PDA

View Full Version : router alice adsl e utorrent

alice191919
04-08-2008, 17:33
Ciao a tutti!
Come da oggetto sto cercando di far funzionare le due cose ma non ci riesco proprio! :mad:
Ho letto un po' dei topic precedenti provando a disabilitare dhcp e a dare un indirizzo ip statico ...con l'unico risultato di non riuscire piu' a connettermi!
Ora ho ripristinato la connessione (eliminando le modifiche che avevo fatto) ma vorrei ancora mettere a posto utorrent!:stordita:
Qualcuno , armato di tanta pazienza, ha voglia di aiutare una volonterosa neofita?

ho un router wgate2 plus cui mi connetto tramite chiavetta wireless, utorrent funziona molto piano e mi dice che ho una porta chiusa.

grazie a chiunque avra' voglia di darmi una mano in queste calde giornate di agosto!

saluti!

Corvo85
11-08-2008, 20:07
Ciao a tutti!
Come da oggetto sto cercando di far funzionare le due cose ma non ci riesco proprio! :mad:
Ho letto un po' dei topic precedenti provando a disabilitare dhcp e a dare un indirizzo ip statico ...con l'unico risultato di non riuscire piu' a connettermi!
Ora ho ripristinato la connessione (eliminando le modifiche che avevo fatto) ma vorrei ancora mettere a posto utorrent!:stordita:
Qualcuno , armato di tanta pazienza, ha voglia di aiutare una volonterosa neofita?

ho un router wgate2 plus cui mi connetto tramite chiavetta wireless, utorrent funziona molto piano e mi dice che ho una porta chiusa.

grazie a chiunque avra' voglia di darmi una mano in queste calde giornate di agosto!

saluti!

Devi aprire la porta di Utorrent all'interno del router.
Per fare ciņ innanzitutto devi trovare che porta č quella da aprire, tale porta la trovi nelle impostazioni del programma. Una volta trovata accedi al router tramite l'indirizzo locale che dovrebbe essere 192.168.1.1 clicchi in alto a sinistra il bottone "Configura" nella casella collegamento LAN. All'apertura della pagina in basso trovi "Impostazioni servizio Virtual Server" clicchi su aggiungi e metti come porta quella trovata nel programma salvi tutto segui le istruzioni e dovrebbe funzionarti Utorrent:D :D . Fammi sapere ciao ciao