Davidern
05-08-2008, 09:39
Salve a tutti, con la presente sono a vendere un po' di cose che ultimamente non sto più usando.
- Asus eee VENDUTO!!acquistato da un utente sul forum, perfettamente funzionante senza un graffio in estetica, versione 4G Linux. con batteria da 5200...e Ram portata a 1GB. Data di acquisto: 29/02/2008. Con relativa scatola, manuali, caricabatterie, saccoccia, cd di Linux... come nuovo davvero.
- Vendo Nokia N73 brand TIM aggiornato a versione software 4.0812.4.0.1 del 21-03-2008, acquistato a metà Gennaio 2008, quindi ancora in garanzia perfettamente funzionante senza un graffio sulla scocca. (sul display ci sono graffi MA ha ancora la pellicola ORIGINALE quindi una volta tolta il display e' come vergine!!) colore grigio davanti color viola sul retro. Con caricabatterie, auricolare, scatola manuali, cavo per pc, pcsuite, mini sd da 512mb ecc.!!
- Vendo 2 EN8500GT Asus con dissipatore passivo, di cui una perfettamente funzionante, l'altra non so perche' ma non va. Una di queste la vendo con dissipatore Zalman. Acquistate da un utente sul forum.
PREZZI:
Per l'asus eee considerando l'upgrade a 1GB di Ram vendo a 180€
Per il Nokia chiedo 130 €
Per le 2 schede video EN8500GT chiedo 30€
Per chi mi prende tutto in blocco 150€!!
Per foto mando x e - mail.
REGOLE:
-Fate offere solo se interessati.
-In vendita anche da altre parti.
-mi ritengo di ritirare l'offerta se ritengo opportuno.
-Spedizione a carico del acquirente.
PAGAMENTO:
- Bonifico bancario.
- Ricarica paypal.
- Contanti.
Preferirei consegna a mano ma spedisco anche.
Ciao e grazie, sono disponibile per qualsiarsi domanda.
Logicamente ha precedenza chi mi acquista tutto in blocco..
- Asus eee VENDUTO!!acquistato da un utente sul forum, perfettamente funzionante senza un graffio in estetica, versione 4G Linux. con batteria da 5200...e Ram portata a 1GB. Data di acquisto: 29/02/2008. Con relativa scatola, manuali, caricabatterie, saccoccia, cd di Linux... come nuovo davvero.
- Vendo Nokia N73 brand TIM aggiornato a versione software 4.0812.4.0.1 del 21-03-2008, acquistato a metà Gennaio 2008, quindi ancora in garanzia perfettamente funzionante senza un graffio sulla scocca. (sul display ci sono graffi MA ha ancora la pellicola ORIGINALE quindi una volta tolta il display e' come vergine!!) colore grigio davanti color viola sul retro. Con caricabatterie, auricolare, scatola manuali, cavo per pc, pcsuite, mini sd da 512mb ecc.!!
- Vendo 2 EN8500GT Asus con dissipatore passivo, di cui una perfettamente funzionante, l'altra non so perche' ma non va. Una di queste la vendo con dissipatore Zalman. Acquistate da un utente sul forum.
PREZZI:
Per l'asus eee considerando l'upgrade a 1GB di Ram vendo a 180€
Per il Nokia chiedo 130 €
Per le 2 schede video EN8500GT chiedo 30€
Per chi mi prende tutto in blocco 150€!!
Per foto mando x e - mail.
REGOLE:
-Fate offere solo se interessati.
-In vendita anche da altre parti.
-mi ritengo di ritirare l'offerta se ritengo opportuno.
-Spedizione a carico del acquirente.
PAGAMENTO:
- Bonifico bancario.
- Ricarica paypal.
- Contanti.
Preferirei consegna a mano ma spedisco anche.
Ciao e grazie, sono disponibile per qualsiarsi domanda.
Logicamente ha precedenza chi mi acquista tutto in blocco..