View Full Version : problemi di connessione post-rimozione vundo
Dopo la rimozione del vundo non riesco + a connettermi in internet.Ho un router e adesso sto scrivendo con un pc portatile servendomi dell'router quindi internet funziona. La lan è attiva sul fisso.Help
prova così
Start → Pannello di Controllo → Rete e connessioni internet → Connessioni di rete → Doppio click sulla connessione di rete -> Doppio click su Protocollo Internet TCP/IP
Attiva "Utilizza il seguente indirizzo IP"
Indirizzo IP . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .:169.254.68.8 <- tuo indirizzo in manuale
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :255.255.255.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . . . . . . . . . :169.254.68.75 <- indirizzo del router
Attiva "Utilizza i seguenti server DNS"
Server DNS preferito . . . . . . . . . . . . . : 208.67.222.222
Server DNS alternativo . . . . . . . . . . . . :208.67.220.220
non va dice la linea telefonica è occupata
ho fatto un pò di modifiche al primo post guarda che sia giusto ora
se in firefox o ie incolli nell'indirizzo 169.254.68.75
entri nel router?
no nnt ho preso la scatola del router e sto impostando le cose gatewey ecc.
su dns nella guida del router mi dice DNS addres is provided by your ISP che devo mette?
xcdegasp
05-08-2008, 00:23
su dns nella guida del router mi dice DNS addres is provided by your ISP che devo mette?
devi attivare la voce "automatic" :)
devi attivare la voce "automatic" :)
x deg
gli ho fatto mettere gli open dns...
l'hai trovato il Gateway predefinito? se non sul manuale puoi trovarlo nelle impostazioni dell'altro pc che si collega
wizard1993
05-08-2008, 11:41
x deg
gli ho fatto mettere gli open dns...
ottima idea per non farlo accedere qui; se non altro fagli aggiungere questa riga nel file host
151.1.244.2 www.hwupgrade.it
151.1.244.2 hwupgrade.it
xcdegasp
05-08-2008, 11:56
solitamente i primi 3 giorni d'uso non danno problemi gli opendns..
eventualmente se trova problemi ad accedere può toglierli alla bisogna :(
si il gatewey l'ho trovato ip e tutto mi manca il dns che dice DNS addres is provided by your ISP che devo mettere?
wizard1993
05-08-2008, 12:34
solitamente i primi 3 giorni d'uso non danno problemi gli opendns..
eventualmente se trova problemi ad accedere può toglierli alla bisogna :(
meglio giocare d'anticipo, se non altro qui arriverà
uhm adesso va google e tutto mi so connesso.... credo che il problema si è risolto
carica un nuovo log di ipconfig /all
Eccoli. Sto scrivendo dal fisso lòl
Eccoli. Sto scrivendo dal fisso lòl
ora mi piacciono già di più...
per il dns vedi tu come ti trovi meglio
cioè? adesso sto facendo la guida x la sicurezza trattamento post ecc.
xcdegasp
05-08-2008, 13:28
meglio giocare d'anticipo, se non altro qui arriverà
hai ragione :)
wizard1993
05-08-2008, 13:41
O.O ke vuol di? o.O
fai start/esegui/notepad C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts e aggingi quelle due linee
151.1.244.2 hwupgrade.it
fatto.
127.0.0.1 localhost
151.1.244.2 hwupgrade.it
wizard1993
05-08-2008, 13:45
perfetto; almeno qui verrai, gli open dns per l'europa non funzionano tanto bene ultimamente
Eccà là non funziona + internet nel pc fisso dp aver istallato il firewall armor e disistallato in modalità provvisoria help! l'ho disistallato xke quando si avviava windows non si apparivano le due icone sotto quindi non potevo accedere a nessun programma ecc. che cavolo! ora nel pc portatile dice windows errore di sistema è stato rilevato un conflitto di ip con un altro sistema sulla rete l'errore del fisso invece è il computer remoto nn risponde. aiutooo
Eccà là non funziona + internet nel pc fisso dp aver istallato il firewall armor e disistallato in modalità provvisoria help! l'ho disistallato xke quando si avviava windows non si apparivano le due icone sotto quindi non potevo accedere a nessun programma ecc. che cavolo! ora nel pc portatile dice windows errore di sistema è stato rilevato un conflitto di ip con un altro sistema sulla rete l'errore del fisso invece è il computer remoto nn risponde. aiutooo
nuovo log ipconfig /all e hijackthis
sicuro che fosse colpa di online armor?
