View Full Version : SAMSUNG T200 vs 2053BW
Non riesco a decidermi. Si trovano +o- allo stesso prezzo. Principale utilizzo game e internet. Cosa mi consigliate?
Sauti
Angelo
non conosco il 2053, ma il t200 hd è davvero fantastico, ha un pannello ottimo e una resa cromatica perfetta, colori molto vivi e ampia possibilità di connessioni: vga, dvi, 2 hdmi, component, antenna
nonchè sintonizzatore analogico e digitale terrestre, con predisposizione per cam e certificazione dgtv
in pratica gli manca solo che faccia il caffe
come unico difetto, mi sembra corretto dirtelo, dato che potrei essere di parte, è qualche pecca nella stabilità, nel senso che balla un pochino
non conosco il 2053, ma il t200 hd è davvero fantastico, ha un pannello ottimo e una resa cromatica perfetta, colori molto vivi e ampia possibilità di connessioni: vga, dvi, 2 hdmi, component, antenna
nonchè sintonizzatore analogico e digitale terrestre, con predisposizione per cam e certificazione dgtv
in pratica gli manca solo che faccia il caffe
come unico difetto, mi sembra corretto dirtelo, dato che potrei essere di parte, è qualche pecca nella stabilità, nel senso che balla un pochino
Io parlo del t200 normale che costa circa 200€. Differiscono di molto?
non so, cmq il mio l'ho ceduto perchè mi indisponeva un po il fatto che pendesse a destra, e poi aveva un problema al sintonizzatore digitale
cmq credo che il 200 liscio sia più adatto al gaming
Qualcuno sa se c'è una differenza nei pannelli utilizzati?
Nicola[3vil5]
25-08-2008, 00:10
la versione hd è 10000:1 mentre la non hd è 20000:1
Althotas
25-08-2008, 12:44
Il T200 ha una velocità di 2 ms, mentre il T200HD di 5 ms. Però non è detto che montino 2 pannelli diversi perchè non esistono pannelli che hanno velocità di 2 ms. Potrebbero semplicemente aver tarato l'Overdrive (che nel T200 è anche impostabile dall'utente dentro l'OSD, mentre nel T200HD non lo so, ma basta scaricare il manuale e controllare se c'è l'opzione RTA) in modo diverso.
Possiedo il T200 da qualche giorno, e ho scritto le mie impressioni nella discussione dedicata, questa qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800857).
per quanto riguarda il pannello del 2053?
suntattoo
07-11-2008, 18:27
per quanto riguarda il pannello del 2053?
nessuno che ci sa illuminare su chi vince tra i due
utilizzo gaming !!
:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.