View Full Version : Call Center e coincidenze: se l'operatore è di napoli non si conclude nulla!
Qualcuno mi sa spiegare come mai tutte le volte, e dico tutte, che mi risponde un operatore con un accento anche solo vagamente campano,
puntualmente la telefonata cade, o non porta a nulla?
schizzato
04-08-2008, 15:59
Qualcuno mi sa spiegare come mai tutte le volte, e dico tutte, che mi risponde un operatore con un accento anche solo vagamente campano,
puntualmente la telefonata cade, o non porta a nulla?
e che ne sappiamo noi
e che ne sappiamo noi
magari qualche utente ci ha lavorato :confused:
Marteen1983
04-08-2008, 17:01
Qualcuno mi sa spiegare come mai tutte le volte, e dico tutte, che mi risponde un operatore con un accento anche solo vagamente campano,
puntualmente la telefonata cade, o non porta a nulla?
Perché purtroppo il call center Libero/Infostrada è di scarsa qualità. Io ho avuto due ragazze campane, ho a che fare con altri call center con operatori di accento campano e non ho mai avuto ragione di lamentarmi. E sono 100% Nordista, bada bene! :D
Qualcuno mi sa spiegare come mai tutte le volte, e dico tutte, che mi risponde un operatore con un accento anche solo vagamente campano,
puntualmente la telefonata cade, o non porta a nulla?
Sai che tempo fa avevo pensato anch'io la stessa cosa?
o resti 5 minuti in attesa senza nemmeno un "salve"? O ti rispondono con "un attimo in attesa prego" e intanto si fanno i cazzi loro?
Qualcuno mi sa spiegare come mai tutte le volte, e dico tutte, che mi risponde un operatore con un accento anche solo vagamente campano,
puntualmente la telefonata cade, o non porta a nulla?
Guarda non sai quanti operatori, con accento del nord, fanno lo stesso giochino, la volontà di lavorare è poca, indipendentemente dalla provenienza...
E cmq se erano operatori di wind/infostrada non c'è nulla da scandalizzarsi, è normale:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.