PDA

View Full Version : The Loop Thread

Blaster_Maniac
03-08-2008, 21:26
I loop, quelle canzoni che mettete in single repeat per giorni, giorni e ancora giorni, fino a quando non arrivate al punto di odiarle.
Io, esattamente in questi ultimi giorni, ho in loop questo, maledettissimo, pezzo

Word up - Korn

http://www.youtube.com/watch?v=1q-k-uN73Gk

Linkate anche il video se potete, cosi l'ascoltiamo subito e ci scambiano i loop per finirci di spaccare le orecchie.

netsky3
03-08-2008, 22:13
I loop, quelle canzoni che mettete in single repeat per giorni, giorni e ancora giorni, fino a quando non arrivate al punto di odiarle.

a me non succede mai :fagiano:

21-5-73
04-08-2008, 14:03
Io, esattamente in questi ultimi giorni, ho in loop questo, maledettissimo, pezzo

Word up - Korn

http://www.youtube.com/watch?v=1q-k-uN73Gk

Linkate anche il video se potete, cosi l'ascoltiamo subito e ci scambiano i loop per finirci di spaccare le orecchie.

Minchia che pena..... è pensare che un tempo i Korn suonavano metal.....

Blaster_Maniac
04-08-2008, 14:16
Minchia che pena..... è pensare che un tempo i Korn suonavano metal.....

E' una cover, invero pure simpatica. Niente di speciale, come tutti i pezzi da loop.

21-5-73
04-08-2008, 17:10
E' una cover, invero pure simpatica. Niente di speciale, come tutti i pezzi da loop.

La canzone in se è carina, il mio commento è riferito al fatto che i Korn in teoria farebbero Metal e mi aspetto che questo si senta quando fanno una cover, questa è uguale alla versione originale, ne più ne meno. Ascoltati sweet dreams degli Eurithmics o tainted love fatte da Marilin Manson, possono piacere o meno ma suonano come suonerebbero se le avesse scritte lui.

davidmncc
06-08-2008, 13:04
OK, we will investigate why PP is short-changing people of the trial period

ilmambo
06-08-2008, 13:35
OK, we will investigate why PP is short-changing people of the trial period

wtf? :asd: