PDA

View Full Version : DLINK DSL-G624T

kiukieppe
04-08-2008, 10:29
Salve, premetto che il mio portatile ha una porta wi-fi che si collega al router DLINK-G624T ed ha sempre funzionato, ultimamente l'ho aggiornato con il filmware Versione : V3.10B01T02.EU-A.20070924 e da allora non vede la porta wifi del portatile. La porta eternet va dato che è collegato con un p.c. fisso.
Addirittura la porta wifi del portatile vede router nei paraggi quindi e il router ...........
aiutatemi non ci capisco più una mazza.....:muro: :muro: :muro:

anselmo160454
04-08-2008, 10:38
Non so risponderti su cosa non va ma io ho il tuo stesso fw sullo stesso modello di router e funziona benissimo. Non ti sara' di consolazione ma almeno sai che il fw funziona.
Quando ho caricato questa versione io avevo il fw della d-link con le pagine diverse graficamente per cui
ho dovuto settare tutto quanto da capo. Salva le impostazioni su carta, prova con un reset generale e reimposta tutto
quanto da capo. Se hal WPA ricontrolla SSID e la password.

Mino

kiukieppe
04-08-2008, 11:30
resettato il tutto ma non va, io penso che ci deve essere una documentazione riguardanti i parametri che mentre con il vecchio filmware andavano in automatico con il nuovo filmware vanno impostati, la cosa comica che il mio wifi del portatile vede router dappertutto tranne quello a 7 metri

anselmo160454
04-08-2008, 11:52
Quindi il problema e' proprio sul dsl.
Se hai pazienza cerco i miei parametri e poi cerco di inviarteli, sempre
che tu non sia piu' esperto di me...

Hai provato a ricaricare il fw vecchio ?

kiukieppe
04-08-2008, 13:57
Ho resettato il router ora il mio wifi del portatile ora vede la porta ma non riesce a connettersi gli ho dato anche i parametri la pass per la protezione wep .....vede anche la protezione che gli ho dato sul router vede il router ma.....il problema è che adesso mi dice cavo scollegato....boh..non è che con il nuovo filmware che gli ho installato vuole i parametri precisi come ad esempio il wireless include:WEP,WPA,802.1x.Io ad esempio gli ho dato il wep con autetificazione tipo: both, shared, open com'è dev'essere ???? io ho usato both con wep e dato la pass per la protezione.
Insomma il problema adesso è : cavo di rete scollegato mah se ne parlerà stasera al ritorno dal lavoro intorno alle 23,00.
Ciao e grazie per avermi indicato il reset io tra mille pensieri mica l'avevo pensato, comunque ora un problema è stato risolto staserà proverò a risolvere il problema di cavo d reta scollegato.GRAZIE DI NUOVO ANSELMO

kiukieppe
05-08-2008, 10:50
Quindi il problema e' proprio sul dsl.
Se hai pazienza cerco i miei parametri e poi cerco di inviarteli, sempre
che tu non sia piu' esperto di me...

Hai provato a ricaricare il fw vecchio ?

No, non ci penso neppure ho dovuto cambiare il filmware perchè la connessione era instabile cadeva ogni 15 secondi....