PDA

View Full Version : Come mi comporto con questo ragazzo?

Pagine : 1 [2]

Hal2001
07-08-2008, 14:28
Hal perdonami pero da come l hai posta la cosa, sembra che tu volessi dire che il giovine ha fatto bene perkè alltheworldoutside è un pò facilotta...

poi bho...

Il tuo discorso è molto riduttivo, è una delle cose che lui può aver pensato. Ma ne io ne te, conosciamo i due, quindi senza conoscere realmente i fatti, non è giusto, ne sensato criticare. Magari vi sono verità più profonde, che lei per prima non conosce. Che ne pensi? ;)

Eddie666
07-08-2008, 14:28
Poi a me spesso bastano anche meno di 5 minuti...:stordita: :stordita: :stordita:
bastano anche meno di 5 minuti per cosa? io personalmente riesco a stare sulle palle in 1' 35" netti :O

:asd:

se invece ti riferisci ad un'altra cosa.....:oink:

Ma quale onore:cry: ...comunque ammetto davanti a tutti di avere un debole per Eddie666 :flower: . Ovviamente verro' a raccontare sul forum ogni eventuale esperienza. :D :D

ma perchè son sempre l'ultimo a sapere le cose :cry:

e cmq si tratterebbe solo di 5 minuti..non è che ci sarebbe molto da raccontare :D

brown
07-08-2008, 14:41
ma la foto la hai postata??? senno qua tutte le belle parole che dici sono solo fuffa :O :O

Mucchina Volante
07-08-2008, 14:48
bastano anche meno di 5 minuti per cosa? io personalmente riesco a stare sulle palle in 1' 35" netti :O

se invece ti riferisci ad un'altra cosa.....:oink:

ma perchè son sempre l'ultimo a sapere le cose :cry:

e cmq si tratterebbe solo di 5 minuti..non è che ci sarebbe molto da raccontare :D

mah...e i 55 secondi??? :asd:

Eddie666
07-08-2008, 14:53
mah...e i 55 secondi??? :asd:

certo che anche tu...sputtanarmi così! :cry:

Mucchina Volante
07-08-2008, 15:10
certo che anche tu...sputtanarmi così! :cry:

ma se non ho detto niente...però oramai che hai confermato...sai come si dice...Excusatio non petita, accusatio manifesta

speck
07-08-2008, 15:23
per qualche settimana magari si sveglia e ti salta adosso !! Lo spaventa il fatto che sei tu muoverti per prima !!

Un ragazzo che si rifuta di farlo come hanno gia scritto quando una ragazza ci prova è disturbato (due volte è sicuro) sopratutto in questo caso quando è una sua vecchia amica a provarci !!

Eddie666
07-08-2008, 15:36
ma se non ho detto niente...però oramai che hai confermato...sai come si dice...Excusatio non petita, accusatio manifesta

autogol! :doh: :ops2:

bluelake
07-08-2008, 16:48
Continuo a credere che arrivati al punto si sia spaventato della mia inibizione...ne abbiamo parlato 50 volte e dovrebbe sapere come sono, ma si vede che giunti al punto sperava facessi la difficile perche' a quanto pare si usa cosi'...boh...:O
questo potrebbe essere, conosco gente che durante il rapporto è letteralmente fuggita via perché il partner si è messo a urlare dal piacere e loro hanno creduto che fosse pazzo; non è molta la gente che vive il sesso senza nessuna inibizione.
e in questo caso non bastava dirlo? boh...:mbe:
ma figurati, l'unica volta che è successo a me mi sono vergognato come un ladro, ed ero con il mio fidanzato, immagina lui...

Poi a me spesso bastano anche meno di 5 minuti...:stordita: :stordita: :stordita:
vabbè che chi si contenta gode, ma se si può pretendere un po' di più del minimo indispensabile va preteso :D

questo lo pensi te, qui sul forum c'è gente che parla per ore di rapporti che non ha mai avuto, per un rapporto andato a buon fine potrebbero scriverci un libro :D

Murakami
07-08-2008, 23:22
e in questo caso non bastava dirlo? boh...:mbe:
Siamo un pò messi male a psicologia maschile eh... :asd:

alltheworldoutside
07-08-2008, 23:27
Siamo un pò messi male a psicologia maschile eh... :asd:

si si', pero' penso che se abbiamo abbastanza confidenza per fare l'amore abbiamo abbastanza confidenza anche per queste cose:O ...almeno cosi' credevo.

alltheworldoutside
07-08-2008, 23:30
ma figurati, l'unica volta che è successo a me mi sono vergognato come un ladro, ed ero con il mio fidanzato, immagina lui...

Boh, a me i problemi sembrano altri...:O

vabbè che chi si contenta gode, ma se si può pretendere un po' di più del minimo indispensabile va preteso :D

Ora non entriamo nei particolari, ma diciamo che so quello che voglio e so come ottenerlo...:cool:

Murakami
07-08-2008, 23:32
si si', pero' penso che se abbiamo abbastanza confidenza per fare l'amore abbiamo abbastanza confidenza anche per queste cose:O ...almeno cosi' credevo.
Per fare del banale sesso basta anche poca confidenza; per accettarsi e mostrarsi deboli ci vuole onestà con se stessi e fiducia nella compagna... e non mi sembra proprio il vostro caso. Ripeto: da come ne hai parlato, devi cercare di metterti nei panni di una persona con qualche difficoltà psicologica a livello di autostima... poi, se per te la persona in questione non merita questo sforzo, mandalo pure a quel paese... :asd:

Eddie666
07-08-2008, 23:32

oddio...è una cosa abbastanza difficile per un uomo da dire, indipendentemente dalla confidenza.
una cosa, tu utilizzi sempre la parola "fare all'amore" quando invece, da quello che hai raccontato, io avrei usato l'espressione "fare sesso": sinceramente non ho ancora ben capito se ci sia e quanta sia la rilevanza dei sentimenti in questa storia.;)

alltheworldoutside
07-08-2008, 23:36
oddio...è una cosa abbastanza difficile per un uomo da dire, indipendentemente dalla confidenza.
una cosa, tu utilizzi sempre la parola "fare all'amore" quando invece, da quello che hai raccontato, io avrei usato l'espressione "fare sesso": sinceramente non ho ancora ben capito se ci sia e quanta sia la rilevanza dei sentimenti in questa storia.;)

No, "sesso" lo faccio con uno che conosco poco e di cui mi frega anche meno (praticamente mai capitato:rolleyes: )
Lui lo conosco da un po' e gli voglio bene, altrimenti non starei qua ad arrovellarmi il cervello. Io con lui volevo fare l'amore.:muro:

Murakami
07-08-2008, 23:38
Io con lui volevo fare l'amore.:muro:
L'impressione che dai è diversa.

alltheworldoutside
07-08-2008, 23:40
L'impressione che dai è diversa.

Posso capirlo. Ma non e' facile ricostruire tutto per filo per segno con qualche post.

Eddie666
07-08-2008, 23:41
No, "sesso" lo faccio con uno che conosco poco e di cui mi frega anche meno (praticamente mai capitato:rolleyes: )
Lui lo conosco da un po' e gli voglio bene, altrimenti non starei qua ad arrovellarmi il cervello. Io con lui volevo fare l'amore.:muro:

ok...allora la questione assume un pò un altro aspetto :)

alltheworldoutside
07-08-2008, 23:47
Credo di aver sbagliato a dare per scontato che anche per lui il sesso non fosse problematico.:(

alltheworldoutside
07-08-2008, 23:55
ok...allora la questione assume un pò un altro aspetto :)

O.T.= ahh, gli Iron maiden...mi ricordano quando a 15 anni uscivo con un batterista heavy metal..Bei tempi anche quelli:)

Eddie666
07-08-2008, 23:59
O.T.= ahh, gli Iron maiden...mi ricordano quando a 15 anni uscivo con un batterista heavy metal..Bei tempi anche quelli:)

brava ragazza! :O vedi che allora quando vuoi gli uomini li sai scegliree? :D

Murakami
07-08-2008, 23:59
Credo di aver sbagliato a dare per scontato che anche per lui il sesso non fosse problematico.:(
Ottima presa di coscienza... ;)

LilithSChild
08-08-2008, 00:00

vuoi conoscere un fan dei dimmu borgir ? http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif

alltheworldoutside
08-08-2008, 00:06
vuoi conoscere un fan dei dimmu borgir ? http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif

Troooppo black...:flower:

alltheworldoutside
08-08-2008, 00:06
brava ragazza! :O vedi che allora quando vuoi gli uomini li sai scegliree? :D

infatti mi piaci anche tu..il passato si ripresenta sempre...:D

LilithSChild
08-08-2008, 00:08
Troooppo black...:flower:

ma non ti accontenti mai tuuu :nera:

alltheworldoutside
08-08-2008, 00:11

:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi sto rotolando per terra dal ridere...devo imparare a essere meno diretta..:)

LilithSChild
:rotfl: :rotfl: :rotfl: mi sto rotolando per terra dal ridere...

allora fotizzati http://img56.imageshack.us/img56/4757/fiore3lk8.gif

Mucchina Volante

proponile i coal chamber...che sono piu' orecchiabili..

Eddie666
08-08-2008, 00:12
infatti mi piaci anche tu..il passato si ripresenta sempre...:D

però non suono la batteria...ma sò suonare la.....lasciamo perdere va :asd:

Mucchina Volante
08-08-2008, 00:14

suoni il flauto di pelle? :asd: chiamiamo bluelake?

alltheworldoutside
08-08-2008, 00:14

Ecco, non farmi passare la cotta con due parole....:D

Eddie666
08-08-2008, 00:18
none :asd:
Ecco, non farmi passare la cotta con due parole....:D

la cotta? che tenera....come i bimbi :flower:

alltheworldoutside
08-08-2008, 00:19
none :asd:

la cotta? che tenera....come i bimbi :flower:

See, piu' o meno stessa purezza...:mc:

LilithSChild
08-08-2008, 08:29
proponile i coal chamber...che sono piu' orecchiabili..

o Dimmu o Septic Flesh :O

juninho85
08-08-2008, 08:48

:rotfl:

Nous
08-08-2008, 10:53

Io suono il sassofono :O

LilithSChild
08-08-2008, 10:57

azz ti piacciono più grossi dei flauti :fagiano:

Nous
08-08-2008, 10:58
azz ti piacciono più grossi dei flauti :fagiano:

Nel caso, ho anche un clarinetto che è grosso più o meno come un flauto :asd:

bluelake
08-08-2008, 11:00
grosso e storto? :mbe: bah, de gustibus, io preferisco i flauti :fagiano:

Eddie666
08-08-2008, 11:06
io suono il triangolo :fagiano:

bluelake
08-08-2008, 11:09
io suono il triangolo :fagiano:
quello della macchina?
http://www.asscar.it/formazione/triangolo.jpg
:D

Eddie666
08-08-2008, 11:13
quello della macchina?
http://www.asscar.it/formazione/triangolo.jpg
:D

anco! :O
è suono pure il campanello (altrimenti non mi fanno entrare :asd:)

valis.
11-08-2008, 22:17
come è andata a finire?