View Full Version : [RM+ss] vendo eee pc + sd 4 gb a 170 euro
salve!
come da titolo vendo eee pc + sd da 4 gb sandisk classe 2 a 170 euro
piccolo problema: la webcam è oscurata ovvero si vede una schermata nera qnd la si visualizza, ma con la fattura e tutti i manuali, scatola, credo che ve lo riparino in garanzia ;)
ad ogni modo io non ho tempo per la riparazione perchè sto preparando un esame al conservatorio
preferisco lo scambio a mano, contattatemi se veramente interessati
le spese di spedizione sono da sommare al costo dell'eee interamente
in caso di spedizione, pagamento via postepay
stottiss
05-08-2008, 23:55
sono interessato, sono di roma
da regolamento il prezzo dovrebbe essere al massimo pari al nuovo togliendoci l'iva, quindi 201.6euro http://www.mobilestyle.it/asus_eee_700_white_garanzia_italia_light___tim.phtml?from=kelkoo -20% = 160euro
ma visto che il difetto mi sembra non da poco, c'è da aspettarsi un ulteriore ribasso! :)
gattobestiale
06-08-2008, 07:37
salve!
come da titolo vendo eee pc + sd da 4 gb sandisk classe 2 a 170 euro
piccolo problema: la webcam è oscurata ovvero si vede una schermata nera qnd la si visualizza, ma con la fattura e tutti i manuali, scatola, credo che ve lo riparino in garanzia ;)
ad ogni modo io non ho tempo per la riparazione perchè sto preparando un esame al conservatorio
preferisco lo scambio a mano, contattatemi se veramente interessati
le spese di spedizione sono da sommare al costo dell'eee interamente
in caso di spedizione, pagamento via postepay
coda, con limata visto il difetto.
accetti pagamento postprova?
ciao
non accetto pagamento postprova, poi non mi sembra un gran difetto e di grande prezzo perchè una webcam che non funziona da 0.3 megapixel......qunato la vuoi valutare?????
potrei scendere fino a max 160 a mano, altrimenti lo faro' riparare in garanzia e qnd ho tempo lo vendo....
fernando59
06-08-2008, 10:55
CODA ma a prezzo da regolamento visto che nuovo costa 176 euro ed in più questo che vendi ha un difetto.
stottiss
06-08-2008, 11:37
altre info please :)
c'è installato linux o hai installato qualcos'altro?
ci sono graffi, ammaccature, bad-pixel?
quando l'hai acquistato e dove?
sempre interessato con consegna a mano a roma
acquistato sullo store di media world online con fattura che vi fornirò (datata 17-01-08, nessun altro difetto, tutto perfetto.....
installato linux (bios e varie cose aggiornate, ma fondamentalmente ha la stessa configurazione della vendita)
volete sapere altro?
ritiro dalla vendita....troppa svalutazione...ora lo riparero' in garanzia e poi se è lo rimetto in vendita :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.