Frengo22
03-08-2008, 13:43
Ciao a tutti, causa inutilizzo (ne ho altre 2), vendo una Xbox360 pro, completa di Alimentatore, cavo video vga (fatto da me) o scart non originale, a scelta tra i due e pad wired (col filo). Monta lettore Samsung.
La console è perfetta, mai avuto blocchi ne led rossi. Ho anche per chi possa interessare un kit Xcm High Speed con display esterno per monitorare temperature e velocità delle ventole.
Inoltre ho anche 2 pad wireless nuovi, chiusi nel loro imballo originale.
Eccovi i prezzi:
Console + ali + pad wired + cavo vga o scart = Venduta a ilpuma82
Kit Xcm (link) (http://www.xcm.cc/xcm_360_high_speed_air_cooler.htm) = €30,00
Pad Wireless Microsoft Bianchi = €30,00 cad.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo, a mano e a chi prende + cose.
- Se i prezzi non vi stanno bene, vi prego di farmelo notare in pvt.
- Prezzi senza spese di spedizione, quindi a seconda dell'oggetto che comprate, c'è da aggiungere le spese di spedizione tramite raccomandata o pacco celere (dipende dalla grandezza).
- Non accetto scambi.
- Visto il periodo di ferie, e il fatto che domani dovrei partire, chi mi conferma entro oggi, domenica 3 agosto, la merce gli verrà spedita tra lunedi o martedi, per gli altri, la spedizione, verrà fatta dal 25 Agosto.
La console è perfetta, mai avuto blocchi ne led rossi. Ho anche per chi possa interessare un kit Xcm High Speed con display esterno per monitorare temperature e velocità delle ventole.
Inoltre ho anche 2 pad wireless nuovi, chiusi nel loro imballo originale.
Eccovi i prezzi:
Console + ali + pad wired + cavo vga o scart = Venduta a ilpuma82
Kit Xcm (link) (http://www.xcm.cc/xcm_360_high_speed_air_cooler.htm) = €30,00
Pad Wireless Microsoft Bianchi = €30,00 cad.
Regole:
- Precedenza al mio prezzo, a mano e a chi prende + cose.
- Se i prezzi non vi stanno bene, vi prego di farmelo notare in pvt.
- Prezzi senza spese di spedizione, quindi a seconda dell'oggetto che comprate, c'è da aggiungere le spese di spedizione tramite raccomandata o pacco celere (dipende dalla grandezza).
- Non accetto scambi.
- Visto il periodo di ferie, e il fatto che domani dovrei partire, chi mi conferma entro oggi, domenica 3 agosto, la merce gli verrà spedita tra lunedi o martedi, per gli altri, la spedizione, verrà fatta dal 25 Agosto.