Han Solo
03-08-2008, 14:26
Salve a tutti, ho avuto un piccolissimo incidente ieri mattina in auto e abbiamo subito compilato la denuncia di sinistro . Il dubbio sorge perchè non abbiamo compilato il retro, però visto che il retro va firmato dall'assicurato immagino che vada compilato al momento di fare la denuncia all'assicurazione (x me domani), vero?
Punto due al momento della compilazione abbiamo segnato che la passeggera dell'altra auto era ferita (lamentava dolori al collo) e che si è recata al pronto soccorso (x 1 lastra), però non c'è modo di descrivere nel modulo l'entità e il tipo dei danni (si può fare sul retro, che però sul modulo che ho va firmato solo dall'assicurato o dal conducente)...
Mi illuminate? :D
Punto due al momento della compilazione abbiamo segnato che la passeggera dell'altra auto era ferita (lamentava dolori al collo) e che si è recata al pronto soccorso (x 1 lastra), però non c'è modo di descrivere nel modulo l'entità e il tipo dei danni (si può fare sul retro, che però sul modulo che ho va firmato solo dall'assicurato o dal conducente)...
Mi illuminate? :D