View Full Version : i browser si chiudono da soli
=maxdamage=
03-08-2008, 14:53
ciao a tutti..
ieri mi è successa una cosa strana.. aprendo avant browser, appena dopo aver deciso che pagine riaprire, mi si è chiuso da solo senza motivo e continuava a farlo.. ora ho scoperto che si chiude solo con alcuni siti (tra i quali anche il forum di hwu) e la stessa cosa fa anche internet explorer..
ho fatto andare sysclean, spybot s&d, ad-aware e un programma per controllare il registro di windows ma niente..
l'unico rimedio che ho trovato per ora è terminare explorer.exe fatto questo posso accedere a tutti i siti che ne ho voglia senza problemi..
qualcuno ha idea di cosa stà succedendo al mio pc? :D grazie
qualcuno ha idea di cosa stà succedendo al mio pc? :D grazie
si...:D
non vorrei sbagliarmi,ma credo sia il gromozon :stordita:
prova ad andare in questi siti e vedi se te li blocca come ti succede con hardware upgrade forum:
-p2p forum italia
-suspectfile
-pc al sicuro
inoltre scarica hijackthis e vedi se te lo fa partire.
nel caso fossero confermate queste prove,apri un nuovo topic nella sezione infetti.
saluti
=maxdamage=
03-08-2008, 15:44
prova ad andare in questi siti e vedi se te li blocca come ti succede con hardware upgrade forum:
-p2p forum italia
-suspectfile
-pc al sicuro
nel caso fossero confermate queste prove,apri un nuovo topic nella sezione infetti.
saluti
ho scaricato il programmino per rimuovere il gromozon e mi dice che non c'è.. :(
=maxdamage=
03-08-2008, 17:12
-p2p forum italia
-suspectfile
-pc al sicuro
saluti
non riesco a trovare la sezione infetti..
=maxdamage=
04-08-2008, 22:27
nessun altra idea?? :(
Fai una cosa start>esegui>services.msc e vedi se trovi qualche servizio che nella colonna "connessioni" non ha nè "sistema locale" nè "servizio di rete" ma un altro nome strano...
=maxdamage=
04-08-2008, 23:10
Fai una cosa start>esegui>services.msc e vedi se trovi qualche servizio che nella colonna "connessioni" non ha nè "sistema locale" nè "servizio di rete" ma un altro nome strano...
sono tutti o "sistema locale" o "servizio locale" o "servizio di rete"
allora non ha a che fare direttamente col gromozon o per lo meno,se lo ha,è una variante minore.Apri un nuovo topic qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
=maxdamage=
05-08-2008, 22:47
allora non ha a che fare direttamente col gromozon o per lo meno,se lo ha,è una variante minore.Apri un nuovo topic qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
grazie mille per l'aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.