PDA

View Full Version : Problema Mouse Ocz

Soulslayer_hh
03-08-2008, 13:07
Salve,

volevo porvi il mio problema con questo mouse l'ocz laser gaming ecc.. praticamente quando vado a spostarlo alzandolo dal piano su cui poggia alla distanza di circa 1cm o + continua a rilevare il movimento e quindi mi rende il puntatore che va per conto suo...

Io sono un giocatore di cod e praticamente con qsto mouse mi rende la visuale ballerina...come se il laser fosse troppo potente...

Ho solo io questo problema a cosa può essere dovuto ?

Con il vecchio mouse un logitech base se lo alzo di qualche millimetro dal piano in cui poggia non mi rileva il movimento cm dovrebbe essere anche x l'ocz

Aiutatemi sono disperato :mc:

Drew
03-08-2008, 13:12
anch'io ho il tuo stesso mouse, ma il mio quando supero il mezzo cm dal tavolo smette di rilevare il movimento...

Soulslayer_hh
03-08-2008, 13:28
Ma non ti da fastidio il fatto che quando lo alzi per portarlo in posizione adatta ti si muova il puntatore ? sul desktop capisco che potrebbe non darne ma su gioco dove c'è la visuale in prima persona da mooolto fastidio..

qualcuno conosce qualche programma driver per "tarare" se possibile la potenza di rilevamento del mouse ?

grazie mille :muro:

N@pster792
03-08-2008, 13:48
Ma non ti da fastidio il fatto che quando lo alzi per portarlo in posizione adatta ti si muova il puntatore ? sul desktop capisco che potrebbe non darne ma su gioco dove c'è la visuale in prima persona da mooolto fastidio..

qualcuno conosce qualche programma driver per "tarare" se possibile la potenza di rilevamento del mouse ?

grazie mille :muro:

togli 1 batteria:D uahhaha non lo so portalo indietro d i che hai guardato un altro e che rileva molto piu vicino.

Soulslayer_hh
03-08-2008, 14:44
non ha batterie è a filo :cry:

Soulslayer_hh
03-08-2008, 17:10
http://it.youtube.com/watch?v=oCha_-viYr0

ecco il problema come potete vedere dal video quando sposto il mouse e lo alzo per tornare in posizione adatta mi fa questo lavoro e non riesco a mirare...

N@pster792
03-08-2008, 22:22
http://it.youtube.com/watch?v=oCha_-viYr0

ecco il problema come potete vedere dal video quando sposto il mouse e lo alzo per tornare in posizione adatta mi fa questo lavoro e non riesco a mirare...

taglia un pezzo di filo:D iihhi riportalo e sengla il probleam e fattelo sostituire:D