PDA

View Full Version : Etilometro portatile,consigli su modello

BonOVoxX81
04-08-2008, 08:58
Ciao ragazzi,volevo comprare un'etilometro di quelli portatili da avere sempre in macchina. Ho visto su ebay che vanno da 5 euro (e chissa' che affidabili che sono :muro: ) a quelli da piu' di 100 euro. Io vorrei che fosse affidabile tutto qui',possibilmente senza spendere un capitale! Avete consigli?

ceccoos
04-08-2008, 09:28
Ciao ragazzi,volevo comprare un'etilometro di quelli portatili da avere sempre in macchina. Ho visto su ebay che vanno da 5 euro (e chissa' che affidabili che sono :muro: ) a quelli da piu' di 100 euro. Io vorrei che fosse affidabile tutto qui',possibilmente senza spendere un capitale! Avete consigli?

Serve per fare le gare a chi è più ciucco?

Lascia stare quelli da 5€ che saranno usa e getta...

Prendile uno di quelli digitali ma il prezzo sarà verso i 100€....

-dieguz-
04-08-2008, 10:55
guarda, mio zio me ne ha comprato uno in una farmacia come regalino. e fa il suo dannato lavoro. ma non credo che abbia speso oltre i 30€

Okiya
04-08-2008, 15:39
Parecchi miei amici ne hanno uno, dai 25 ai 190 euro.. non uno che dica lo stesso e soprattutto non uno che, quando era veramente oltre (non guidavo), mi abbia dato un valore giusto.

dario2
04-08-2008, 16:17
La migliore certezza la hai non bevendo, voglio dire o ti fidi o rischi sapendo che può non essere affidabile, oppure non bevi, tanto per non passare i limiti di legge non devi bere veramente poco e nulla quindi tanto vale...

GUSTAV]<
04-08-2008, 17:44
Per essere compatibile con quello della polizzia, dovrebbe essere certificato da
un istituto metrologico di tatatura, quindi diventa sicuramente molto costoso... :rolleyes:

MrOZ
04-08-2008, 18:23
io se fossi in te 5 euro li spenderei x 1 fiasco di vino