IoDaniela
04-08-2008, 14:03
Ciao a tutti,
ho una pagina asp che apre un template pdf di 20 pagine, tira su i dati da una tabella e con un ciclo, riempie i campi del pdf.
Può succedere che si riempiano solo 4 pagine, perciò alla fine del ciclo salvo il pdf e poi elimino le pagine del pdf che sono rimaste vuote tramite il metodo splitPDF() del CutePDF.
Questo metodo crea un nuovo file nel quale sono presenti solo le pagine piene.
Il problema è che in questo modo ottengo due file: uno con tutte le 20 pagine, uno con solo 4 pagine, ma quando faccio salvare il file all'utente ...
Response.ContentType = "application/pdf"
Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment;filename=" & FileName
Response.BinaryWrite objMyForm.savetoBuf
Response.Flush
lui fa salvare il primo file (quello con tutte le 20 pagine) e non quello giusto.
Non so se mi sono spiegata, sapreste darmi una mano?
Grazie
Daniela
ho una pagina asp che apre un template pdf di 20 pagine, tira su i dati da una tabella e con un ciclo, riempie i campi del pdf.
Può succedere che si riempiano solo 4 pagine, perciò alla fine del ciclo salvo il pdf e poi elimino le pagine del pdf che sono rimaste vuote tramite il metodo splitPDF() del CutePDF.
Questo metodo crea un nuovo file nel quale sono presenti solo le pagine piene.
Il problema è che in questo modo ottengo due file: uno con tutte le 20 pagine, uno con solo 4 pagine, ma quando faccio salvare il file all'utente ...
Response.ContentType = "application/pdf"
Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment;filename=" & FileName
Response.BinaryWrite objMyForm.savetoBuf
Response.Flush
lui fa salvare il primo file (quello con tutte le 20 pagine) e non quello giusto.
Non so se mi sono spiegata, sapreste darmi una mano?
Grazie
Daniela