View Full Version : [rc]dissipatore big typhoon
ragazzi vendo dissipatore big typhoon della termaltake.
ottimo dissipatore.
lo vendo x cambio pc.
http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1149&ID=1554#Tab0
nn ho la confezione originale , in una staffa manca un po di adesivo e nn trovo piu' le 4 vitine dorate(ma si puo' montare ugualmente).
io lo tenevo in un pentium 4 478, ci sono le staffe x il 775.
il prezzo e' di 15 euro + spese a vostra scelta(tranne raccomandata che a causa delle dimensioni nn entra).
ragazzi vendo dissipatore big typhoon della termaltake.
ottimo dissipatore.
lo vendo x cambio pc.
http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1149&ID=1554#Tab0
nn ho la confezione originale , in una staffa manca un po di adesivo e nn trovo piu' le 4 vitine dorate(ma si puo' montare ugualmente).
io lo tenevo in un pentium 4 478, ci sono le staffe x il 775.
il prezzo e' di 15 euro + spese a vostra scelta(tranne raccomandata che a causa delle dimensioni nn entra).
hai foto?
lasciami l'email che te le invio.
Babumba92
04-08-2008, 22:56
Faresti anche uno scambio con pes 2008 originale?:D
:sofico: :sofico: :sofico:
su su su...22 spedito in ordinario
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
compatibile con il mio e6750?...per le spedizioni quanto vengono?
limi un pò?
grazie
ciao scambi con qualcosa che vendo? intanto coda, sto in coda anche per un altro dissi, devo decidere per 1 dei 2...
zeddolina
09-08-2008, 21:05
edit
ha le staffe x socket 775 .
nn so se il tuo e6750 e' 775.
cmq il prezzo e' di 22 spedito in ordinario.
ciao scambi con qualcosa che vendo? intanto coda, sto in coda anche per un altro dissi, devo decidere per 1 dei 2...
che hai da offrire?
Coda, se confermi che ha staffe per 775, e se le viti sono di facile reperibilità, lunedì ti liquido, ciao...:D
volevo chiederti se la dotazione per 478 c'era tutta, se poi puoi spiegare cos'è che manca al dissi adesivi ecc. perchè nn ho capito bene
avrei da offrire un kit wireless tast e mouse logitech a 15 euro, un monitor lcd da 15 pollici 40 euro, delle ventole, cmq trovi tutto cliccando sul mio nick
la dotazione c'e' tutta(tranne le rondelline dorate).se mi mandi l'email t invio le foto del poco di adesivo che manca nella staffa dove vengono messe le viti .
mancano 4 rondelline dorate(tipo quelle che servono x mettere le viti x attaccare la scheda madre).
cmq io lo tengo proprio nel socket 478 e mai nessun problema.
allora se puoi tenermi in coda sarei felice, ti spiego sono in coda per un altro dissi però il venditore ha ancheun banco di ddr400 1gb kingston che vorrei prendere, se me la cede a me conviene fare un unico blocco da lui, se invece non me la cede allora prendo il tuo dissi. sto aspettando sue notizie
Computermaster
09-08-2008, 23:13
coda
allora ti tengo in coda fino a domani sera max lunedi mattina ok?pero' fammi sapere al piu presto.
sicuramente, ti ringrazio per avermi tenuto in coda penso che per domani ti faccio sapere, interessato a qualcosa che vendo?
onestamente no xche tastiera e mouse gia fornito e monitor gia lo ho... mi spiace.
mmm sto leggendo in giro che è abbastanza grande, secondo te ci sta su una asrcok p4i65g? o tocca sull'ali?
ciao, ho deciso di prendere il tuo dissi, hai pm
venduto ad En3rGiE E GIA SPEDITO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.