View Full Version : [Roma] Monitor Sony E400
Vendo monitor sony crt E400 in perfetto stato , sia estetico che funzionale , garantito prezzo 50 euro.
No spedizione .
Solo a mano Roma.
In vendita altrove.
La data non la ricordo , il monitor e' perfetto mai avuto nessun tipo di problema , mai assistenza, garantito, lo puoi venire a vedere e provare senza impegno.
limo a 50 euro , meno di cosi .................
limo a 50 euro , meno di cosi ................. oppure valuto scambi.
Su raga' 50 euro ............
Sol 50 eurini ...........
Ripeto perfettamente funzionante , mai asistenza, condizioni perfette.
Com'è messo esteticamente?
A che risoluzione lo usi con windows? (insomma qual'è la risoluzione migliore senza avere caratteri grossi 2 mm ? )
Di dove sei esattamente?
Ciao, allora io sono sulla tiburtina localita' settecamini , case rosse, il monitor come ho gia' scritto e' in perfetto stato sia funzionale che estetico, poi se sei Di Roma puoi tranquillamente venire a vedere e provare.
Ciao!
Acceso, mostra le due linee di tensione orizzontali in alto ed in basso?
Hai, per caso, l'imballo?
Le due linee impercettibili sono una caratteristica dei Trinitron, per la scatola no.
Le due linee impercettibili sono una caratteristica dei Trinitron, per la scatola no.
Si, si, lo so grazie :)
Quanti anni ha il Tuo monitor?
Ho in riparazione il mio NEC.
Lunedì pomeriggio mi diranno se è possibile procedere.
In caso non fosse riparabile (o troppo oneroso l'intervento)
potrebbe prendere corpo l'ipotesi dell'acquisto.
Per ora grazie mille :) (gradirei, comunque, qualche info in
più sul Tuo monitor)...thanks!
Gli anni non mi ricordo , comunque ti garantisco il perfetto funzionamento , mai assistenza e anche il perfetto sato estetico, se sei di Roma puoi venire tranquillamente per vederlo e provarlo, ciao.
Gli anni non mi ricordo , comunque ti garantisco il perfetto funzionamento , mai assistenza e anche il perfetto sato estetico, se sei di Roma puoi venire tranquillamente per vederlo e provarlo, ciao.
...ad occhio e croce (> o < di cinque anni?)
Si! Abito a Roma e se non Ti dispiace, gradirei vedere il Tuo monitor
prima dell'eventuale acquisto.
Possiamo contattarci in privato se vuoi.
Grazie!
Up.50 euro, dai raga ' mi lo posso regalare:D
... bello... un E400 Sony ancora in commercio, non pensavo ce ne fossero ancora in giro :D
... io avevo a suo tempo il G420 (19) e poi ero passato al W900 (24).... monitor stupendi e perfetti :D
... cmq la data di fabbricazione la vedi scritta dietro (solitamente quella di messa in vendita è di 6 mesi dopo) ;)
Sei interessato ? Ti devo considerare in coda . Altrimenti non capisco la stupidita' del tuo post.
1. no, ormai non scendo sotto i 22" ;)
2. rispondevo ad una domanda fatta qlc post fa, e x chi te lo chiederà in futuro.
3. era un "+1" x te
up, 50 euro e' un regalo.
palomito
05-04-2009, 11:03
Quanto ha lavorato ?
Poco , se interessato puoi provarlo e vederlo direttamente a casa mia , visto che sei di Roma.
up.50 euro,perfette condizioni estetiche e funzionali.
up.50 euro,perfette condizioni estetiche e funzionali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.