View Full Version : sarò scemo, ma questa chiusura proprio non la capisco
Computermaster
04-08-2008, 17:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1794282
bevuto troppo ieri?
avanti voglio sentire il motivo della chiusura.
Nell'ultimo periodo, c'è chi sta facendo un pò di "abuso di ufficio" o sbaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45
bevuto troppo ieri?
avanti voglio sentire il motivo della chiusura.
Nell'ultimo periodo, c'è chi sta facendo un pò di "abuso di ufficio" o sbaglio?
Non capisco cosa intendi
fybpeppe
04-08-2008, 17:16
link non funge...:D
campioni del mondo
04-08-2008, 17:25
:coffee:
io c'ero
Computermaster
04-08-2008, 17:25
link errato, correggo
link non funge...:D
:asd:
gigarobot
04-08-2008, 17:26
2 uph nello stesso giorno, ultimamente sono più severi, mi sembra anche giusto, leggete bene il regolamento.
AGGETTIVO X IL MOD, hanno cancellato la discussione, è così che si fa king?
edita se nn vuoi 10gg :O
ho visto la discussione che ti hanno chiuso da come vedo io hai fatto 2 up in un giorno...ed è giusto che sia chiusa! le regole sono regole ciao!
fybpeppe
04-08-2008, 17:27
link errato, correggo
azz...:sbavvv: :sbavvv: 2 up in 1 gg...ecco perchè......
Computermaster
04-08-2008, 17:32
bo, pensate che non lo sapevo neanche che si chiude la discussione per una sciocchezza simile, guardate anche le altre inserzioni, mica solo le mie, e poi non c'è neanche nessuno sul forum, sono tutti in vacanza, che fastidio poteva dare??? evidentemente c'è qualcuno che ha tempo da perdere, se guardate nella mia cronologia, ci sono delle inserzioni uppate 5-6 volte al giorno, mai una chiusura, almeno un pò di civiltà a mandare un messaggio privato intimando la chiusura, invece no, che modi barbari
Alessio.16390
04-08-2008, 17:35
bo, pensate che non lo sapevo neanche che si chiude la discussione per una sciocchezza simile, guardate anche le altre inserzioni, mica solo le mie, e poi non c'è neanche nessuno sul forum, sono tutti in vacanza, che fastidio poteva dare??? evidentemente c'è qualcuno che ha tempo da perdere, se guardate nella mia cronologia, ci sono delle inserzioni uppate 5-6 volte al giorno, mai una chiusura, almeno un pò di civiltà a mandare un messaggio privato intimando la chiusura, invece no, che modi barbari
Bim bum BAN :D
Computermaster
04-08-2008, 17:37
sono senza parole, un altro mod mi informò che avevo la firma troppo lunga, io ho corretto l'errore, chiudere così una discussione, SENZA AVVISI, non mi sembra un modo corretto di agire
sei fortunato che non sia accaduto già altre volte invece. Le regole sono regole, c'è poco da dire... Ti consiglio di editare...
Computermaster
04-08-2008, 17:40
sei fortunato che non sia accaduto già altre volte invece. Le regole sono regole, c'è poco da dire... Ti consiglio di editare...
le regole ci sono, ok, ma resta il fatto che non sono stato avvisato, mi spice, non edito
Alessio.16390
04-08-2008, 17:42
le regole ci sono, ok, ma resta il fatto che non sono stato avvisato, mi spice, non edito
Nessuno deve avvisarti di nulla.
Se non sei capace di leggere la colpa è tua.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Il "Non lo sapevo" ha stufato.
khelidan1980
04-08-2008, 17:43
tipica risposta all'italiana...e si vanta pure di avere inserzioni con 6 up in un giorno!! :asd:
Ah si magari era Natale,tanto eran tutti a mangiar il panettone che male vuoi che faccia!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.