View Full Version : Etilometro portatile,consigli su modello
BonOVoxX81
04-08-2008, 08:58
Ciao ragazzi,volevo comprare un'etilometro di quelli portatili da avere sempre in macchina. Ho visto su ebay che vanno da 5 euro (e chissa' che affidabili che sono :muro: ) a quelli da piu' di 100 euro. Io vorrei che fosse affidabile tutto qui',possibilmente senza spendere un capitale! Avete consigli?
Ciao ragazzi,volevo comprare un'etilometro di quelli portatili da avere sempre in macchina. Ho visto su ebay che vanno da 5 euro (e chissa' che affidabili che sono :muro: ) a quelli da piu' di 100 euro. Io vorrei che fosse affidabile tutto qui',possibilmente senza spendere un capitale! Avete consigli?
Serve per fare le gare a chi è più ciucco?
Lascia stare quelli da 5€ che saranno usa e getta...
Prendile uno di quelli digitali ma il prezzo sarà verso i 100€....
-dieguz-
04-08-2008, 10:55
guarda, mio zio me ne ha comprato uno in una farmacia come regalino. e fa il suo dannato lavoro. ma non credo che abbia speso oltre i 30€
Parecchi miei amici ne hanno uno, dai 25 ai 190 euro.. non uno che dica lo stesso e soprattutto non uno che, quando era veramente oltre (non guidavo), mi abbia dato un valore giusto.
La migliore certezza la hai non bevendo, voglio dire o ti fidi o rischi sapendo che può non essere affidabile, oppure non bevi, tanto per non passare i limiti di legge non devi bere veramente poco e nulla quindi tanto vale...
GUSTAV]<
04-08-2008, 17:44
Per essere compatibile con quello della polizzia, dovrebbe essere certificato da
un istituto metrologico di tatatura, quindi diventa sicuramente molto costoso... :rolleyes:
io se fossi in te 5 euro li spenderei x 1 fiasco di vino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.