PDA

View Full Version : Elenco hotfix post sp1

sonnet
04-08-2008, 17:23
Salve ragazzi sto cercando un elenco di tutti gli hotfix usciti dopo o cmq non inclusi nel sp1.
Qcn sa dove posso trovarlo?Ho provato con google ma non ho torvato niente.

dovella
04-08-2008, 17:42
Salve ragazzi sto cercando un elenco di tutti gli hotfix usciti dopo o cmq non inclusi nel sp1.

Clicca su Windows Update ,

fidati fa tutto da solo ;)

egounix
04-08-2008, 20:32

http://kbupdate.info qui trovi tutti anche quello che non c'è su windows update

dovella
04-08-2008, 22:37
http://kbupdate.info qui trovi tutti anche quello che non c'è su windows update

Si ma, il problema è

non è detto che gli serva tutto,
proprio per questo esiste windows update.

egounix
05-08-2008, 01:04
Si ma, il problema è

non è detto che gli serva tutto,
proprio per questo esiste windows update.

nel link, si, c'è tutto, ovviamente sta all'utente scegliere cosa serve

questa sezione manca di threads ufficiali come le guide, farne una (per chi ha tempo) su tutte le patch escluse da wu e dalla sp1 che possono essere molto utili sarebbe il massimo

io intanto rispondo con kbinfoupdate, li c'è tutto l'elenco, macinare un po' di inglese è necessario però

FulValBot
05-08-2008, 09:07
nel link, si, c'è tutto, ovviamente sta all'utente scegliere cosa serve

questa sezione manca di threads ufficiali come le guide, farne una (per chi ha tempo) su tutte le patch escluse da wu e dalla sp1 che possono essere molto utili sarebbe il massimo

io intanto rispondo con kbinfoupdate, li c'è tutto l'elenco, macinare un po' di inglese è necessario però

io da quel sito ho messo una cifra de update che normalmente non hanno i link diretti. almeno così non devo per forza attendere il sp2.

se è metti solo gli updates che non hai. su windows update c'è la cronologia di quello che hai messo.