eccoli si poi ho istallato cn upaderstar tutti gli aggiornamenti dei miei prog
ah hijackthis xD http://www.fileqube.com/shared/OVwoGHNfZ74913
quei dns dove li hai presi?
proviamo ancora con gli open
Attiva "Utilizza i seguenti server DNS"
Server DNS preferito . . . . . . . . . . . . . : 208.67.222.222
Server DNS alternativo . . . . . . . . . . . . :208.67.220.220
In un sito spagnolo ahahhaahah aveva il ruoter della mia marca lòl
internet va ma nn mi fa anda su msn internet ecc e durate la connessione ci mette un botto x collegarsi prima ci metteva un secondo...
tra UpdateStar.exe e UpdateChecker tienine solo uno
fixa
O4 - HKLM\..\Run: [TWCU] C:\Programmi\TP-LINK\TWCU\TWCU.exe -nogui
poi prova a disinstallarlo ancora..
il prog per cancellarlo non c'è cmq ho fixato e adesso il pc fisso mi da errore che il computer remoto non risponde e la connessione è terminata.. e certe volte c'è stato un conflitto di ip da un altro sistema sulla rete.
per evitare i conflitti tra ip bisogna disabilitare il dhcp e impostare manualmente gli ip fissi in modo da non averne mai 2 uguali
il router è quello che ti ha mandato il tuo provider? telecom da quanto ho capito no?
No l'ho comprato su un negozio di computer.... come si fa a disabilita il dchp? Cmq ho infostarda.
xcdegasp
06-08-2008, 13:54
ba sta che entri nella scheda tcpip dei pc e inserisci l'ip che debbano usare :)
incolli l'indirizzo del gateway in un browser, con login e password entri nel menù del router, poi cerca nei menù e serviti del manuale per modificare le impostazioni
mmmmm è in inglese e non lo so tnt bn xDe poi c'è solo la guida dell'istallazione
hai rimesso gli open dns?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23597613&postcount=31
ah sisi nella lan li ho messi
certe volte si connette ma nn mi fa anda in nessuna pagina
una scansione antivirus non l'avevamo fatta vero?
no solo antispywere cmq la lan ho messo tutto automatico ma nulla
per toglierci ogni dubbio
Fai una scansione con Kaspersky Removal Tool che puoi scaricare da qui (http://downloads5.kaspersky-labs.com/devbuilds/AVPTool/)
Doppio click sul file scaricato → Next → Next → Si aprirà il tool
Lascia spuntati System Memory, Startup Objects, Disk boot sector
Spunta Risorse del Computer → Clicca su scan
A fine scansione apparirà una finestrella con le eventuali segnalazioni ed operazioni da fare → metti la spunta su "Apply to all" e clicca su Delete
Clicca su Reports... → Save to file → scegli un nome → salva
Esci dal programma e clicca su Si per disinstallare il tool, → Si per riavviare il Pc
Carica il log
uhm adesso sto scrivendo dal fisso funziona e non istallo + il firewall -.- xke il problema si puo verificare di nuovo lòl
xcdegasp
07-08-2008, 00:44
mi ripubblichi un log nuovo di hijackthis?
Eccoli http://www.fileqube.com/shared/ERNrKw76555 adesso di protezioni del computer ho avast a-squared Malawarerebytes SUPERantispyware e spyware terminetor ho tutti i porogrammi aggiornati e ho messo le addon su firefox sono protetto? xD ah anche ATFCleaner lòl
avast era la prima cosa da far sparire :D
il firewall dava problemi??
che antivirus mi metto? Cmq credo di si perche all'avvio non si mettevano le icone sotto quindi non potevo fare niente.. sono andato in provvisoria e lo ho disistallato e la connessione non funzionava più o.O
e tutto scritto nel trattamento ;)
Si ma antivira 1 ci sono dei falsi virus mi pare lòl 2 non so bene l'inglese xD
come preferisci tu...
vai pure avanti con il goldone bucato :D :D :D
Uno migliore ad avast in italiano?
xcdegasp
07-08-2008, 12:27
avira antivir PE :)
cerca qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
messo antivira e fatto la guida ho seguito le immagini,una cosa ma su extras, configuration,email sul server ci devo mette out.hotmail.it? e al login nam devo mettere l'indirizzo mio?
xcdegasp
07-08-2008, 20:57
messo antivira e fatto la guida ho seguito le immagini,una cosa ma su extras, configuration,email sul server ci devo mette out.hotmail.it? e al login nam devo mettere l'indirizzo mio?
lascia vuoto che va bene così :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.