View Full Version : Scelta case
Mi accingo a cambiare case in quanto ora ho un Tt Swing finestrato e proprio questa finestra mi stà andando veramente sui maroni, carina i primi tempi, utile a volte, interessante altre...ma poi la gente cambia e non vedere il groviglio di fili è cosa buona e giusta.
Cosa mi consigliate? le mie esingenze non sono molte...vengo da un case robusto e vorrei acquistarne un'altro a parità di caratteristiche, niente finestra e non mi interessa il materiale, ferro va + che bene, 2 ventole da 12, mid tower massimo un 100€ ma proprio massimo...una settantina sarebbe meglio! :sofico: poche pretese vero :D
datemi i vostri consigli, ci tengo!
Raptor21
04-08-2008, 21:50
cooler master 690 oppure antec nine hundred...
Io non scarterei un chieftec bravo o gaminx che sono ottimi e sui prezzi indicati anche se poi ci sarà da aggiungere un paio di ventole (almeno nel bravo).
Anche un bel ThermalTake m5... no?
toretto337
04-08-2008, 23:57
cm690 è ottimo in relazione al prezzo
Il migliore mid tower è il CM690 ;) .
Ho già dato un'occhiata ai CM e a prima occhiata sembrano davvero ottimi in relazione al prezzo...di ventole ne ho a bizzeffe e tutte da 12, il CM690 è un pò + grande della media ma ha delle soluzioni ottime...cercherò review in merito...ma..comntinuate pure con i consigli!:D
In un altra discussione quasi identica mi erano stati consigliati sempre cm690 oppure antec nine hundred, un pò di più il secondo e mi ero deciso per quello :(
Ora leggendo questa discussione e notando come in ogni thread di pc nuovi tutti mettano i 690 come case, e poi vedendo come esso compaia in moltissime configurazioni, quale dei due consigliate considerando che per me conta il flusso d'ariaper componenti passivi(ma anche la facilità d'uso) e che non essendo uno che se ne intende non aggiungerei ventole?
In un altra discussione quasi identica mi erano stati consigliati sempre cm690 oppure antec nine hundred, un pò di più il secondo e mi ero deciso per quello :(
Ora leggendo questa discussione e notando come in ogni thread di pc nuovi tutti mettano i 690 come case, e poi vedendo come esso compaia in moltissime configurazioni, quale dei due consigliate considerando che per me conta il flusso d'ariaper componenti passivi(ma anche la facilità d'uso) e che non essendo uno che se ne intende non aggiungerei ventole?
L'Antec Nine Hundred ha una migliore aerazione poiché ha più ventole comprese rispetto al CM690 e se non sai più o meno installare le ventole per creare flussi d'aria ti consiglio il Nine Hundred ;) .
Blustorm74
05-08-2008, 12:24
Dal momento che il case lo preferisci senza finestra, il più adatto è senz'altro il CM 690, oltretutto puoi utilizzare le ventole che hai per portarlo ad una ventilazione super-efficiente magari con un rheobus per controllarle.
Scusate anche io ero interessato al cm690, ma mi pare di capire che non avesse lo speaker e avesse il power led a 2 buchi senza quello vuoto centrale, a me servirebbe invece con lo speaker e con il pw led a 3, per caso esiste qualche variante di questo case che ha queste caratteristiche??? e l'antec???
Mi sono deciso a puntare sui CM, ora l'unica decisione da prendere è se acquistare il Cooler Master Centurion 590 o il vostro consigliatissimo ma grandino Cooler Master Xcalade CM-690, sono molto simili....controindicazioni???
Mi sono deciso a puntare sui CM, ora l'unica decisione da prendere è se acquistare il Cooler Master Centurion 590 o il vostro consigliatissimo ma grandino Cooler Master Xcalade CM-690, sono molto simili....controindicazioni???
ottimi entrambi ........
controindicazioni??? nessuna....
sono essenzialmente uguali, cambia solo il reparto HD .....
io sistemerei il cablaggio interno...meglio questo che spendere 100euro in un nuovo case...
è già sistemato...non li lascio mica a spasso...soprattutto per una miglior circolazione dell'aria!
è già sistemato...non li lascio mica a spasso...soprattutto per una miglior circolazione dell'aria!
allora qual'è il problema della finestra?
che non la sopporto più, e poi per quanto puoi sistemare tutto, c'è sempre qualcosa fuori posto, per forza di cose!
fatto l'ordine del 690...grazie a tutti per l'aiuto!
nell'ordine (di costo):
cm590 - cm690 - Antec twelve hundred
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.