View Full Version : Christian il leone amorevole...già postato?
Black Dawn
04-08-2008, 20:24
Ma quant'è dolce il micioneeeeeeeeeeeeeeee!
http://it.youtube.com/results?search_query=christian+the+lion&search_type=&aq=0&oq=christian+
:Prrr:
Pure iooooooooooo!:cry: :O
va guarda, ho scoperto il video qualche giorno fà, davvero incredibile!
http://it.youtube.com/watch?v=FN9xgUovIbA
OH MIO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho pianto come un bambino nel vedere quel video! :cry:
che animale meraviglioso il leone... :ave:
Adrian II
04-08-2008, 20:51
oooohhhhhh:vicini:
certo dev'essere dura giocare con un micio del genere... in ogni caso, se un umano può ammaestrare e far affezionare a se un gatto, non deve aver problemi con un leone!
GUSTAV]<
04-08-2008, 20:52
fin quando non ti scambia x il suo pranzo.. :stordita:
<;23585626']fin quando non ti scambia x il suo pranzo.. :stordita:
il fatto che si cibi non lo rende affatto meno meraviglioso.
Io adoro i leoni, sono gli animali per i quali nutro la più assoluta ammirazione.
GUSTAV]<
04-08-2008, 21:04
Io adoro i leoni, sono gli animali per i quali nutro la più assoluta ammirazione.
anche loro vorrebbero nutrirsi di tè.. :asd:
jamiegando
04-08-2008, 21:08
Stupendo :)
<;23585743']anche loro vorrebbero nutrirsi di tè.. :asd:
te lo hanno detto loro?
GUSTAV]<
04-08-2008, 21:56
te lo hanno detto loro?
no, è un presentimento.. :rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=hXl97wI6pZo
<;23586217']no, è un presentimento.. :rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=hXl97wI6pZo
MUHAHAHAHA! :D
ad ogni modo i leoni mi piacciono comunque.
non ho capito perchè la cosa ti debba creare problemi...
con quell'avatar lì, poi :D
Gemini77
05-08-2008, 14:32
e io che mi meravigliavo che i miei gatti mi fanno le feste (si rotonalo sul pavimento e miagolano) tutte le volte che rientro a casa :D
voglio anche io un Leone da affiancare a Ronald ed Hermione ... lo chiamerò ... Albus :asd:
ho visto un servizio al tiggì qualche giorno fa... assurdo davvero...
che tttenerooo http://frankie.netsons.org/pages/onion_mania_files/baa60776.gif
anche io ho pianto come un cretino! belloooooooo!!!! :°°°°°°)))
Black Dawn
05-08-2008, 19:35
Oh yesssssssssssssssssssss! ;)
*sasha ITALIA*
05-08-2008, 19:45
bellissimo
Io l'ho visto qualche minuto fa facendo zapping e vedendo il servizio su Studio Aperto, mi sono davvero commosso! :cry:
Poi per tutti i felini ho un ammirazione davvero grande, mi piacciono tantissimo e credo che se allevati per bene non possano dare problemi ai loro padroni.
Vidi tempo fa un documentario dove una leonessa allevata nella savana da un tizio, nel periodo degli accoppiamenti lo vedeva addirittura come "compagno"
Mentre nel circo di moira orfei a catania mesi fa ho visto (in una situazione extra dallo spettacolo normale) uno degli interni al circo che entrava nella gabbia di un leone adulto e il leone gli faceva le coccole come le fa il mio gatto quando mi vede.
Penso che la gente si sugestioni tanto solo perchè sono animali grossi e molto forti, ma secondo me sono degli animali "se allevati con amore" che possono dare tanto affetto ai loro padroni.
int main ()
19-11-2008, 19:46
se è vero è la cosa + bella che ho visto :cry: come hanno fatto a non piangere quelli? io mi sarei messo a piangere come un bambino.
davvero una bellissima storia, emozionante
poi è stupendo qnd il leone li guarda e appena li riconosce gli corre incontro:flower:
sto qua, gli giran le palle fa secchi tutti
AHAHAHAAHAHAHA
sto qua, gli giran le palle fa secchi tutti
AHAHAHAAHAHAHA
Gli animali non sono come le persone, possono stare tranquilli. ;)
Gli animali non sono come le persone, possono stare tranquilli. ;)
dici che gli animali non si arrabbiano?
com'è che il mio vecchio pastore tedesco mi voleva uccidere?
non sto scherzando
dici che gli animali non si arrabbiano?
com'è che il mio vecchio pastore tedesco mi voleva uccidere?
non sto scherzando
No assolutamente no, dico che nel mondo animale ci sono delle regole, che se rispetti non avrai mai problemi.
Un mio amico è stato morso da un cane. Il suo cane non aveva mai conosciuto altri animali e il padrone voleva farlo avvicinare ad un altro cane, il mio amico lo ha avvicinato con un pò di forza e il suo cane gli si è rivoltato contro, ma questo non è colpa del cane, ma del padrone che è stato così studipo xk voleva costringere il suo cane ad avvicinarsi ad un altro.
Bisognava avere solo un pò di pazienza e fare si che il suo cane prendesse confidenza visto che non aveva mai visto un altro cane in vita sua.
Ora nn so, magari avrai fatto qualcosa che ha costretto il tuo cane a reagire nei tuoi confronti.......ma cmq si sa c'e sempre l'eccezione che conferma la regola. Tra l'altro a mio modo di vedere, le persone perdono molto più spesso le staffe rispetto ai propri animali che tengono in casa, anzi sono quest'ultimi poveracci a subire tantissimi maltrattamenti da parte delle persone.
Per la cronaca, un B@stardo di vicino di casa in 4 anni ha fatto fuori 2 cani a casa sua. :mad:
Se non sono animali (preferirei chiamarli st3rco) questi tizi qua..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.