View Full Version : [Roma+sped] xbox 360 poco tempo di vita
vendo xbox 360, poco meno di una settimana di vita; ancora nn iscritta al live, mai aperta internamente; usata solo per provare giochi; imballaggio e scontrino, in garanzia, joypad e cavetteria varia.
cavo giallo nel vano cd.
Allego anche 3 giochi originali:
PES 2008
Prey
Enchanted Arms
euro 200+ss
Coda senza giochi per scambio a mano se non è lite on
lite on intendi la versione? scusa nn me ne intendo...
la mia è arcade.
Clicca (http://www.youtube.com/watch?v=rdhL6dT3ZOI)
se hai la x a portata di mano ci metti 30 secondi a controllare
se non è lite-on e ha l'alimentatore da 175w (c'è scritto sopra) considerala venduta:D
p,s. guarda prima l'ali che ti risparmi la fatica nel caso...
guarda, l'ali è a 175...
da questo sito però forum.console-tribe.com/xbox360-dvd-reader-hacking/t-mini-guida-riconoscere-lettori-lite-senza-smontare-interamente-la-console-187283.html
emerge che le combinazioni possono essere infinite. Guardando bene nn ho visto fili gialli però boh...
fammi sapere
fuckaldo
04-08-2008, 22:31
ci sono anche io in coda
allora, in teoria è come dici tu...cmq senza giochi io me la prendo lo stesso... li ho avuti già :D mandami in pm il tuo numero che domani ti chiamo...
ciao
tripleh82
05-08-2008, 11:49
Ciao io sarei interessato ai giochi se me li vendi a 30 in blocco li prendo subito,
ps possiamo effettuare la consegna a mano?
Ciao io sarei interessato ai giochi se me li vendi a 30 in blocco li prendo subito,
ps possiamo effettuare la consegna a mano?
35 euro e consegna a mano o in zona centrale durante il giorno o a montesacro, fammi sapere
console di nuovo in vendita
djgiangi89
07-08-2008, 01:24
coda!è la versione pro?falcon?fmm sapere in pm!
VelenoX79
07-08-2008, 19:13
io sono interessato al solo pes2008,quando vuoi io sono pronto;)
turbolence
07-08-2008, 19:40
Enchanted Arms
a qjuanto?
pes 30+ss ( le ss le decidete voi )
enchanted 20+ss
VelenoX79
07-08-2008, 19:56
pes 30+ss ( le ss le decidete voi )
io sono di roma quindi scambio a mano,ma 30euro pero' sono decisamente troppi,ti offro al massimo 20euro,altrimenti lascio e ti auguro buona vendita;)
lo vendono a 28-30 su ebay, se me lo viene a prendere domani in zona centrale te lo faccio 25, è nuovo nuovo
VelenoX79
07-08-2008, 20:41
lo vendono a 28-30 su ebay, se me lo viene a prendere domani in zona centrale te lo faccio 25, è nuovo nuovo
qui (http://www.eplaza.it/shop/product.asp?idsos=KDXB3004) nuovo lo pagherei 32,70 quindi secondo me 20 euro mi sembra il prezzo piu' giusto,se tu pensi che quello che ti offro e troppo poco non ce problema sarà per la prossima;)
guarda se mi dai un'ora di tempo ti faccio avere una risposta
VelenoX79
07-08-2008, 21:22
guarda se mi dai un'ora di tempo ti faccio avere una risposta
ok;)
VelenoX79
07-08-2008, 22:21
trattiamo in mp
ti ho risposto:)
salsero71
08-08-2008, 07:53
...singolarmente, se li piazzi (e sembra proprio di si) a quanto faresti la sola console?
Grazie, Michele. ;)
salsero71
08-08-2008, 09:46
centoquaranta
le spese in J+3 assicurato allora possiamo anche considerare chiusa la faccenda ;)
guarda posso arrivare a metà j+3, di piu nn ce la faccio, il j+3 è assicurato già di suo e tracciabile..
salsero71
08-08-2008, 11:14
guarda posso arrivare a metà j+3, di piu nn ce la faccio, il j+3 è assicurato già di suo e tracciabile..
...145 € mi includi anche l'assicurazione?
Guarda la mia fiducia verso le PT è scesa parecchio dopo un paio di furti subito 2 anni fa, da allora, se posso, chiedo sempre l'assicurazione, anche perchè le consegne vengono fatte da mio suocero, che è anziano, e non controlla mai bene lo stato delle scatole, solo quando insisto io per ore!!!
Per cui se va bene fammi sapere, resto in attesa, Michele.
N.B.: mi sono accorto che ci sarebbe fuckaldo in coda però! Non vorrei creare casini visto che nel forum mi sono sempre comportato bene ed ho parecchie transazioni concluse positivamente, perciò forse è meglio sentire lui prima! ;)
145, j+3 normale, scusami ma di piu nn ce la faccio perchè la console ha una settimana di vita, l'altra metà + qualsiasi altro servizio lo faccio pagare al compratore. Ti ci includo Prey ( gli altri due li sto vendendo a parte ) e siamo apposto. :P
salsero71
08-08-2008, 12:07
145, j+3 normale, scusami ma di piu nn ce la faccio perchè la console ha una settimana di vita, l'altra metà + qualsiasi altro servizio lo faccio pagare al compratore. Ti ci includo Prey ( gli altri due li sto vendendo a parte ) e siamo apposto. :P
...però dovresti sentire prima fuckaldo e poi garantirmi un imballo a prova di poste qualora l'utente decidesse di non comprare. Così evitiamo problemi moderatoriali e di scavalco code! ;)
...però dovresti sentire prima fuckaldo e poi garantirmi un imballo a prova di poste qualora l'utente decidesse di non comprare. Così evitiamo problemi moderatoriali e di scavalco code! ;)
l'utente da te menzionato non si è fatto sentire dal 04/08/08
quindi essendo passati 4 giorni faccio scalare la coda e il prox sei tu.
Possiamo passare ai MP per trattare
salsero71
08-08-2008, 12:59
...per scambio dati per il pagamento della 360 ;)
salsero71
13-08-2008, 17:10
...tutto a posto, confermo ali da 175w, presa HDMI, devo solo comprarmi una memory unit altrimenti non posso salvare e capire se posso usare delle normali batterie ricaricabili per il controller della 360.
Ciao Ale alla prossima, Michele. ;)
...tutto a posto, confermo ali da 175w, presa HDMI, devo solo comprarmi una memory unit altrimenti non posso salvare e capire se posso usare delle normali batterie ricaricabili per il controller della 360.
Ciao Ale alla prossima, Michele. ;)
Sono contento che sia tutto apposto, se vuoi un consiglio comprati un hd da 20 gb, che con la memory ci fai poco...
salsero71
14-08-2008, 18:25
Sono contento che sia tutto apposto, se vuoi un consiglio comprati un hd da 20 gb, che con la memory ci fai poco...
...mentre per la questione delle batterie, posso metterci delle ricaricabili dentro il controller oppure mi compro la batteria ed il caricatore quello che posso connettere e giocare lo stesso mentre si ricarica? ;)
...mentre per la questione delle batterie, posso metterci delle ricaricabili dentro il controller oppure mi compro la batteria ed il caricatore quello che posso connettere e giocare lo stesso mentre si ricarica? ;)
nn saprei....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.