
Un qualunque monitor con DVI e HDCP che ti garba :)
ok...grazie dei consigli :D
casomai mi butto sul 32"...
Ho visto al Mediaworld l'altro giorno un Full HD 1080p da 40" a 999€ della Sony... è sicuramente meglio :D
Ho visto al Mediaworld l'altro giorno un Full HD 1080p da 40" a 999€ della Sony... è sicuramente meglio :D
bien :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.