PDA

View Full Version : M3A32-MVP Deluxe oppure GA-MA790FX DQ6

Pardu
04-08-2008, 18:47
Ecco a voi... dovendo scegliere una nuova scheda madre mi rivolgo a voi per eventuali pareri/consigli. Secondo voi, qual è la migliore?

Ciauz :)

Pardu
04-08-2008, 21:06
Proprio nessuno? Mi basta solo un parere, tanto ne so comunque meno di voi...

Por favor, qualche anima pia... :angel:

Crack92
04-08-2008, 21:07
io aspetterei SB750

Pardu
04-08-2008, 21:17
Dici che ne vale la pena?
Io non ho nè avrò particolari esigenze in fatto di prestazioni, a me basta semplicemente un ottimo pc, che sia anche economico. Sinceramente, pensavo di andare verso la asus dal momento che a quanto ho imparato è tra le migliori produttrici di schede.

Se avete opinioni contrastanti illuminatemi.

Crack92
04-08-2008, 21:43
Dici che ne vale la pena?
Io non ho nè avrò particolari esigenze in fatto di prestazioni, a me basta semplicemente un ottimo pc, che sia anche economico. Sinceramente, pensavo di andare verso la asus dal momento che a quanto ho imparato è tra le migliori produttrici di schede.

Se avete opinioni contrastanti illuminatemi.

io so che porterà molti miglioramenti (anche se a dirti la verità non so quali dato che non seguo molto la situazione degli amd) . in molti lo aspettano considerà che la asus cosi come tutte le altre 790FX ha ancora il vecchissimo SB600

comunque che le schede asus siano buone non c'è dubbio. ma ci sono anche altri produttori molto buoni.
vedi DFI oppure MSI che sta andando molto bene con gli amd

ma perchè vorresti proprio prendere un phenom? hai già la cpu o di intel non vuoi saperne?

Pardu
05-08-2008, 10:25
Scusami se non mi sono spiegato, ma non prenderò un Phenom. Per ora sto preferendo un Athlon 6000+, in futuro magari passerò alla configurazione Phenom.

Per quanto riguarda la scelta verso AMD, è semplicemente per convenienza. D'altronde ho imparato proprio qui che scegli Intel per le prestazioni, ed AMD per l'economicità.
Anche DukeIT mi ha detto la stessa cosa, ma sinceramente preferirei rimanere così.

Più che altro, vorrei chiederti un'ultima cosa, secondo un tuo parere quale tra quelle due schede :confused: ?

Comq grazie della disponibilità... :D

Crack92
06-08-2008, 10:56
Scusami se non mi sono spiegato, ma non prenderò un Phenom. Per ora sto preferendo un Athlon 6000+, in futuro magari passerò alla configurazione Phenom.

Per quanto riguarda la scelta verso AMD, è semplicemente per convenienza. D'altronde ho imparato proprio qui che scegli Intel per le prestazioni, ed AMD per l'economicità.
Anche DukeIT mi ha detto la stessa cosa, ma sinceramente preferirei rimanere così.

Più che altro, vorrei chiederti un'ultima cosa, secondo un tuo parere quale tra quelle due schede :confused: ?

Comq grazie della disponibilità... :D

beh... proprio io non sono il più adatto per consigliarti una scheda per AMD :D
al massimo ti avrei potuto consigliare una scheda per intel, ma le differenze tra le mainboard amd non le conosco.

so solo che entrambe hanno il 790fx + sb600, poi non so se sono tanto diverse nell'alimentazione, bios ecc.

io sinceramente prenderei asus per "il nome del produttore" che non mi ha mai dato problemi.

ad ogni modo meglio se chiedi consiglio a qualchuno che ne sà. c'è anche un thread ufficiale sulla m3a32-mvp. prova a chiedere lì

trovato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619733

Pardu
06-08-2008, 11:05
Ok, devo dire che l'avevo visto già io... alla fine molto probabilmente sceglierò asus anche per varie comodità oltre tutte le varie opzioni che fornisce in più...

Ciao e grazie di tutto

galaverna
19-08-2008, 21:25
io prenderei la asus....ho avuto della cattive esperienze con gigabyte