View Full Version : Cerco HD SATA: Maxtor 160Gb o WD 120Gb o altro
Cerco uno di questi due hd SENZA bad cluster, e perfettamente funzionanti per configurazione RAID, i modelli precisi sono:
- Maxtor DiamondMax Plus 9 160Gb modello 6Y160M0 firmware: YAR51HW0
- Western Digital 120Gb modello WD1200JD-00GBB0 firmware: 02.05D02
Valuto anche scambio o acquisto di una copia di altri dischi (sempre senza bad cluster e perfettamente funzionanti) di tagli anche + piccoli (min 40 gb).
Presentatevi numerosi! :)
Ciao.
trediman
04-08-2008, 11:37
Cerco uno di questi due hd SENZA bad cluster, e perfettamente funzionanti per configurazione RAID, i modelli precisi sono:
- Maxtor DiamondMax Plus 9 160Gb modello 6Y160M0 firmware: YAR51HW0
- Western Digital 120Gb modello WD1200JD-00GBB0 firmware: 02.05D02
Valuto anche scambio o acquisto di una copia di altri dischi (sempre senza bad cluster e perfettamente funzionanti) di tagli anche + piccoli (min 40 gb).
Presentatevi numerosi! :)
Ciao.
io ho il 160 gb cambiasolo il firmware a me è YAR511EW0 SE TI PUò INTERESSARE DOVREBBE ESSERE INTEGRO, MADEVO PROVARLO FMMI SAXE
io ho il 160 gb cambiasolo il firmware a me è YAR511EW0 SE TI PUò INTERESSARE DOVREBBE ESSERE INTEGRO, MADEVO PROVARLO FMMI SAXE
Se è sata ed è lo stesso modello non penso che solo il firmware sia un grosso problema.
Se hai tempo e voglia di provare che vada e non abbia bad cluster io sono interessato.
A che cifra? Di dove sei?
v_parrello
04-08-2008, 12:00
Ti interessa un Maxtor DiamondMax Plus 9 250Gb sataI non ricordo modello e firmware.
Il disco funziona perfettamente ma per essere sicuro che non ci siano bad cluster lo devo provare. Fammi sapere se ti interessa così faccio la prova.
trediman
04-08-2008, 12:02
Se è sata ed è lo stesso modello non penso che solo il firmware sia un grosso problema.
Se hai tempo e voglia di provare che vada e non abbia bad cluster io sono interessato.
A che cifra? Di dove sei?
sono di napoli.. ma a beve salgo a terracina x le vacanze tu di dove sei?
sono di napoli.. ma a beve salgo a terracina x le vacanze tu di dove sei?
Biella... mi sa che la spedizione ci va! :)
X v-parrello, ti ringrazio dell'offerta, ma sto cercando un disco gemello, eventualmente mi faccio vivo io per un disco in +, ma per ora il tuo non mi serve.
Ciao.
trediman
04-08-2008, 12:52
sempre ammesso che è tutto funzionante ok?
Che spedizione però?
Perché raccomandata costa meno ma si riesce a "imbottire" poco. J+3 è caro e forse sprecato.
L'HD è stato molto sfruttato? Puoi verificare anche che marca è il chip della memoria sulla scheda di controllo (samsung, winbond, hynix).
trediman
04-08-2008, 15:57
scusa ho appena scoperto che è danneggiato non so come ma ho perso anke i miei 70 gb di musica che avevo sopra mi spiace.. soprattutto x la musica.. alla prox e scusa x avrti fatto perder tempo
scusa ho appena scoperto che è danneggiato non so come ma ho perso anke i miei 70 gb di musica che avevo sopra mi spiace.. soprattutto x la musica.. alla prox e scusa x avrti fatto perder tempo
Grazie cmq del tentativo! :)
Mi spiace che hai perso pure i tuoi files. :muro:
Altri che hanno uno di questi 2 dischi?
Ciao, io ho un Maxtor DiamondMax Plus 9 120Gb modello 6Y120M0.
Ciao, io ho un Maxtor DiamondMax Plus 9 120Gb modello 6Y120M0.
OK, ma come faccio a farci un raid? ;)
x-Riccardo-x
06-08-2008, 17:35
Ho da vendere:
SEAGATE - BARRACUDA 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN 11MS 7200RPM 8MB 3GB / S
E' nuovo e solo aperto, ha la confezione di plastica trasparente e basta.
Non è mai stato usato ne installato su nessun pc.
A 38,00€
Ho da vendere:
SEAGATE - BARRACUDA 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN 11MS 7200RPM 8MB 3GB / S
E' nuovo e solo aperto, ha la confezione di plastica trasparente e basta.
Non è mai stato usato ne installato su nessun pc.
A 38,00€
Ringrazio, ma declino, qui cambia oltre che la marca anche la generazione del sata... mi sa che mi cerco grane con il raid così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.