PDA

View Full Version : Scaricare la posta di Libero da Tiscali

Tony.Montana
03-08-2008, 15:53
Ciao a tutti, da molto tempo scarico la posta di libero pur avendo una connessione offerta da Tiscali, tutto ciò grazie ad Html2Pop3, ma esattamente dal 25 giugno non riesco più a scaricarla. Ho parecchie volte contattato la Libero ma loro mi dicono di contattare il provider locale, che diavolo vuol dire? Sono molto infastidito da questo problema, ho provato altri programmini tipo html2pop3 ma il problema persiste... datemi una mano, non voglio cambiare e-mail... vi ringrazio!

I settaggi sono tutti corretti, l'errore che mi da Outlook Express è il seguente:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'localhost', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Tony.Montana
07-08-2008, 12:53
Nessuno sà darmi ulteriori informazioni?

osva
07-08-2008, 14:07
Ma hai fatto gli aggiornamenti? A me pare di no, quindi leggiti questo post dove ormai tutti hanno risolto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432&page=138.
Se trovi problemi puoi usare freepops altro demone che puo risolvere il tuo problema con in piu un forum di aiuto.