View Full Version : Simulazione Aerea
graffio83
05-08-2008, 01:08
Sapete consigliarmi un simulatore di aerei che si quanto più realistico possibile...
Come comandi stalli problemi e quant'altro...
Grazie
Ciao
emanuelos87
05-08-2008, 08:45
Il migliore è senza dubbio x-flight simulator ( il gioco della microsoft) , comprende anche un bel tutorial , ma attento : è un gioco pesantissimo , controla le tue risorse hardware prima di comprarlo.
Il migliore è senza dubbio x-flight simulator ( il gioco della microsoft) , comprende anche un bel tutorial , ma attento : è un gioco pesantissimo , controla le tue risorse hardware prima di comprarlo.
vabbe ma non è pesantissimo cm altri giochi (esempio: assassin's creed o crysis), è grande a livello di giga byte, ma non richiede un potentissimo pc!
Ziosilvio
05-08-2008, 10:27
Per il volo civile, puoi provare anche X-plane (commerciale) e FlightGear (software libero).
Per quello militare, credo (temo?) che lo standard sia ancora Falcon 4 :eek:
Ah, no, c'è anche IL-2.
graffio83
05-08-2008, 10:33
grazie a tutti
IL-2 non l'ho mai sentito...
com'è???
Per il volo civile, puoi provare anche X-plane (commerciale) e FlightGear (software libero).
Per quello militare, credo (temo?) che lo standard sia ancora Falcon 4 :eek:
Ah, no, c'è anche IL-2.
secondo te quello ke è migliore a livello grafico e divertimento?
masterizzatore piioner dual-layer
ciao, quoto tutti i giochi indicati dai post, civili e di war;
per emanuelos consiglio di editare la marca del mast in firma:read:
va male da leggere:doh:
mandi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.