PDA

View Full Version : Scelta case

traskot
04-08-2008, 21:40
Mi accingo a cambiare case in quanto ora ho un Tt Swing finestrato e proprio questa finestra mi stà andando veramente sui maroni, carina i primi tempi, utile a volte, interessante altre...ma poi la gente cambia e non vedere il groviglio di fili è cosa buona e giusta.

Cosa mi consigliate? le mie esingenze non sono molte...vengo da un case robusto e vorrei acquistarne un'altro a parità di caratteristiche, niente finestra e non mi interessa il materiale, ferro va + che bene, 2 ventole da 12, mid tower massimo un 100€ ma proprio massimo...una settantina sarebbe meglio! :sofico: poche pretese vero :D

datemi i vostri consigli, ci tengo!

Raptor21
04-08-2008, 21:50
cooler master 690 oppure antec nine hundred...

skadex
04-08-2008, 22:54
Io non scarterei un chieftec bravo o gaminx che sono ottimi e sui prezzi indicati anche se poi ci sarà da aggiungere un paio di ventole (almeno nel bravo).

Pardu
04-08-2008, 23:03
Anche un bel ThermalTake m5... no?

toretto337
04-08-2008, 23:57
cm690 è ottimo in relazione al prezzo

Deto
05-08-2008, 00:37
Il migliore mid tower è il CM690 ;) .

traskot
05-08-2008, 02:35
Ho già dato un'occhiata ai CM e a prima occhiata sembrano davvero ottimi in relazione al prezzo...di ventole ne ho a bizzeffe e tutte da 12, il CM690 è un pò + grande della media ma ha delle soluzioni ottime...cercherò review in merito...ma..comntinuate pure con i consigli!:D

Rhaegar
05-08-2008, 06:44
In un altra discussione quasi identica mi erano stati consigliati sempre cm690 oppure antec nine hundred, un pò di più il secondo e mi ero deciso per quello :(

Ora leggendo questa discussione e notando come in ogni thread di pc nuovi tutti mettano i 690 come case, e poi vedendo come esso compaia in moltissime configurazioni, quale dei due consigliate considerando che per me conta il flusso d'ariaper componenti passivi(ma anche la facilità d'uso) e che non essendo uno che se ne intende non aggiungerei ventole?

Deto
05-08-2008, 11:47
In un altra discussione quasi identica mi erano stati consigliati sempre cm690 oppure antec nine hundred, un pò di più il secondo e mi ero deciso per quello :(

Ora leggendo questa discussione e notando come in ogni thread di pc nuovi tutti mettano i 690 come case, e poi vedendo come esso compaia in moltissime configurazioni, quale dei due consigliate considerando che per me conta il flusso d'ariaper componenti passivi(ma anche la facilità d'uso) e che non essendo uno che se ne intende non aggiungerei ventole?

L'Antec Nine Hundred ha una migliore aerazione poiché ha più ventole comprese rispetto al CM690 e se non sai più o meno installare le ventole per creare flussi d'aria ti consiglio il Nine Hundred ;) .

Blustorm74
05-08-2008, 12:24
Dal momento che il case lo preferisci senza finestra, il più adatto è senz'altro il CM 690, oltretutto puoi utilizzare le ventole che hai per portarlo ad una ventilazione super-efficiente magari con un rheobus per controllarle.

raph45
05-08-2008, 12:36
Scusate anche io ero interessato al cm690, ma mi pare di capire che non avesse lo speaker e avesse il power led a 2 buchi senza quello vuoto centrale, a me servirebbe invece con lo speaker e con il pw led a 3, per caso esiste qualche variante di questo case che ha queste caratteristiche??? e l'antec???

traskot
05-08-2008, 16:07
Mi sono deciso a puntare sui CM, ora l'unica decisione da prendere è se acquistare il Cooler Master Centurion 590 o il vostro consigliatissimo ma grandino Cooler Master Xcalade CM-690, sono molto simili....controindicazioni???

nesema
05-08-2008, 18:18
Mi sono deciso a puntare sui CM, ora l'unica decisione da prendere è se acquistare il Cooler Master Centurion 590 o il vostro consigliatissimo ma grandino Cooler Master Xcalade CM-690, sono molto simili....controindicazioni???

ottimi entrambi ........

controindicazioni??? nessuna....
sono essenzialmente uguali, cambia solo il reparto HD .....

runk
05-08-2008, 18:50
io sistemerei il cablaggio interno...meglio questo che spendere 100euro in un nuovo case...

traskot
05-08-2008, 21:46
è già sistemato...non li lascio mica a spasso...soprattutto per una miglior circolazione dell'aria!

runk
05-08-2008, 23:32
è già sistemato...non li lascio mica a spasso...soprattutto per una miglior circolazione dell'aria!

allora qual'è il problema della finestra?

traskot
06-08-2008, 13:13
che non la sopporto più, e poi per quanto puoi sistemare tutto, c'è sempre qualcosa fuori posto, per forza di cose!

traskot
07-08-2008, 18:14
fatto l'ordine del 690...grazie a tutti per l'aiuto!

nesema
07-08-2008, 18:45

nell'ordine (di costo):
cm590 - cm690 - Antec twelve hundred