PDA

View Full Version : Avvio dei servizi manualmente...

carmelos
03-08-2008, 16:09
Salve a tutti, vi spiego il mio problema: è da poco che ho formattato il pc a causa di un virus che non ho potuto togliere con nessuno strumento, così ho installato windows xp media center edition 2005. Il problema sta nel fatto che ogni volta che accedo a windows devo avviare manualmente i servizi della gestione dei temi, senò si mette lo stile tipo windows 98 e quello della condivisione della rete senò non mi posso connettere a internet. Inoltre quando devo installare un programma devo avviare manualmente windows installer....
C'è un modo per risolvere questo problema??

Grazie in anticipo

carmelos
03-08-2008, 19:19
Salve a tutti, vi spiego il mio problema: è da poco che ho formattato il pc a causa di un virus che non ho potuto togliere con nessuno strumento, così ho installato windows xp media center edition 2005. Il problema sta nel fatto che ogni volta che accedo a windows devo avviare manualmente i servizi della gestione dei temi, senò si mette lo stile tipo windows 98 e quello della condivisione della rete senò non mi posso connettere a internet. Inoltre quando devo installare un programma devo avviare manualmente windows installer....
C'è un modo per risolvere questo problema??

Grazie in anticipo

nessuno che mi aiuta???

carmelos
05-08-2008, 14:44
Molte grazie per le risposte che mi avete dato..... Molto bello questo forum non sapevo che le persone vengono trattate così, grazie ancora.....:nonsifa:

patel45
05-08-2008, 14:50
Forse sono pochi che hanno mediacenter e sono tutti in vacanza, con Xp home o prof questi problemi non ci sono.

stlpz
05-08-2008, 14:54
quoto con patel45

stlpz
05-08-2008, 15:21
cmq prova a fare gli aggiornamenti di sistema

carmelos
09-08-2008, 14:09
a ok grazie che mi avete risposto... ma ormai ho risolto mettendo l'xp professional...