PDA

View Full Version : Comprato iMac 24 in Apple Store, due dubbi

Snatty
03-08-2008, 18:41
Un saluto a tutti,
la bestia è ancora nella scatola causa ristrutturazione ufficio, inizierò ad usarla fra qualche giorno
Ci sono un paio di dubbi di cui vorrei un'opinione
Nelle etichette esterne, dove c'è il seriale, tra le varie caratteristiche c'è scritto 2GB di memoria ram, ma io l'ho ordinato con 4GB
E' normale?
Nella bolla di trasporto il venditore ha specificato semplicemente IMAC INTEL APPLE, ma io ho acquistato anche l'Apple Care e non ho nessun documento in mano che certifichi questa garanzia
Non avrebbe dovuto specificarlo?
Purtroppo non ho potuto ritirarlo di persona e sicuramente telefonerò al responsabile dell'Apple Store
Ma gradirei una vostra opinione

Grazie

Darkel83
04-08-2008, 01:14
Per la ram nn credo ci siano problemi, visto che di serie sn 2gb, nn possono ristampare le scatole per tutte le versioni modificate di iMac :D
Nn sn scuro al 100% cmq.

Per il resto, a me l'apple care se ricordo bene è arrivato in un secondo pacchetto.

Il consiglio cmq è di aprirlo e controllarlo subito, perchè hai 10gg lavorativi in cui puoi tranquillamente rispedirlo al venditore se non ti piace (diritto di recesso).
Se li lasci scadere diventa + difficile tutto.
Se non c'è l'apple care contatta apple e diglielo, se hai la bolla come prova che nn ti è stato consegnato, nn credo dovrebbero farti storie.

AlexSwitch
04-08-2008, 08:48
Dentro la scatola dovresti trovare tutto quello che hai ordinato. La bolla di accompagnamento fa poca fede, visto che è un documento collegato al collo recapitato presso il tuo indirizzo e non tiene conto di eventuali dettagli di ordini "BTO" come il tuo.
Quando ti arriverà la ricevuta e/o fattura del tuo acquisto, da parte di Apple, troverai tutto specificato per filo e per segno....;)