PDA

View Full Version : [Roma] Monitor Viewsonic VX922 19'' 4:3 (5:4) 2ms

ZiP!
04-08-2008, 12:30
Vendo il monitor in oggetto. Non ha bisogno di presentazioni, è semplicemente il miglior 19'' di sempre per giocare, ma se la cava anche in tutto il resto.
Condizioni perfette, 0 graffi o pixel bruciati (c'è la zeropixel viewsonic ;)) completo di scatola e tutto.
E' stato acquistato qui a Roma il 03/02/07 (pagato 330€) con scontrino, quindi ancora in garanzia per altri 6 mesi esatti. La garanzia è sia presso lo shop che diretta alla viewsonic onsite (se si rompe, ve lo ritirano e sostituiscono gratuitamente a casa vostra).

http://img.tomshardware.com/de/2006/04/07/19_zoeller_13_lcd_monitore_im_vergleich/viewsonic_vx922.jpg

E' uscito di produzione da qualche mese, costava oltre 250€.
Lo vendo a 150€ (+ eventuali costi di spedizione)

Regole & Info:
- Precedenza scambio a mano
- In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite Postepay
- Niente aste al ribasso, usate i pm per proposte diverse dal mio prezzo
- Niente scambi, non proponeteli
- In vendita anche fuori dal forum
- Sarò assente dal 6 al 9 agosto

Ducati_916
05-08-2008, 15:26
Vendo il monitor in oggetto. Non ha bisogno di presentazioni, è semplicemente il miglior 19'' di sempre per giocare, ma se la cava anche in tutto il resto.
Condizioni perfette, 0 graffi o pixel bruciati (c'è la zeropixel viewsonic ;)) completo di scatola e tutto.
E' stato acquistato qui a Roma il 03/02/07 (pagato 330€) con scontrino, quindi ancora in garanzia per altri 6 mesi esatti. La garanzia è sia presso lo shop che diretta alla viewsonic onsite (se si rompe, ve lo ritirano e sostituiscono gratuitamente a casa vostra).

http://img.tomshardware.com/de/2006/04/07/19_zoeller_13_lcd_monitore_im_vergleich/viewsonic_vx922.jpg

E' uscito di produzione da qualche mese, costava oltre 250€.
Lo vendo a 150€ (+ eventuali costi di spedizione)

Regole & Info:
- Precedenza scambio a mano
- In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite Postepay
- Niente aste al ribasso, usate i pm per proposte diverse dal mio prezzo
- Niente scambi, non proponeteli
- In vendita anche fuori dal forum
- Sarò assente dal 6 al 9 agosto

puoi limare un pò il prezzo? oppure se accetti qualche cosa in permuta(anche parziale e anche non di computer) possiamo metterci d'accordo...

ZiP!
05-08-2008, 16:56
puoi limare un pò il prezzo? oppure se accetti qualche cosa in permuta(anche parziale e anche non di computer) possiamo metterci d'accordo...
Ho un altra persona in coda fuori dal forum da cui attendo notizie.
In ogni caso domani mattina parto e torno il 9 sera, quindi ti farò sapere domenica se sei ancora interessato

Ducati_916
05-08-2008, 17:53
Ho un altra persona in coda fuori dal forum da cui attendo notizie.
In ogni caso domani mattina parto e torno il 9 sera, quindi ti farò sapere domenica se sei ancora interessato

io parto venerdì e torno il 20...però se mi dai qualche notizia a riguardo possiamo anche metterci d'accordo prima e lo scambio/vendita la facciamo quando torniamo tutti e due a roma...cmq fammi sapere, in caso ti lascio il mio cell in pvt se vuoi

giovonni
11-08-2008, 07:34
Ciao, mi metto in coda per mio zio, gli chiedo e ti faccio sapere entro breve.
Giovanni

ZiP!
11-08-2008, 09:36
Tornato ora dalle vacanze, il monitor è stato venduto fuori dal forum, mi spiace