View Full Version : Nuovo impianto a liquido con WB D-Tek
zampagol
04-08-2008, 13:02
Avevo pensato di fare un nuovo impianto a liquido così composto:
-WB D-TEK Fuzion V2
-Radiatore MC240MOD Rame Elettroplaccato
-Vaschetta Ybris Bay Trap 5.25''
-Pompa Laing DCC 500
Come vi sembra? In fine cosa manca a tutto questo per completare il mio impianto a liquido? Che raccordi dovrei comprare? E la dimensione dei tubi?:)
zampagol
04-08-2008, 22:36
nessun aiutino? :)
VIKKO VIKKO
05-08-2008, 00:03
ottimo impianto :)
i tubi che devi prendere sono quelli da 12
vonflafa
05-08-2008, 01:40
Ottimo impianto, ma perchè non valuti anche wb di altre marche?
zampagol
05-08-2008, 12:08
Ottimo impianto, ma perchè non valuti anche wb di altre marche?
ho valutato sia il nuovo enzotech che l'ek supreme, dalle rece che ci sono in giro questo sembra superiore ad entrambi.
Per quanto riguarda il Fuzion mi sapete dire esattamente che sono i nozzle? e perchè più piccoli sono più aumentano le prestazioni del WB?
PS Come pompa sto valutando anche la Sanso PDH-054
io ti consiglierei ybris per tre motivi:
- wb artiginale:cool:
- ottima assistenza
- è italiano
F1R3BL4D3
05-08-2008, 20:09
Per quanto riguarda il Fuzion mi sapete dire esattamente che sono i nozzle? e perchè più piccoli sono più aumentano le prestazioni del WB?
Servono a restringere il foro d'ingresso. Più piccolo è il foro più aumenta la velocità del liquido e più rende il WB.
vonflafa
06-08-2008, 01:04
io ti consiglierei ybris per tre motivi:
- wb artiginale:cool:
- ottima assistenza
- è italiano
Quoto.
Anche l'EK supreme è una valida alternativa.
Per la SANSO dipende da te, se hai intenzione di espandere in futuro il tuo impianto (magari con altri WB per GPU, Chipset o quello che vorrai) allora è fortemente consigliata. Altrimenti visto il prezzo e viste le sue caratteristiche credo sia preferibile la LAING DCC 500 di cui parlavi (alla quale potresti cmq aggiungere un secondo wb, purchè non strozzi troppo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.