PDA

View Full Version : Call Center e coincidenze: se l'operatore è di napoli non si conclude nulla!

hibone
04-08-2008, 15:40
Qualcuno mi sa spiegare come mai tutte le volte, e dico tutte, che mi risponde un operatore con un accento anche solo vagamente campano,
puntualmente la telefonata cade, o non porta a nulla?

schizzato
04-08-2008, 15:59
Qualcuno mi sa spiegare come mai tutte le volte, e dico tutte, che mi risponde un operatore con un accento anche solo vagamente campano,

e che ne sappiamo noi

hibone
04-08-2008, 16:16
e che ne sappiamo noi

magari qualche utente ci ha lavorato :confused:

Marteen1983
04-08-2008, 17:01

Perché purtroppo il call center Libero/Infostrada è di scarsa qualità. Io ho avuto due ragazze campane, ho a che fare con altri call center con operatori di accento campano e non ho mai avuto ragione di lamentarmi. E sono 100% Nordista, bada bene! :D

david-1
05-08-2008, 09:10

Sai che tempo fa avevo pensato anch'io la stessa cosa?

.GaTTø.
05-08-2008, 15:44
o resti 5 minuti in attesa senza nemmeno un "salve"? O ti rispondono con "un attimo in attesa prego" e intanto si fanno i cazzi loro?

daxino
05-08-2008, 18:04

Guarda non sai quanti operatori, con accento del nord, fanno lo stesso giochino, la volontà di lavorare è poca, indipendentemente dalla provenienza...

E cmq se erano operatori di wind/infostrada non c'è nulla da scandalizzarsi, è normale:rolleyes: