View Full Version : [CA+SP]vendo ps2!
Vendo ps2 con modifica swap magic però senza cd(perchè danneggiati) il tutto con 1 joipad, 1 memory,cavi e garanzia che è ancora valida perchè è stata fatta una modifica esterna...
il tutto a 60 euro con spese di spedizione o ritiro in zona 55 euro.
;)
Acetto Vaglia anche scambio a mano
vendo anche 2 giochi ps2
tenkaichi 2 e tre (ognuno a 15 più sp)
ciao, per caso t'interessa fare scambio con giochi xbox 360??
ciao, per caso t'interessa fare scambio con giochi xbox 360??
no mi dispiace la sto vendendo appunto per guadagnarci per la 360...
Ciao,
ma senza il cd swap magic girano i giochi masterizzati? Come è messa con l'usura? Hai scontrino/fattura?
si senza quei cd swap non funzionano i giochi masterizzati li potrei anche fornire lasciando il prezzo invariato solo che sono abbastanza raschiati,e funzionano poche volte...
La garanzia è scaduta e la play non h mai dato problemi e ho ancora lo scontrino...
Le condizioni sono abbastanza buone ha massimo 2 graffietti...;)
Ma non sono scaricabili da qualche parte...? ;) Tu hai mai provato a estrarre le immagini "iso" dei cd rovinati?
Ma non sono scaricabili da qualche parte...? ;) Tu hai mai provato a fare gli immagini "iso" dei cd rovinati?
no non si possono scaricare perchè sono dei cd e dvd particolari e neanche copiare la ISo praticamente hanno dei specie di dischetti mettallici dentro...
Azzz, mi infomo meglio. Ci deve pur essere una soluzione...
nino.nino
13-08-2008, 22:18
ciao interessato ma non ho ancora capito se ancora in garanzia lo scontrino chr data ha?
ciao interessato ma non ho ancora capito se ancora in garanzia lo scontrino chr data ha?
la data dello scontrino è del 21/01/07 e la garanzia era di un anno quindi è scaduta il 21/01/08...
allora ragazzi da lunedì per una settimana non ci sono se mi dovete chiedere info chiedete pure ora;) ...
carlocarlo
14-08-2008, 11:27
sono della provincia di cagliari.. mi interesserebbe.. ma è la versione slim o la normale?
sono della provincia di cagliari.. mi interesserebbe.. ma è la versione slim o la normale?
slim
forza ragazzi...:stordita:
alessio16
17-08-2008, 16:45
Ciao!! 60euro spedita giusto? hai la scatola? che modello è 74000....750000aGrazie
Ciao!! 60euro spedita giusto? hai la scatola? che modello è 74000....750000aGrazie
si sarebbe 60 euro spedita solo che non ho la scatola,per il modello devo controllare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.