devidrock
04-08-2008, 18:28
Poco tempo fa non riuscivo pių a connettermi a messenger allora lo disinstallato ma ora non riesco pių a installarlo.:( Ho provato a pulire il registro di windows con Ccleaner. niente. Ho provato a togliere il firewall di windows. niente. ho cancellato tutti i file di installazione di messenger che erano rimasti nella cartella del programma. Niente. ho reinstallato windows installer e N
ET.framework. niente. ho fatto una pulizia del disco e deframmentazione. niente. ho chiesto ad altri forum su internet (tra cui techforum, e mi hanno pure bannato perchč non sapevano rispondermi). ma niente. ora non capisco perche il mio pc non vuole messenger.:confused: L'ultima soluzione č il formattone, ma non voglio ricorrere ad esso poiche ne ho da poco fatto uno!!!. Aiutatemi voi per favore.
grazie anticipatamente. Ciao Ciao!!!:help: :help:
ET.framework. niente. ho fatto una pulizia del disco e deframmentazione. niente. ho chiesto ad altri forum su internet (tra cui techforum, e mi hanno pure bannato perchč non sapevano rispondermi). ma niente. ora non capisco perche il mio pc non vuole messenger.:confused: L'ultima soluzione č il formattone, ma non voglio ricorrere ad esso poiche ne ho da poco fatto uno!!!. Aiutatemi voi per favore.
grazie anticipatamente. Ciao Ciao!!!:help: :help: